Telephone
di ImInLoveWithBoo

09/05/14, ore 19:09

Cioè sto seriamente ridendo come una cogliona. Ahahahahahah! Mi hai fatto morire dalle risate, anche perché mi sono immaginata la scena, harry che la da vinta a louis mentre è al telefono con gemma, Ahahahahahahahahahah oh mio dio sto seriamente morendo dal ridere! Complimenti storia favolosa, bravissima!
ps : voglio i miei baci perugina
Un abbraccio e tanto love (?)
Francesca

22/11/13, ore 23:09

Ma se ti dicessi che mi hai migliorato la giornata?? ma seriamente eh!
Questa storia è unica credimi, passionale, esilarante ed ironica al punto giusto!! :)
E poi è geniale cavoli, ti giuro mi sono divertita un sacco a leggerla e sebbene hai snobbato il romanticismo durante il sesso Larry , diciamo che questa coppia finisce sempre con l'essere dolce a mio parere!
Mi devi un approfondimento sui giochi sadomaso di Niall e Zayn però perchè hai stuzzicato la mia curiosità ahahahahahahaah
Tantissimi complimenti splendore!!
Bacioni**

06/11/13, ore 23:18

Eccomi qui!
Te l'avevo promesso, scusa il ritardo, ma ci sono!
Parto con il fatto che il giochino erotico così spinto mi ha fatto impazzire ed è davvero da pazzi! Solo la mente contorta di questo Louis avrebbe potuto pensare ad una cosa di questo tipo, solo lui. E Harry accetta quando non sa nemmeno cosa ha accettato! Rido.
Ecco, tra porno, molto porno che ha rischiato di farmi eccitare molte volte, e risate, sì perchè è esilarante la rezione al telefono della "vittima" delle torture sessuali, mi sono divertita tantissimo a leggere questa os!
La mia parte preferita è il sesso finale, quando Gemma li scopre (perchè Gemma è troppo avanti ovviamente e perchè Harry e il suo culo sono troppo sensibili) e Louis, tutto soddisfatto, riscuote il suo premio! Mhhh non mi ci fare pensare, ti prego altrimenti...
Ok, mi riprendo! Ho adorato anche Stan-pompino, che poi ero stata io a dirti Stan, perche gola-profonda Harry ce l'ha messa tutta, ma Louis non ama perdere. Secondo me poi, Harry ha ceduto di proposito, in fondo vedere Louis così contento e vittorioso e sentirlo dentro di lui è una vittoria anche per il riccio e quindi penso che sia stato nella sua indole cedere. Louis no, lui è temerario, ama le sfide e i pericoli, non avrebbe mai ceduto. Si completano proprio, nel senso che Harry è l'opposto, ma per amore, cosa non si sarebbe disposti a fare!
Spero che i Larry avessero una tariffa vantaggiosa per il cellulare, con tutte quelle telefonate... ahahahah
Ok, alla prossima e scusa per questa recensione senza capo nè coda!
Un abbraccio
Mammasexy altresì detta Francesca

03/11/13, ore 23:10

No seriamente: parliamone.
Vogliamo parlare di quanto sia p0rn, geniale, esilarante e ancora p0rn questa storia? Ma siete sicure che io mi meriti tutti questi regali? E così ben scritti?
Partiamo dalla dedica che ha fatto commuovere mezzo mondo (compresa me, ovviamente): mi hai fatto piangere di tutto Fede. Davvero, non so come ringraziarti per quello che hai scritto in quelle poche righe. Significa tantissimo e mi tengo quella dedica ben stretta al cuore.
Poi, andiamo avanti.
Ho adorato le descrizioni di Harry e Louis: sono così diversi questi due.
Louis è un amante del rischio, ha provato di tutto e adoro i fatto che trascini Harry nelle sue pazzie.
Harry invece è un tesoro che lo asseconda perchè è innamorato e non ragiona durante il sesso.
La sfida che nasce, quindi, è una delle cose più divertenti di sempre. Io non so seriamente come ti sia venuta in mente questa cosa ma mi hai fatto morire dal ridere. E ti anticipo subito che avevi ragione: la parte della telefonata a Gemma è la più assurda.
Louis è un Dio del sesso. Io ne sono fermamente convinta e infatti vince su tutti i fronti. Capisco che il rimming può anche mandare il tuo cervello a quel paese ma come ha fatto Louis a resistere ad un pompino di Harry? Lo stimo troppo e la vittoria se la merita tutta.
Anche se c'è da dire che Louis gioca sporco perchè, se il rimming non l'avevano mai provato, è stato scorretto farlo durante la telefonata con la povera Gemma. Rido per sempre per la sua reazione. Ti immagini se una cosa del genere è realmente avvenuta? Ahahahahah.
E poi finalmente, dopo tutti i giochini, c'è la tanto attesa scopata. Dì la verità, Fede: hai fatto vincere Louis perchè sarebbe stato inconcepibile per te scrivere una Top!Harry. Mh? Io lo so che è così, suvvia. Louis toppa sempre e per farlo doveva vincere. End of story.
Quindi niente, Fede. Che devo aggiungere? Sei una maga a scrivere p0rn. E quando ci vuole ci vuole. Questa OS la metto subito nelle ricordate e la rileggerò ogni volta che avrò bisogno di leggere, ridere e divertirmi. Ok? Ok.
Grazie ancora per averla scritta e non osare più definirla cagata di OS. Chiaro? Non lo è, è bellissima.
♥♥♥

03/11/13, ore 15:55

Smettila di sparare minchiate..Questa short è bellissima! u.u
Cioè,io posso solo sognare di scrivere come scrivi tu! cwc
Complimenti.. ewe

Un bacio,alla prossima!

02/11/13, ore 15:56

Ma cos'è sta meraviglia?!? Porca zozza scrivi benissimo!
E adoro il fatto che non ci sia troppo zucchero e romanticismo inutile!
E ora credo andrò ad approfondire la storia di shipperadio, mi hai incuriosita (perdono,I'm a beginner)!

01/11/13, ore 19:52

penso che sia una delle più pervy e belle che abbia mai letto!!! (viva il pervy) ok apparte il mio mini-sclero devo dire che è uan cosa stupenda *_* e visto che non riuscirò a dire nient altre di sensato accontentati di questo...haha si ok che dire è bella bella bella....passo a leggermi tutte le tue altre storielle ....byee :)

01/11/13, ore 15:19

Hey Babe <3 Eccomi di nuovo qua *no, non ti libererai di me facilmente muahahah* Che dire? Davvero stupenda. Mi è piaciuta un sacco e hai fatto un ottimo lavoro :) Harry e Louis sono caratterizzati molto bene e mi sono piaciuti parecchio i loro personaggi. Tu, come al solito, hai scritto molto bene, in modo scorrevole e mai pesante o noioso. Questa OS mi ha fatta morire dal ridere, è molto divertente *povera Gemma ahah* e mi sa proprio che finirà tra le preferite u.u Però oltre al divertimento, ci sono dei pezzi che mi hanno fatto morire dai feels e.e davvero, ogni volta che Louis chiama Harry "sunshine" sorridevo come un'idiota ahahah troppa dolcezza e.e Davvero, quest'os è perfetta. Dovresti essere più sicura di te, perché hai davvero talento e scrivi delle os/ff meravigliose! Non so più cosa dire ahahah Good job, Babe <3 Attendo altri tuoi capolavori con ansia :) Un bacione Babe, ti voglio taaaaaanto bene .x

01/11/13, ore 10:04

Oltre che la storia è bellissima!
Ma spiegami il terzo sesso AHAH

31/10/13, ore 18:15

Oddio questa one shot mi piace molto. E' spinta ma non troppo poi mi piace la scelta di inserire tre storie diverse per comporre una one shot. E' stata una scelta veramente originale. Mi piacciono un sacco i momenti dolci post sesso di Harry e Louis, sono fantastici, sul serio...ma del resto sono poi fantastici loro due in persona... ;)