Un piccolo seguito tra Orion e Cassandra.
di picciona

23/02/14, ore 20:41

Complimeti questa one-shot è bellissima! *-* Assolutamente Amo Cassandra e Orion, l'Angelini poteva scrivere qualcosa in più su di loro, così come su Hector ed Andy... Comunque sono due personaggi molto complicati ed intreressanti, e allo stesso tempo complementari, e tu sei riuscita a descrivere loro e il loro rapporto benissimo in poche righe! :3

23/11/13, ore 18:11

O dei divini: questa ff su Cassandra e Orion è dolcissima çoç
Giuro, sento i denti che si stanno cariando.
Comunque... ti adoro solo perchè hai scritto su di loro, sappilo. Da quando, in Goddess, ho letto il loro dialogo ho realizzato che dovevano stare insieme.
Quindi finalmente qualcuno a cui piace questa coppia! L'Angelini avrebbe dovuto approfondirla di più, a mio parere ç_ç Complimenti per la splendida e dolcissima ff e l'ottima scelta per i soggetti ;)

04/11/13, ore 18:28

Salve! Io sono Elena, piacere!
Allora, premetto che io shippavo Orion ed Helen assieme ma, dopo aver letto di Cassandra ed Orion mi sono innamorata di loro, sono dolcisimi! *-*
La one-shot è scritta molto bene, mi piace proprio perché è corta ma descrive tutto come deve essere descritto.
"Fino a quando lo vorremo davvero. Abbiamo tutta la vita davanti,  insieme..." Adoro questa parte.
Mi piace davvero molto, complimenti.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 06:05 pm)

01/11/13, ore 07:34

Complimenti, davvero una bellissima storia!
Le persone che dicono che le storie devono essere lunghe per essere anche carine si sbagliano di grosso.
Penso che tu abbia descritto molto bene la scena, senza eccedere in particolari che avrebbero potuto rallentare la narrazione, e rendere il tutto noioso.
Cassandra ed Orion sono così carini insieme, penso che Orion abbia veramente trovato la persona giusta per lui.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto,
Japril.
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:35 am)