Occhi attraverso gli specchi
di titania77

25/06/15, ore 02:39

Ti faccio i complimenti anche per quesra storia! Sei davvero brava, davvero! Ormai sono diventate le favole della buona notte le tue OS. Spero di leggere anche qualcos'altro cosi dannatamente decente.

10/05/15, ore 18:02

Mi è piaciuta molto. Intensa e concreta, senza una trama precisa ma spettacolare, complimenti ♡

11/11/13, ore 21:42

Dolce. Intensa. Concreta. Decisamente travolgente. Mi è piaciuta molto.
Complimenti.
Bye
Rebe

06/11/13, ore 14:50

Comincio quasi ad odiarti, sai? Perche' devi sempre saper scrivere, anche piccole one shot, che mi fanno sempre pensare: ma perche' anche il canon non e' andato cosi'?? uff.. Comunque, naturalmente!, ho adorato anche questa tua ff! Il tuo Harry e' sempre perfetto: si e' preso cura di Draco in un modo cosi' dolce ed adorabile da avermi fatto sciogliere il cuoricino! <3 ohhhh! <3 Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo!^^ Mel

04/11/13, ore 13:03

whaaa!!! bellissima!!! così cruda e selvaggia!! e dolce alla fine!!! harry è così possessivo verso il suo dracucciolo!!! sigh!!! meravigliosa!!!

04/11/13, ore 10:20

Bella, nuova, diversa!
Mi piace da morire il titolo, e la centralità dei loro sguardi incollati attraverso lo specchio! Rende molto bene, anzi benissimo, l'attrazione, la paura, la necessità!
Questo essere perennemente in contatto, ma mai in maniera diretta rende tutto davvero molto magico.
Il totale senso di devastazione che affligge Draco nel mostrare il marchio è reso meno pesante dalla tenerezza con cui lo accoglie Harry!
Brava, ti sei superata anche questa volta, con questa OS.
Alla prossima
A

02/11/13, ore 21:01

Buonasera Titania, volevo recensire questa one-shot perchè l'ho trovata perfetta.
Ci ho ritrovato loro, nella loro natura più autentica, e l'amplesso vissuto senza parole, come un qualcosa a cui era impossibile sottrarsi è stato terribilmente torrido e sensuale (ma anche tenero, curativo in qualche modo).
Veramente bella, plausibile e intrigante... per non dire delle frasi finali.
GRAZIE per avercela donata (alla festeggiata, ma anche a noi) KISS ♥

01/11/13, ore 13:40

Che meraviglia!!!D'altronde:autrice straordinaria...storia eccezionale!!!!Mi piacciono da impazzire le Drarry!!!E tu continui ad alimentare la mia passione in maniera esponenziale!!Un bacione ed alla prossima!! :D

01/11/13, ore 00:43

Tu hai descritto appieno quello che - secondo me - provava Draco nel sesto libro.
Detesto le OS, finiscono troppo presto. Ma è sempre piacevole leggere qualche spiraglio amoroso dei Drarry.
- Tu sei mio adesso.
- Lo sono da molto tempo.
Sì, e precisamente da quando vi siete incontrati per la prima volta a 11 anni.
Beh, a domani con 'Bello', anzi a più tardi, dato che la mezzanotte è già passata!

31/10/13, ore 19:26

Waaaaa! Non posso crederci! Hai davvero scritto una storia per il mio compleanno! Sono commossa! Graziee! E grazie per gli augurii! Passando alla storia devo dire wow! Era bellissima, intensa, passionale, erotiche e dolce e profonda! Ho finito gli aggettivi! Mi è piaciuto molto come hai descritto draco e come hai descritto i suoi sentimenti e i suoi desideri! È stata una scena bellissima e il finale è stato stupendo! È stato un vero piacere leggere questa one shot e sapere che è dedicata a me mi rende felice ahah :) grazie mille ancora! A prestoo! Un bacioo

31/10/13, ore 17:25

Ma non mi puoi lasciare così!!! Un piccolo seguitino??? :-D

31/10/13, ore 17:24

accipicchiaa, che bella!!! hai raccontato un momento di intensa passione tra i miei amorucci.. mi è sembrato quasi di vedere il Draco del bagno di Mirtilla che, disperato e piangente si accorge alzando gli occhi che la sua nemesi lo sta fissando.. ma questa volta l'epilogo è stato ben diverso!!!! e se devo essere sincera preferisco mille volte il tuo all'originale, come al solito mi piace il modo in cui descrivi il mio dolce biondino.. dolce insicuro e con un disperato bisogno di amore e calore, e chi meglio del mio moretto, forte, deciso ,coraggioso e disperatamente attratto dal biondo può darglielo? Sempre felicissima di trovare queste tue chicche che intermezzano i tuoi aggiornamenti, spero tanto che accadano spesso!! a presto e bacioni grandissimi