Autumn whispers
di Kia85

31/10/13, ore 16:30

Paragonare Paul al tè, dato che il protagonista in questione è inglese, è una delle similitudini più dolci che si possono fare :3
Mi ha colpito molto perchè di solito mi capita di leggere momenti in cui Paul ricorda gli anni d'oro passati con John  ma quasi mai il contrario. Penso dipenda molto dal concetto "Paul quello dolce, John quello duro" che in parte può anche essere vero ma come sappiamo è una generalizzazione dei loro caratteri. Infatti, nonostante John fosse molto felice con Yoko, è impossibile che non abbia mai guardato indietro con malinconia e nostalgia.
In conclusione di questo ragionamento fatto tra me e me (XD), mi è piaciuta moltissimo! Hai mixato malinconia e dolcezza facendo emergere il lato dolce di John e descrivendo in modo stupendo la mancanza, fisica e spirituale, di Paul.
Che  dire di più? Non potevi augurarci Halloween migliore :)

31/10/13, ore 15:22

Feeeeeermi tutti!
Tu scrivi una nuova storia e non mi avverti???? Ti rendi conto che se nom avessi visto la pubblicità sulla tua pagina non mi sarei mai accorta di questa meraviglia??
Mi chiedo se riuscirò a far tacere le tue storie che continuano a sussurrare nella mia mente, tentando di convincermi a segnalarle tutte all'amministrazione per l'inserimento nelle scelte.
Come ti ho già fatto notare le tue slash sono il tratto caratterizzante del fandom. Esse infatti risultano essere incredibilmente variegate; trattano dell'amore omosessuale in modo erotico, delicato, carezzevole e piacevole. In questo caso ho riconosciuto nella tua storia la descrizione di un'amore sincero e non certo immaccolato, bensì macchiato dall'inevitabilita' di un litigio, non così definitivo da distruggere l'amore che John ha provato per Paul.
Ho riconosciuto chiaramente nel tuo racconto l'animo ardente di John, ancora mosso dalla passione per Paul e per quel complesso non eterno che ha visto prematuramente la sua fine.
Ho percepito la rabbia di John nel ricordare le domande insistenti poste dai fan riguardo lo scioglimento dei Beatles poiché tale curiosità ha causato in lui la riesumazione di ricordi dolorosi.
Non sapevo dell'esistenza del ricordo di John e della sua visita dentistica ma mi ha fatto piacere venirne a conoscenza grazie alla tua bellissima storia.
Spero di essere stata esauriente e di aver espresso una volta di più tutta la stima che provo nei confronti del tuo grande talento.
Bravissima
Un bacio