I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton
di NiNieL82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/16, ore 20:58

Non capisco perchè Efp non mandi un messaggio ogni volta che una storia tra le mie preferite viene aggiornata!! E niente, me ne sono accorta solo adesso che sei andata avanti di ben altri 3 capitoli! Ma rimedierò in questi giorni, don't worry ^^
Parliamo di questo capitolo ... Quelle dannate riviste di gossip! Le compravo quando avevo 10-12 anni, ne ho conservati qualcuno, e Dio mio, solo dopo qualche anno mi sono resa conto delle cazzate che ci scrivevano! xD Ci prendevano per il didietro senza sforzarsi poi tanto, non c'è che dire! Dicevamo ... le riviste di gossip con le foto di Orlando e la barbie di turno! Mi dispiace tanto per Edith, ma credo che questa mossa sia stata necessaria per far smuovere qualche sentimento dentro di lei! Sentimenti di gelosia/amore per Orlando. Forse sta iniziando a capire, o almeno lo spero! xD E' palesemente gelosa, ha ammesso lei stessa di essere infastidita da questa nuova "fiamma" perciò non ci resta che aspettare al momento in cui finalmente si ricontreranno.
Per quanto riguarda la madre ... è straziante! Ammiro la sua forza d'animo, e non posso non provare pena anche per il padre! Ama sua moglie più di qualsiasi altra cosa al mondo e, sicuramente, la consapevolezza di non poter fare niente per lei deve ucciderlo! Spero che si salvi, che non muoia, che succeda una specie di miracolo! Sono state davvero commoventi le parole che Eloise ha detto alla figlia nel cercare di incoraggiarla a non perdere la nuova Edith ( o la Edith ritrovata) affinché non ritorni fredda come prima! E' stata la parte che più ho preferito. E poi ... Orlando che non ci pensa nemmeno due volte a volare dalla sua famiglia *-* Capisco che Johnny Boy si senta in colpa, viste le circostanze, ma credo che la sua idea sia stata più che brillante! Bene bene bene, quindi Orlando sta tornando a Londra ... però, ecco che Edith, a fine capitolo, va a rifugiarsi tra le braccia di ... Gerard!! Ok, ok, non mi arrabbio solo perchè, so per certo, che questo suo gesto, è stato indotto solo dal bisogno di avere qualcuno accanto, e diciamo anche un pò per ripicca nei confronti di Orlando! SPERO PROPRIO SIA COSì! XD Anche se non so quale sarà la reazione di Gerard! Lo scoprirò presto!
Ti saluto! Al prossimo capitolo!

06/01/16, ore 11:34

I'm back! Ti sono mancata vero? *si autoconvince*
Alloraaaa... ho riletto tutta la storia d'un fiato perché devo ammettere che non me la ricordavo benissimo e... stanno per partire gli sceri.
ORLANDOOOOOO *-* quanto può essere stupido, dolce e... bello quel ragazzo (ormai è un uomo grande e cresciuto ma vabbé)
Sono partiti i fuochi d'artificio tutte le volte che si sono baciatiii
Quando invece stavi per combinarmi quel mezzo casino con Gerard, che mi sta pure simpatico, avrei voluto ucciderti! Ma per fortuna è andato tutto bene.
Jude.... orai che si è fatto da parte però... cara Edith i brividi e le farfalline per lui no!
E niente... adoro come sempre Rachel e john è sempre un idiota XD
Al prossimo capitolooo.
E buona befanaaaa
Un bacio
Jodie <3
P.S. oggi bisogna fare gli auguri al piccolo Flynn! *-*

04/01/16, ore 11:11

Ma no! E io che pensavo che stesse andando tutto per il meglio, che pian piano si stessero sistemando le cose e invece... Bam! Finale a sorpresa con un bacio di Jude alla quasi ex-moglie, con tanto di "Ti amo"... ma non puoi farmi questo! Lui ha rinunciato a lei, deve farlo per davvero adesso, non può tornare indietro. Basta. Kaput. E soprattutto Edith, mi raccomando, smettila di fare l'adolescente in preda ai bollori ormonali, ho capito che stiamo parlando di Jude Law, ma ormai basta. Uffa.
Quanto mi piace Orlando in questo momento, non lo sai, lo sto adorando, forse ha deciso finalmente di maturare e, secondo me, è quello che si sta comportando in maniera più corretta. Quanto ho apprezzato il fatto che abbia lasciato tempo e spazio a Edith e non abbia forzato le cose... Lo adoro.
E adoro Rachel e John, ma questo lo sapevi già.
Grazie per la bella scena di Patrick ed Eloise, davvero, se lo meritano entrambi ed è stato dolcissimo.
E Gerard? Beh, tutte dovremmo avere un migliore amico uomo come lui, assolutamente.
Sono molto felice che tu sia riuscita ad aggiornare presto, ma non voglio metterti fretta per il prossimo.
Ti auguro un sereno e gioioso 2016!
Un abbraccio,
LaNonnina :)

03/01/16, ore 14:34

Ok. Se avessi scritto la recensione dopo tre quarti del capitolo, la mia recensione sarebbe partita così:
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Uffa, sto Orlando del picchio che se la sbaciucchia tutta e lei si fa pure venire gli ormoni a palla e gli occhi a cuoricino. UUUUUFFA!
Lo ammetto, è ovvio che il quadretto familiare di quando Edith torna a casa e trova l'imbecille con i figli sul divano mi ha fatto tenerezza e la mamma che c'è in me non può che pensare che una bella famigliola riunita sarebbe proprio una gran bella cosa.
Però Orlando... Cioé, uno che scappa come un dodicenne solo perché vede un altro uomo in casa?? Ma è scemo??
Mi rassegno all'idea di loro insieme, di nuovo, quando oplà, appare l'ultimo pezzo del capitolo. E con esso Juddino bello.
E tu cosa mi combini?? Mi fai battere il cuoricino alla bella Edith, le fai sentire i brividini per delle mani sulle spalle e fai chiudere il discorso a Jude con un "TI AMO TROPPO PER VOLERTI ROVINARE"!!!
Ma allora sei un mostro di scrittrice!!! CAttiva come poche!! MI ero arresa (quasi) all'idea di Bloom vincitore e mi butti lì ste cose con Jude??
Ok, è ufficiale: io non ci sto capendo più niente!
Ma allora chi vuole sta benedetta ragazza?? O.o
Comunque la fanciulla è volubilina, eh? Meno male che a Orlando ha detto che prima fa passare la bufera "mamma malata", perché se si faceva prendere dal momento e spergiurava amore eterno e poi vedeva Jude e sentiva le farfalline nello stomaco era da ucciderla!
Va bene, ho deciso che me ne sto e aspetto pazientemente il prossimo capitolo per capirci (spero) qualcosa di più. Sappi però che sono proprio disorientata (il che, ovviamente, è un gran complimento!).
Bene, brava, sette più!
POSTA PRESTO IL PROSSIMO!!

28/12/15, ore 09:46

Ok... ho un tale rimescolamento dentro, che non so da che parte cominciare questa recensione!
Partiamo dallo stile. Impeccabile come sempre =) Capitolo molto bello, molto intenso, scritto moooolto bene, con i ritmi giusti e un italiano degno di questo nome.
Passiamo alla trama.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Come hai potuto farmi questo?!?! Nooooo! Gerard era l'uomo giusto per lei!! Non quel pesce lesso di Orlando Sonostrafigoepureidiota Bloom!!
Ehm. Mi ricompongo.
Mi è piaciuta molto la scena tra Edith e Gerard, nonostante tutto.
Mi sono immaginata ogni più piccolo movimento dei due e questo è il secondo complimento della recensione, perché vuol dire che sei davvero brava a farmi entrare nella storia.
Ho riso alle battute di Gerard per cercare di sdrammatizzare quello che era appena successo e mi ha fatto tenerezza (tenerezza, ti rendi conto?!) Edith per l'imbarazzo che ha provato, giustamente.
Bypasso orlando, lo sai che non lo reggo... che ci posso fare?!
Bellissima poi la scenetta familiare tra Edith, Gerard e i bambini. Qui ti ho odiata, perché è stata la dimostrazione lampante che erano fatti l'uno per l'altra!!!
Passiamo oltre. Arriva il deficiente. E ora?? E perché Edith dice "Posso spiegarti tutto"?? Che deve spiegargli?? Mica ha più alcun diritto su di lei, o sbaglio?
Non ci posso fare niente, non lo posso più vedere sto qui!!!
Ok, mi calmo e aspetto di vedere cosa succede quando incontra Jude. A sto punto mi aspetto di tutto, malvagia scrittrice.
Posta presto però!!!

27/12/15, ore 23:18

Ciao carissima! Buone Feste a te! E grazie per essere riuscita ad aggiornare prima del 2016, mi mancavano i tuoi personaggi e soprattutto volevo leggere come avrebbe reagito Gerard... Per fortuna entrambi si sono accorti che è stato un bacio assolutamente privo di significato e dettato dallo sconvolgimento emotivo del momento... fiuuu!! Ora però bisogna solo far capire a quell'istintivo di un Orlando che Gerard non rappresenta una minaccia, anzi, forse è uno dei pochi uomini non interessati a Edith!! Mi è piaciuta molto anche la scenetta di loro quattro a tavola insieme a mangiare sandwich, anche se forse sarebbe stato meglio che Edith non avesse usato i termini "scemo" e "cretino" in presenza dei figli... (come sono "mammosa"!)
Per il resto devo solo farti notare che sono scappati alcuni errori di battitura, ma niente di incomprensibile. Forse qui: "Doveva andare in tribunale e rivedere suo marito. O meglio, quello che si apprestava a diventare tale." intendevi ex-marito, immagino :)
Detto ciò, continuo a seguirti e a non mollarti, continua così grande donna, ci sentiamo alla prossima ;)
Buon 2016, che sia pieno di tante belle e costruttive esperienze di vita!
Un abbraccio forte,
LaNonnina:)

03/11/15, ore 10:01

EVVIVA!!! Che meraviglia leggere le ultime righe!! Devo dire che fino all'ultimo ho pensato che fosse Bloom alla porta, e invece... sorpresa!!! =D
Che cosa MERAVIGLIOSA! Sono proprio contenta e ci voleva proprio un finale di capitolo così, visto com'è stata intensa e triste la parte precedente.
Leggere il pezzo in cui madre e figlia si parlano è stato straziante, non ho altre parole per descriverlo. Erano emozioni così vere, così forti e così reali che mi sono scappate delle lacrime, mannaggia a te!
Bravissima, perché smuovere così tanto un lettore non è mica roba da tutti, eh? E anche scrivere di cose così tristi e impegnative in una FF, dove di solito chi legge cerca solo o soprattutto leggerezza. Invece qui è assolutamente perfetto, calza a pennello, e questo perché tutto quello che hai scritto è purtroppo terribilmente reale.
Devo dire che in questo capitolo perfino Bloom si è un po' riscattato. La parte in cui parla con quella deficiente di Robin l'ha fatto sembrare meno idiota. Meno male!
Adesso ovviamente sono curiosa di sapere cosa succederà! Innanzi tutto mi chiedo quale sarà la reazione di Gerard. Perché non si può dimenticare che è fidanzato e, pare, felicemente. Io ho sempre fatto il tifo per questa coppia, ma in realtà ne so assai se lui è interessato o meno! O.o Oddio, mi vengono mille dubbi ora!
E poi mi chiedo cosa succederà quando Orlando arriverà (perché arriverà, vero?) e troverà Edith con Gerard. A prescindere da quello che staranno facendo. Non credo la prenderà benissimo, o sbaglio?
Mamma mia, è ancora così aperta questa storia!! Per niente scontata o banale.
Bravissima!!!

18/10/15, ore 15:00

Ma porca miseria, Orlando cosa cazzo combini???? La finta fidanzata! Ma dico, ti sei ammattito completamente? A parte che non capisco come possano, queste suddette arrampicatrici sociali ( penso lo stesso anch'io di queste persone u.u) stare con un uomo bellissimo hottissimo e sexyssimo soltanto per ricevere maggior notorietà. E' qualcosa a me sconosciuto.
E Condola ha perfettamente ragione u.u ache se, quella ragazza, potrebbe provare dei sentimenti per Orlando e.e visto che, praticamente, se lo sbaciucchia tutti i santi giorni, per via di Romeo and Juliet! LA INVIDIO, SI SAPPIA!
E poi ... il flashback di Charlotte *-* Awww mi sono quasi commossa! Ed è vero, Edith era molto più dolce quando stava con Orlando *-* ben detto!
Sono morta dal ridere per il povero Mark! ahahhaah Rachel lo vuole disconoscere! Parola mia, i neonati bruttini, da grandi diventano bellissimI! u.u Mi ha fatto morire il paragone con Gollum! xD Povero piccolo!
E poi ... date un Oscar a Rachel! Lo esigo immediatamente! Però Edith sembra sorda, le parole della sua amica non la sfiorano nemmeno! Visto che quella continua a dirle " tu ami Orlando" e lei insiste nel rispondere " a me piace Gerard".
NO NO NO NO! A te non piace Gerard! Probabilmente sei solamente attratta dal pensiero che, siccome, la storia con Gerard è iniziata in modo simile a quella con Orlando, credi che possa sfociare nel grande amore che hai vissuto con quel cucciolo di un Bloom!
MA NO!
Il grande amore è uno solo, e basta u.u
E spero che Edith lo capisca presto. Mi fa dannare quella donna, accidenti a lei! E' di coccio. La prenderei a padellate in testa, giuro!
Fossi in lei presterei attenzione alle parole della nipotina " se non te lo sposi tu zio Orlando, me lo sposo io". xD
Vediamo se si decide di darsi una mossa.
Per la fine del capitolo .... mi dispiace un casino per sua madre :(
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

18/10/15, ore 14:35

Eccomi!
Finalmente ce l'ho fatta! :D
Sono stata due settimane fuori casa, e non ho avuto modo di mettermi a scrivere una recensione :/ Dovevo razionare i GB di internet disponibili del mio cellulare xD
E così, eccomi qui, finalmente xD
Allora, questo capitolo mi ha ricordata i vecchi tempi *-* E' spuntato Brian ( che io avevo rimosso) e devo dire che mi ha fatto molto tenerezza quell'uomo. Sì, è stato un vero bastardo in passato, però, adesso è consapevole di tutti gli sbagli commessi, e del male che ha procurato agli altri. E' anche vero che, se non fosse stato per lui, Edith non si sarebbe mai messa con Orlando, e quindi è stato un bene, in un certo senso xD Io credo che qualsiasi cosa accada durante la nostra vita abbia sempre un perchè, uno scopo :)
E poi abbiamo Johnny Boy! Awww e l'ennesimo parto di Rachel xD
Per quanto riguarda gli altri personaggi mmm Gerard mi sta antipatico, già lo sai u.u e a proposito di lui! Qualche settimana fa era a pranzo proprio con Orlando! xD Inizio a credere che la scrittura abbia un potere immenso!
Per quanto riguarda Jude .... boh, per me è sempre stato un personaggio inopportuno, proprio non riesco ad accettare la sua esistenza xD
Va bene, corro a leggere l'altro chapy!
A dopo!

06/10/15, ore 15:46

Finalmente ho recuperato il tutto e sono pronta a dirti quello che penso, come promesso:
innanzitutto ben tornata e e complimenti, perché questa storia mi ha appassionato tantissimo, come fosse la mia serie tv preferita. Edith non ho ancora capito se sia un personaggio che amo o che odio, Jude mi mancherà ma per il suo bene credo proprio sia stato meglio così, Orlando è un tenero cucciolo che ha bisogno della donna che ama e la ama per davvero. Quindi io sto con Rachel e credo ad ogni singola parola ha detto a Edith. Ora però tocca a lei svegliarsi e a lasciar stare il povero Gerard, innamoratissimo della sua Madalina. Lui infondo è un gentiluomo, per questo ci tiene ad aiutare Edith, però ha la sua vita e non devono intrecciarsi. Ecco.
Per quanto riguarda la scrittura invece ho una qualche osservazione da fare: alcuni errori ortografici immagino siano di distrazione, più che altro, però sono proprio bruttini da vedere, quindi leggerei il testo una volta in più prima di pubblicare; eviterei invece certi modi di dire molto dialettali o frasi comuni per certe espressioni, sono molto dirette è vero, però stonano secondo me in uno scritto di questo tipo; da ultimo, la costruzione sintattica di certe frasi, con congiuntivi sbagliati o inversioni delle parti costitutive della frase stessa. Certi incisi sono utili, ma messi nel posto sbagliato o il fatto di metterne troppi, fa perdere il filo del discorso e un lettore si confonde.
Detto ciò, sono molto contenta di leggere di nuovo la tua storia e sono curiosa di sapere se Edith mi ascolterà, mi identifico con Rachel al 100%!!! ;)
Brava Niniel, continua così!!!!!!!!
LaNonnina :)

05/10/15, ore 23:13

Allora cara la mia fanciulla, che cos'è questo capitolo tutto pro Orlando?! Guarda che io smetto di leggere, eh?! Donna avvisata, mezza salvata!!
Oh, è la prima volta che Rachel mi sta pesantemente sulle palle, non ti dico altro! Ma che cavolo fa?? Mi spinge Edith tra le braccia di quel deficiente di Bloom, che anche in questo capitolo si è mostrato per quell'imbecille che è? No no no Rachel, così non va. Devono essere i dolori post parto, i punti, il baby blues, la morfina, che ne so! Devi essere impazzita!
Piccola nota personale sulla bruttezza di Mark. Sappi che mi hai fatto piegare dal ridere!! E se ho riso è perché ho risentito i miei discorsi quanto è nato Tommaso!! Un mostro!! Però posso tranquillizzare Rachel, Tommy ora è un bambino bellissimo, quindi anche Mark ha delle chances ;)
Torno su Orlando (lo sai che è il mio argomento preferito, no?).
Sei un idiota. Ma con la I maiuscola, eh? Parliamo della cretinata detta a Condola?? Montato di cacca!!! E poi finalmente fai UN pensiero intelligente (ossia smetterla con quella cretinata della fidanzata finta) e quanto dura?? Un nanosecondo!! La coerenza che ti contraddistingue, caro Orlando, infatti te la fa baciare davanti ai fotografi! Bravo!
Ed è inutile, mia cara autrice, che cerchi di convincermi con quella scenetta romantica al compleanno di Charlotte! Non attacca, ok? Quella con OB sarà anche stata una bella storia d'amore, ma ormai c'è troppa acqua passata sotto i ponti, la minestra riscaldata fa schifo e quindi STOP, è ora di Gerard! E chissene se la sua fidanzata è bella che più bella non si può! =P
Ma il capitolo era troppo carino, sereno, divertente e quindi hai deciso di riportarci tutti coi piedi per terra, Edith inclusa, con il finale tristissimo. Ogni volta che leggo questi pezzi non posso che pensarti intensamente, sappilo.
Non aggiungo altro, non credo ce ne sia bisogno.
Bene, bravissima come sempre. Ridacci un'occhiata perché ci sono delle sviste da battitura, mi sa che ti ho messa troppo fretta!! XD
CIAO!

05/10/15, ore 15:40

Ok. Io parto da Orlando, tanto lo sai che se potessi lo vorrei morto. E tu poi mi chiedi pure come mai!! La frase "In effetti che gli interessava a lui di Gerard Butler. Quello non poteva competere con lui. O almeno con la sua storia con Edith" direi che la dice lunga... Ma come stracavolo ragiona sto qui?! Ma porca miseria, ma ci scende o no da sto piedistallo??
Te lo dico io, caro Orlanduccio, cosa ti interessa di Gerard... ti interessa che ti soffierà la donna e FINALMENTE dico io!
Ok, ho un diavolo per capello!! E il fatto che prenda in considerazione il consiglio assolutamente deficiente di John non fa altro che aggiungere elementi a mio favore!!
Orlando Bloom, in sta storia fai proprio la parte del cretino irrecuperabile.
DEtto questo, passo alla parte più sorprendente (perché Orlando cretino ormai non mi sorprende più!), ossia quella con Brian!
Giuro che questo proprio non mi aspettavo di vederlo tornare! Brian?! Brian che ora ha la coda tra le gambe, è ridotto uno straccio e chiede perdono?? Wow, questo è un colpo di scena.
Mi lascia un po' d'amaro in bocca la reazione di Edith, ma è del tutto umana e realistica, sia chiaro. Mi spiace solo un po', perché lei non è proprio un amore con lui e sinceramente io non ci sarei andata per poi trattarlo in quel modo. In fondo lui è un derelitto ora, è a pezzi e dal mio punto di vista quello è stato come sparare sulla croce rossa. Però capisco le sue motivazioni eh? Sia chiaro. Solo mi spiace, tutto qua.
Bene, sono felicissima delle parole che Edith ha detto a Rachel su Gerard, sono sempre più fiduciosa, sappilo!
Capitolo scritto come sempre benissimo, non te lo dico manco più!
Posta presto!!

15/09/15, ore 19:44

Ok, non ho resistito ad aspettare il dopo cena... spero solo di avere il tempo di recensire come si deve!
Sono senza parole. Sul serio.
Questo capitolo è di un'intensità disarmante, un pugno allo stomaco, una roba da togliere il fiato fino all'ultima parola.
Si sente che è un terreno a te noto, purtroppo. E sei riuscita a trasmettere tutto il dolore e la paura e la rabbia che si provano in certi frangenti.
E' un capitolo davvero d'impatto, complimenti.
Unica nota lieta è quel rendersi conto di Edith che Gerard non è forse solo un amico e basta... così come quella telefonata alla fine, seppur corretta all'ultimo secondo.
Lo sai che sono contenta, non te lo dico nemmeno più... W GERARD!!
MI ha incuriosita molto il paragone che hai fatto tra Orlando e Gerard, mi intriga pensare a come si evolveranno le cose con Gerard, se la storia si ripeterà o se questa volta le cose andranno diversamente. Alla faccia di Orlanduccio, ovvio ;)
Spero che troverai il tempo di postare presto, perché questa storia è davvero bellissima e piena di emozioni, un vero gioiellino dentro a EFP!
BRAVISSIMA!!

15/09/15, ore 19:24

*Rieccomi*

Allora, all'inizio abbiamo un Edith confusa. Perennemente confusa. Secondo me è nata confusa questa donna! xD
Mi sembra, però, di ricordare vagamente che questa sua confusione abbia avuto inizio da quell'evento in cui Orlando le ha messo le corna. Quindi quello è stato l'inizio del casino, possiamo dire.

Come sono belli Ella e David *-* UGUALI AL PAPI.

E poi Edith molla la bomba. Sua madre ha un cancro al cervello e presto morirà.
Sono riuscita a captare tutto il dolore della famiglia Norton. E la madre mi ha fatto commuovere di nuovo T.T vuole lasciarli, vuole impedirgli che loro assistano alla sua morte. Perchè li ama più della sua stessa vita. Ed è qualcosa di magnifico. Spero per lei che si convinca a tornare da loro, dalla sua famiglia, perchè bisogna stare uniti fino alla fine, lottare tutti insieme. Le parole di Patrick sono state bellissime *-* ama sua moglie e vuole starle accanto, in questa dura prova che li attende. Ed è un esempio esemplare. Ha ragione lui, lo hanno promesso: in salute e in malattia :)
Per quanto riguarda la fine del capitolo .... spero che Edith non si ficchi in un altro guaio senza fine, visto che ne ha già abbastanza. Io vedo Gerard come una spalla su cui piangere, un amico con cui parlare, un amico che ti capisce, che c'è nel momento del bisogno, ed è sempre pronto a darti una mano.
Non mi piace il fatto che lei paragoni la sua storia con Orlando a quella con Gerard. Di un grande amore ce n'è solo uno, l'altro è soltanto un fuoco di paglia xD
Anche se le due storie sono simili non può dimenticare tutto quello che ha passato con Orlando come se niente fosse T.T solo perchè all'inizio lei e Gerard si odiavano, comunque non hanno vissuto nemmeno un terzo di quello che, invece, hanno vissuto lei e Orlando.
Non so quale sarà la tua nuova mossa, spero che solo che Gerard serva a far capire a Edith chi è che ama veramente, e a far scoppiare Orlando una volta per tutte. Magari, quel cretino, cercherà di darsi da fare!
Va bien, aspetto il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, mi raccomando!

15/09/15, ore 18:54

Ciaooo! Finalmente, ho atteso tanto tempo!

Allor, vediamo un pò, in questo capitolo abbiamo:
l'ennesima litigata di Orlando ed Edith xD anche se, povero cucciolo, dagli qualche soddisfazione, altrimenti mi sa che andrà a buttarsi fra le braccia di qualche altra stupida modella senza cervello T.T
Eh sì, concordo: lui e Miranda non avrebbero dovuto mettersi insieme! Sia nella fanfic che nella realtà (U.U) L'unica cosa positiva è quel cucciolo di Flynn *-*
Comunque Jude mi ha fatto un pò pena. Anche se, con tutte le scopate che s'è fatto in vita sua, non merita assolutamente la compassione di una donna u.u voglio dire: è un traditore cronico!
Spero che trovi qualche modella stupida e senza cervello! xD
E poi abbiamo Gerard.
A me sta sul cavolo sto Gerard. Sì, perchè adesso c'è lui a mettere i bastoni fra le ruote T.T ma perché? Ci siamo tolti di mezzo Jude ( per il momento) ed ecco arrivare un altro rompi scatole!
Comunque ciò non toglie che il grande amore di Edith sia Orlando! Orlando e solo Orlando u.u
Il padre dei suoi figli, il suo grande amore ecc ...
Quindi, fossi in lei, cercherei di riprendermelo prima che sia troppo tardi!
Non vedo l'ora di vedere i bambini *-* cioè, di leggere di loro xD
Spero che facciano qualcosa, almeno loro, per i loro genitori testardi!
Sono pienamente d'accordo con la scelta che ha fatto Edith di partire per Londra e di prendersi una pausa. Bisogna riordinare un paio di cosette nella sua vita, e la sua famiglia ha bisogno di lei.
Sì, ma .... EDITH DI CHI HA BISOGNO VERAMENTE?
EH EH
Vado a leggere l'altro chapy!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]