Tricksy

06/11/08, ore 22:26

Indecentemente amabile.
Complimenti!:)

30/07/08, ore 01:51

Due tue fic in una serata (mattinata ormai xD)
E questa è ancora più bella dell'altra **
Tutta questa suspance ti uccide mentri leggi la fic, ma il colpo di grazia te lo da il finale ç__ç
E' fantasticosa >___<
Finisce subito fra i preferiti :sisi:

02/06/08, ore 22:57

ma ma ma ma...lo sapevo che erano morti ç___ç personalmente non odio lenalee, mi piace abbastanza perchè non è COSì debole da essere sempre e costantemente protetta, ma spesso si rende utile anche a discapito della propria salute. i tre che muoiono per lei ce li vedo veramente bene, è realistico perchè in fondo lo farebbero veramente. l'hai scritta veramente bene, non facendo capire cosa succede in realtà fino alla fine. mi è piaciuta veramente molto. complimenti!

30/04/08, ore 22:53

Direi che è scontatto, ma questa storia fa stare male. Partendo dal fatto che da subito è chiara la situazione e lo stato dei tre, la fine è una cosa straziante. Aldilà del magone idiota che viene, è proprio una cosa che fa tremolarti il cuore.
Hoo letto molto poco poco di genere sovrannaturale, ma c'è da dire che quello che fai tu mi piace mucho, decisamente <3
Quanto a Linalee... beh, qui c'è una non odiattrice! XD Il fatto che rifiuti dal cuor l'idea di un finale seriamente Allen/chiunque altroxlei è un altro discorso XD, però non è un brutto sentimento quello che mi suscita. Insomma, una ragazza che sì per gran parte del tempo piange eccetera eccetera, ma anche dimostra di avere attributi chiamabili tali, dato l'amabile "lavoro" che fa '':o
Quanto all'atmosfera... beh, che è angosciante credo di averlo fatto capire, ma lo è nel modo in cui solo una persona veramente brava sa rendere una storia (sinceramente, trovo che sia una delle sensazioni pià difficili in assoluto da trasmettere °_°). Ed è di un'amarezza spaventosa nel vedere come i tre continuino ad essere sempre gli stessi: è inquietante sentirsi venire da piangere e da ridere nello stesso momento, infatti.

20/04/08, ore 22:08

te l'ho detto che sei una mente malata? ecco potrei ripetertelo XD sei una mente malata! ma sei anche un genio ç_ç che bella (anche se me l'hai dovuta spiegare - sono scema °°/ - e ho caldo XD) niente da dire °°/ tanto di cappello XD ora vado a leggere l'altra XDD

17/04/08, ore 00:22

Aw, com'è triste ç_ç Certo, non è atroce come Eternal (XD) però mette tristezza. Proprio per il fatto che loro sono così pucciosi, che sono cos' infantili, mette ancora più tristezza. Loro continuano a giocare, per così dire, a farsi i dispetti come se nulla fosse accaduto, e invece... Insomma lascia un po' di amaro... Un po' di magone, ecco XD Però è comunque bellissima (d'altronde ormai saprai che il mio lato masochista adora le fic tristi)e non posso che farti i miei complimenti!

16/04/08, ore 23:02

Scritta benissimo come al solito!! Anche se mi ci 6 voluta tu per capirla meglio perchè nn ci ero proprio arrivata!! >_< XD Ma perchè hai fatto morire i 3 pucciolosi?? Uffi!! Nn mi va giù sto fatto!! Cmq qui la Lady nn era poi così antipatica su!! Un passo avanti!! A quanto pare Lavi è sempre maniaco e pure Allen e Yuu l'hanno confermato!! SISI!! Nd Kanda&Lavi&me Nn sn maniaco!! nd Lavi Ma se l'unica cosa che hai pensato e che era fuori luogo è "Carina" scusa eh?? nd me Una cosa innocente su!! nd Lavi Maniaco! nd Allen&Kanda T__T nd Lavi Cmq quindi sn dei fantasmi eh?? ^^ Peccato che sn morti!! Però sn contenta che siano rimasti insieme!! Dopotutto è un lieto fine ne?? XD Bravissima come al solitooooooooo!! Baci Baci!

16/04/08, ore 21:30

>_> non la odierò solo perchè l'hai chiesto tu, e perchè hai usato per favore. *per un tempo non precisato però <3* Vabbe, farò finta che la Lady mi stia simpatica ora... Nuuu, poooovera!ç.ç ok, per lei va bene?^^ Ma poverini i tre Esorcisti pucciolosi!!ç_ç Lavi resta un maniaco in ogni situazione!<3 X°D Adesso pure gli altri due glielo dicono!<3 E i suggerimenti di Lavi e Yuu per scendere di sotto... eheh, povero Arenchan!X°°D Se adesso dico che la Lady è puccia, posso fare un doppio CHU?*.* Sì, vero?*^* Yeee!!*si è risposta da sola* CHU! CHU! *che alla fine sono tre <3*

16/04/08, ore 21:27

vabe dai, la lady non sembra lagnarsi troppo in questa ficcy xD Il Lavi Maniaco posso tollerarlo solo se è maniaco verso yu o allen ù.ù Che Allen ci esce co la lady, passi pure XD come ho detto, è realistica e ce la vedrei bene in un volume di hoshino sensei, la casa degli orrori poi mi attraee <3 Il For Us alla fine s'è capito, don't worry XD all'inizio sembrava abbastanza inquietante comunque * ebbene, lo ammette XD* poi a me piacciono quelle tristi e inquietanti, quindi XD * che gusti felici nd tutti * come ho già detto non è che odio la lady, ma...XD Vabè, quel lavi maniaco XD scritta benissimo, ovviamente. * Dopo le notti che stai passando senza dormire, ecco i risultati XD* 1 kiss *-*