Angelo o Demone, quale sarà il mio destino?
di Misery007

bellissima storia....
un pò diversa dalle solite...
spero pubblicherai presto un altro capitolo...
kiss

Eccomi qui! *^*
Finalmente sono riuscita a leggere davvero tutto u_u
Sai, questa storia mi ricorda leggermente Angel friends, sarà perché ci sono angeli e demoni X'D
Castiel demone, Nathaniel angelo, avrei dovuto immaginarlo °-°
Io avrei fatto al contrario sai? Forse perché odio a morte Cass, quindi se c'è occasione per ridicolizzarlo lo faccio XD
Ce lo vedrei bene in pantacollant azzurri X°°°°°°° (LOOOOOOL)
Okay, finiamola con gli scherzi e passiamo alle cose serie ù.ù
E' una bella storia, l'idea è molto carina, solo che fai sempre gli stessi errori, ho notato anche che ripeti spesso le stesse parole, dovresti rileggere più volte c'ho che scrivi (anch'io faccio 'sti errori lol).
Uhm... Si vede proprio che ti piace Nathaniel *^*
Per questo ti stimo immensamente ù.ù
Adesso voglio sapere se, tra uno scontro e l'altro, si mette con Nath **
Aspetto il continuo!

P.S. Chiedo venia per il commento orribile >_<

Interesssante capitolo!
Quindi Cas è un demone e Nath un angelo...poveri illusi nn ha senso combattere quando lei appartiene a tutte e due le parti oppure a nessuna dipende...sono curiosa di sapere come farà lei a respingere la magia di fuoco di Castiel...e quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci :*

Non scherzavi quando mi hai detto che avresti pubblicato il prossimo capitolo presto!!!!La storia è favolosa mi ha letteralmente conquistato questo capitolo,sono curiosa di sapere anche da che parte starà Misery (anche se secondo me da nessuna) ma so che mi sorprenderai di nuovo e io continuerò a leggereleggereleggere...purchè non debba aspettare 6 mesi per ogni capitolo!!!!!!!!!!!

Bello!! Ho finito solo ora di leggere tutti e 3 capitoli e mi piace molto la storia. E sei anche una MITICA perché hai scelto di parlare di angeli e demoni. Sono sempre stata attratta da queste storie e tra l'altro mi ricorda molti libri che ho letto io come per esempio il bacio maledetto. È molto simile alla tua di storia solo che la trovata dell'angelo e del demone che si uniscono e fanno una deliziosa bambina è migliore (parlando di storia del passato perché lo è...giusto?) della storia del libro che ho letto io e questo ha reso il tuo racconto ancora più interessante. :)
E sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che ho voglia di leggerlo :P
Scherzo xD scusa spero tu non te la prenda, continua la storia quando riesci ma voglio dirti che voglio sapere cosa succederà prossimamente sarebbe un vero peccato non continuare un racconto così bello.
Ciao :* xxx

Brava!!!!!!!!Bello anche questo capitolo,ma aspetto il prossimo eh?Un bacio

Forse non dovrei ma DEVO farlo! Mi vedo costretta.
La storia può anche essere carina, la trama è affascinante ma avresti dovuto staccare di più, sembra tutto troppo attaccato!
Per quanto riguarda il contenuto dei capitoli ci sono delle cose che -non volendo comunque offenderti- mi hanno lasciata perplessa e davvero scioccata:

Nel 1 capitolo ad esempio ripeti le stesse cose troppe volte, e riesco a farlo nella stessa frase!

Sempre li ci sono alcuni nomi e descrizioni davvero troppo infantili, risultano davvero illeggibili.

In questo invece sono rimasta davvero sconvolta; "indossai le mie decolté viola" forse ti sei confusa ma queste scarpe sono dei tacchi mostruosi e il bello è che poi scrivi che non si vuole truccare troppo per andare a scuola, risulta davvero assurdo al lettore.
La stessa cosa vale per i suoi poteri, l'hai presa troppo alla leggere a mio parere.

Mi sarebbe piaciuto leggere anche i capitoli seguenti ma vedendo che inoltre non la stai continuando rinuncio.
Però è un peccato perché c'erano delle vasi devi solo lavorarci.

Spero di non essere stata troppo dura, un bacione.

20/11/13, ore 05:41

Ciao! Eccomi qui, scusa il ritardo, ma dimentico sempre tutto <_<
Comunque, sono qui perché te lo devo (recensioni che avrei dovuto lasciare su df, ma che non ho mai fatto).
Per il momento leggerò solo il prologo, per capire se scrivi ancora come in: L'amore ha lo sguardo color oro.
Uhm... Dunque vediamo da che parto?
Allora, il prologo è piccolo, ma tutti i prologhi lo sono, pure i miei XD
Parto dalla cosa più semplice: il titolo!
Allora, è davvero bello ed intrigante, poi a me piacciono ste cose, ho una fissa per demoni è vampiri *w*
L'immagine è carina, bella, ma io l'avrei disegnata da me XD
In più, vorrei farti notare che è un po' troppo grande, forse enorme °-°
Io più o meno ho un computer con uno schermo enorme, ma chi ha uno schermo piccolino? Non riuscirà mai a leggere il capitolo con 'sti immagine enorme D:
Pure io facevo lo stesso errore, per fortuna una ragazza mi ha canzonato e adesso le faccio più piccole XD
La storia sembra interessante, credimi, lo è, io amo i demoni *W*
Aspetta, ma questo l'ho già detto XD
Sai qual è la tua pecca? Per prima cosa manchi delle virgole, ci sono posti dove ci vanno (almeno per mio gusto e per come interpreterei il testo °-°)
"La notte era fredda e scura, per le strade non si muoveva un anima. I profili delle case ricordavano tante lapidi affiancate e le loro oscure ombre divoravano tutto ciò che li circondava. Il vento passando tra le foglie di alcuni alberi e i rami secchi di altri emetteva uno stridio lugubre e i corvi erano ovunque."
Tutta questa parte io come punteggiatura avrei optato per così:

"La notte era fredda e scura, per le strade non si muoveva un'anima(anima è femminile, quindi tra "un" e la parola ci va un apostrofo ^^); i profili delle case, ricordavano tante lapidi affiancate, e le loro scure ombre, divoravano tutto ciò che li circondava; il vento, passando tra le foglie di alcuni alberi e rami secchi di altri, emetteva uno stridio lugubre, e i corvi erano ovunque."

Questo è solo un esempio per farti più o meno capire, ma io non sono un'esperta, quindi puoi mandarmi al diavolo u.u
I dialoghi allora, tu mi hai detto che se non metti i nomi non si capiscono, vuoi sapere perché? Perché tu strutturi i dialoghi come se avessi la persona davanti e sapessi cosa fa, ma quando leggi, il lettore non sa quello che fa, quindi se non metti i nomi, non sa manco chi è! Adesso ti spiego come dovresti più o meno strutturare i dialoghi a più persone, perché altrimenti non ci capisci niente XD
Intanto nel prologo non c'era bisogno di mettere: ???: ecc..
Per quelle frasi si capiscono perfettamente, in futuro posso darti delle dritte piccole piccole ^^
Adesso guarda, io uso il mio stile, ma so usare anche il tuo eh! Non mi sottovalutare, so usare pure le caporali U_U
Prima ho dato una rapida occhiata al capitolo uno, e i dialoghi li fai bene, quindi non comprendo perché metti il nome, se si capisce chi è che parla owo
Comunque se hai dubbi ecco il mio schifo XD

"No!" urlai, la mia voce era molto più acuta di quanto ricordassi. "Non lo farò mai!"
"Ma dai Ambra non devi fare poi molto," disse Castiel avvicinandosi.
"E' solo per questa volta," intervenne Nathaniel, guardandomi con uno sguardo supplichevole. "Ti prego, solo questa volta."
Non parlai.
"Ve l'ho detto," bofonchiò Debrah, "che non l'avrebbe mai fatto."

Non so se ci hai capito qualcosa, comunque più o meno è così che si fanno dei dialoghi a più personaggi, ma anche a due XD
Quelli a due è semplice, anche se non metti il nome, da piccoli gesti fai capire chi è, non è difficile, ci riesco io che sono scema XD
Scusa la pessima recensione, ne farò una più decente ad un orario più decente, non riesco a dormire infatti mi sono alzata da una mezz'ora, e quindi mi sono fiondata qui ._.
Alla prossima comunque!

-JessieSomerhalder

Gn. Ho sbagliato capitolo, dovevo mettere la recensione al prologo e lo messa qui DX
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 05:44 am)

Allora eccomi di nuovo a romperti i cocomeri \*O*/ non ti libererai mai più di me v.v muahahahahah v.v allora inizio col dirti che ho amato davvero sto capitolo *O* è divertente e toglie dubbi e ne crea altri v.v me gusta molto v.v ora passiamo al capitolo v.v
La scena della doccia... Oddio mio x°D ho passato una decina di munuti a spisciarmi addosso x°D certo che Ken il termine bussare lo ignora eh? xD Va bene che May non ha chiuso la porta, ma cacchio per sicurezza bussa e aspetta na risposta xD che poi fai ste figure de merda xD poi quando dice del disegno alla base della schiena di May... Devo pensare che è un pervertito? xD Va a guardare certe parti della propria sorellina? xD Non si fa v.v Ken porceddo v.v questa è la mia teoria v.v
Pooooi v.v la scena della colazione e dei poteri di May... Altro pezzo davvero fantastico xD altri dieci minuti a ridere xD poi la scena della lingua nella sprumuta di arancia mi ha fatto tanto pensare a una scena di Spirit - Cavallo selvaggio xD dove vedi Spirt da puledrino che lecca una stalagtite di ghiaccio e gli ci rimane la lingua attaccata xD e nella scena dopo lo vedi passare con sta cosa enorme in bocca xD ben gli sta a Ken v.v così si impara v.v pensi alla sua dieta v.v bha v.v
Poi finalmente arrivate a scuola v.v abbiamo avuto un'assaggio del simpaticissimo (se, come no...) Castielluzzo v.v e abbiamo scoperto che delle volte May fa quella strana cosa (?) e le sue iridi passano dal blu al viola *O* figata suprema *O*
Poi arriva in scena Nathaniel *Q* i suoi modi gentili mi hanno fatto sbavare sulla tastiera del PC *Q* poi Ken che ha le palle di dare a Nath del pervertito? xD Dobbiamo ricordargli che tipo una mezz'ora prima a guardato certe parti alla propria sorella? xD Bha x°D Ma anvedì questo oh xD
Poi May scopre di essere in classe con Nath, quella ragazza ha una fortuna enorme v.v

Finalmente ho finito sta cagata di recensione v.v finisco col dirti che amo il tuo stile, ero totalmente immersa nella storia! Amo la protagonista e amo come scrivi *O* detto questo v.v sei una scrittrice fenomenale v.v osa dire il contrario e ti uccido v.v con tanto ammore v.v

Aspetto con ansia il terzo capitolo *Q* avvisami quando aggiorni v.v come sai di Lysandrite non soffri solo tu v.v
Baci!
Ti voglio bene!

12/11/13, ore 18:27

Ma che noioso e noioso è solo un po' tranquillo!!! comunque ti faccio i miei complimenti anche queto capitolo è fantastico!!!
al prossimo capitolo...
D.a.v.

12/11/13, ore 15:45

Che capitolo fantastico *^* mi è piaciuto da moire *^*
Falli chiù luuuunghi xD
Mi piace troppo sta storia *Q*
Sei una scrittrice fenomenale *Q*
Complimenti vivissimi **

07/11/13, ore 20:01

Sto x morire dalla curiosità!!!! Voglio assolutamente sapere come continua e soprattutto che cosa stax accadere.....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =D