Siamo figli della terra e del cielo stellato.
di Verdeirlanda

09/09/15, ore 21:07

un finale davvero commuovente...
un peccato che sia finita xD
andrò a leggere altre tue cose, sicuramente saranno fantastiche come lo è stata questa :D
alla prossima ^^

09/09/15, ore 20:34

e vabbe lacrime a non finire in questo capitolo emozionante e come tutti gli altri bellissimo.. non smetterò mai di farti i complimenti :D

09/09/15, ore 16:48

ciao, sono stata rapita dalla tua FF xD
sto mangiando i capitoli... complimentoni ancora :D
mi piace molto come hai intrecciato le relazioni, e come stai svolgendo la trama principale riguardante il, fatidico, libro ^^
corro a continuare di leggere
bacio :D

10/04/14, ore 18:27

Bel finale: Simone e Matteo sono felici, Aurora ha trovato qualcuno che non ha paura dei lupi, Bea e Zo sono felici ed il nostro Leo si é riunito alla sua Lucrezia.
Complimenti!
Alla prossima,

10/04/14, ore 18:22

Ciao (di nuovo),
Povera Lu... Beh, ma, del resto, era questo che diceva la profezia, no?! Una delle due sarebbe morta.
Oh, Aurora ha i capelli rossi! Cariiiina :3

10/04/14, ore 18:10

Ohw che tenero questo capitolo! Benvenuto Simone :3
piccino lui...
Credo sia giusto dirtelo, ora che ha fatto la sua apparizione, sarò stra-concentrata sul piccoletto. (ahahah, la "piccola massa ciciottina", come dice la mia professoressa di storia e filosofia)
a presto,

10/04/14, ore 17:59

Ahahah a momenti mi metto ad urlare come un ultras impazzito! Brava Bea: ma perché non lo ammazzi di botte a quel disgraziato di un Riario?!? xD
Fantastico capitolo.

10/04/14, ore 17:50

Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che Bea é ancora viva!
Ma non avevo considerato Andrea... Cavoli, tutti questi anni a sognare di andare da lui, come Da Vinci, tipo apprendista (se non l'avessi capito, sì, mi piacerebbe tanto esser catapultata in quel periodo storico per fare da apprendista presso un medico o un artigiano) e poi leggere della sua morte... Fa un certo effetto...
Bello, anche se tragico.
Al prossimo capitolo,

10/04/14, ore 17:43

No... No... No... No, Gerry Riario non può aver ucciso... PRATICAMENTE TUTTI!! D: Quel pezzo di *Beeep* ha troncato così la storia di Bea e Zo e, hai proprio ragione, la pagherá >:/
vado a leggere il prossimo capitolo,

09/04/14, ore 19:07

Dice il saggio:"in oppio veritas, in vino figuriamocis"!
Come va?
Che bel capitolo, brava. Mi piace molto l'espediente dell'oppio.

09/04/14, ore 18:59

Povera la nostra Bea! Un'accusa simile... Sempre molto Caris.. *-*
complimenti ancora perché questo capitolo é quello che fino ad ora mi é piaciuto di più ^^

07/04/14, ore 21:41

Leonardo che li ha benedetti, l'ironia di Beatrice e quella di Zoroastro... Io adoro questo capitolo! :)
Beh, devo proprio andare che su FOX+1 inizia il I capitolo della stagione 2 di Da Vinci's Demons ^^
a domani,

07/04/14, ore 21:36

Ohhh la nascita di Zea (Zo e Bea??) che cosa carina... Non meno del parto della ragazza (*-*).
No, comunque sono contenta che finalmente i due siano finalmente felici insieme. :D
a presto,
Sally

Mondo senza fine: mode ON! Eh sì, perché la nostra Bea mi ricorda molto Caris, uno dei personaggi di uno dei kolossal di Ken Follett, e, sappilo, la adoro sempre di più!!
Bravissimissimissima come sempre! :)

07/04/14, ore 20:29

Ciao (di nuovo)
ohhhhhhhhh posso fare un lunghissimo periodo di apprendistato da Bea? *-* Quanto mi piacerebbe *-*
a proposito, dovrei ancora finire l'infuso che ho propinato... Ehm... Cioé, volevo dire promesso a quel capellone (no, non ne ha proprio, se é questo che ti stai chiedendo) di mio zio...
Scusa la divagazione ._."
Leggo il resto dopo, appena mi si carica un pò più il telefono.