Hopelessly devoted to you
di SheHadTroubleWithHerself

15/11/14, ore 15:15

ehiii:)
ho deciso di leggere questa os perchè mi incuriosiva e devo dire che mi è piaciuta molto, mi aspettavo una riconciliazione tra i due, ma non c'è stata:/ devo comunque dire che non è stato banale come finale, non riesco a capire se è stato triste o no, una via di mezzo credo;)
c'è qualche errore di battitura, ma quelli li facciamo tutti, solo sta attenta ai tempi verbali, in una frase hai parlato al presente mentre invece la storia è al passato, ma non è nulla di grave ovviamente;))
io mi immagino un seguito per questa ff e credo ci potresti anche scriverlo, ma la decisione ovviamente spetta a te:D
be', ora smetto di blaterare e mi dileguo, alla prossima!:)
Baci
Alena18 xxx

31/10/13, ore 12:03

Ciao tesoro (:
Non mi aspettavo una tua nuova storia, o OS che sia, ma bensì l'aggiornamento.
Ma sono comunque felice di aver letto qualcosa di tuo.
Quello che mi sto chiedendo adesso è: perchè non trasofarmarla in FF?
Insomma, a me piacciono un mondo i finali aperti, e mi piace viaggiare di fantasia, ma mi piacerebbe che fossi tu a chiarire alcuni miei dubbi.
Penso sia bello sapere se Olivia alla fine riesce a perdonare Harry, o lo manda - nonostante la lettera che ho trovato bellissima -, nettamente in culo.
Sarebbe bello sapere se Harry, dal canto suo, riesce a cambiare veramente, riesce a dimenticare Olivia, oppure ne rimarrà 'legato' per sempre.
Pensaci. Potresti farlo (:
Ehi, ma..hai visto è cambiato efp?
Ok, me ne vado!
Rimani comunque molto brava, come al solito.
Ciao tesoro, un bacione <3