Cosa abbiamo dimenticato?
di LeFleurDuMal

21/07/08, ore 09:48

... Sempre tu sei.. sempre tu... Le tue fanfiction mi emozionano sempre. Ripeto e con estrema convinzione quello che ho già detto in occasione della mia lettura della tua "Neve". BRAVISSIMA.

09/06/08, ore 00:29

La dimenticanza... sia Aioria che Saga hanno dimenticato qualcosa... che sia quello che Sagitter rappresentava? Domande retoriche a parte: davvero brava! Malinconica, con a tratti una rabbia che non esplode perchè controllata, soffocata... meravigliosa, che altro dire?

26/04/08, ore 18:19

Complimenti davvero per il modo in cui scrivi, per la ricerca del gergo, per la cura dei personaggi e per la sensibilità che ne fai trasparire ( che probabilmente ti è propria ). Brava davvero, comincerò a leggere un po' dei tuoi lavori. Therealpisces

22/04/08, ore 18:52

Oddio. Oddio oddio oddio. Aiolia e l'oro. L'oro, come era stato il Bianco in Neve. Qualcosa che non si può dimenticare -che si odia e si ama, perché sa di passato e non di futuro. Qualcosa di perfetto, luccicante tanto da fare male, come il sorriso di Aiolos. L'oro come metafora del dovere di Aiolia, del suo destino, di suo fratello. Della sofferenza. Dilaniante e struggente. Unica, davvero. Non dico altro perché già sto parlando a vanvera, e se no incomincerei a fare vaneggiamenti stile asdhaoasdualssk! E quindi mi fermo. Complimentoni ^^ E entra tra i miei preferiti!

21/04/08, ore 23:16

non smetterò mai di dirti cge sono una delle tue fan più morbose. Due personaggi che mi erano smepre parsi inosservati e che con re prendono vita. bacio fortissimo E SEMPRE shaka!shaka!shaka!

21/04/08, ore 09:17

Amore di un Aioria! Ç_______ç Voglio abbracciarlo T.T Io amo molto le fic introspettive dal vago sapore AngstEmo e ne ho lette così tante che ormai so quanto è facile cadere nel patetico. La tua invece è così leggera nella sua pesantezza!<3 (pesantezza data del tema, eh, non di certo per la tua scrittura che è davvero agile e invoglia da morire!) Ho amato tantissimo sia Saga che Aioria, ma soprattutto quell’accenno di Aioria/Marin *///////* Belli che sono! Voglio che si riproducano e che abbiano una famigliola feliceee xD Non posso scrivere di più perchè sono a scuola e devo scappare, ma spero in un nuovo aggiornamente molto presto. E' un ordine. u.u <3

18/04/08, ore 21:59

Gà commentato tutto. In diretta. Mangiando cioccolata.
AAAAAWNN, il piccolo Leo BELLO LUI. ç______ç *sguanciotta terribilmente*

17/04/08, ore 20:46

wow sei sempre bravissima... hai uno stile così pulito e rilassante, non so tipo far away... non so se mi spiego! complimenti davvero comunque (aggiorna anche le altre però grrrr ^_^!!!) a presto (capito il sottile messaggio moooolto velato???) A PRESTO!!!! ciao!

17/04/08, ore 18:01

A volte temo di ripetermi e che quindi le mie recensioni possano tediare. Se così è, ebbene, chiedo venia, ma quando leggo le tue fan fictions per me è inevitabile esclamare -Ma quanto scrive bene!-. Della mia ammirazione per te come scrittrice ormai immagino tu sappia ed io non posso fare altro che ribadirla. In questa sede mi permetto di farti i complimenti in particolare sulla grande sensibilità e coerenza che sempre dimostri nel muovere i personaggi di Kurumada. Finalmente, dopo un bel pò di tempo, ho letto una storia in cui Aioria non è raffigurato come un povero sciocco che ha troppo precocemente voltato le spalle al fratello (fratello a sua volta ingiustamente sottovalutato rispetto a Saga. Colpa della sindrome da "bello e dannato" che quest' ultimo suscita, o almeno così immagino :P). Finalmente, dopo un bel pò di tempo, trovo il mio personaggio preferito in assoluto (assieme a Shura; ebbene si, mi piacciono i personaggi più bistrattati dalle fan fictions writers XD) splendidamente rappresentato come merita. Mirabile davvero la contrapposizione tra l' amore che Aioria prova per il "brillare sontuoso" del sorriso del fratello ed il distacco che, ormai cresciuto, prova nei confronti del sontuoso brillare dell' armatura del leone. Anche i rapporti ed i sentimenti di Saga per Aioros, anche se velatamente accennati, meritano di essere menzionati come momenti tra i più belli di questa storia. Per non parlare di quanto siano teneri Milo e Aioria da piccoli (ed è un peccato che poche volte si tenti di ricostruire quella che poteva essere l' infanzia dei cavalieri d' oro al Grande Tempio). Anche questa volta non posso che aggiungere la tua storia ai miei Preferiti e attendere nel frattempo i tuoi nuovi lavori! ^^

17/04/08, ore 15:56

Davvero bella! Credo proprio che tu abbia interpretato perfettamente sia Saga che Aioria, anche l'atmosfera, il santuario in se è tutto reso benissimo, senza parlare dell'associazione tra la nobiltà d'animo di Saggiter che lo fa risplendere e le stesse armature d'oro.....ancora complimenti.