All because of a stupid truth or dare game
di Ginny_theQueen

04/09/14, ore 21:28

Ciao Ginny. Volevo dirti... veramente FANTASTICO. E' divertente, scorrevole, non ci sono errori e scrivi bene. Nonostante io sia una fan sfegatata della Percabeth, devo ammettere che il momento che mi è piaciuto di più è stato quello finale tra Piper e Jason. Lui mi fa... tenerezza... è sempre così timido! A proposito di HoH... ma si può leggere solo in inglese? Comunque, riassumendo... bella storia, continua così!! Ciaociao, Lisileo £ _ £

06/04/14, ore 22:51

é bellissima, non saprei come altro definirla. :)
La storia è carina, sei rimasta fedeli ai personaggi e sopratutto scrivi molto bene, ancora complimenti!

01/01/14, ore 15:46

Beh, salve!
Non recensisco una storia da decadi, ma per questa devo davvero fare un'eccezione.
Ho un bel po' di cose da dire, quindi farò una lista -non preoccuparti, tutte positive!-.
1. Amo il fatto che sia POV Piper. Io amo Piper, e non capisco la gente che la odia o che la considera poco. Quindi, thumbs up for that!
2. La dolcezza in cui hai descritto i Percabeth mi pugnala al cuore. I feels che ho sono alle stelle. È proprio vero che loro devono avere l'un l'altro per superare ciò che hanno vissuto.
3. I Jasiper, vai con i feels pure lì! Sono davvero teneri.
4. Ho riso per ore su Leo -la battuta è una delle più geniali che io abbia mai sentito- e per Nico -perché dopo HoH, leggere che lui imprecava era fantastico-.
5. LA SCOPATA RICONCILIATRICE. Non sono scoppiata a ridere, no. Non posso che concordare con Pipes!
6. Hai un bellissimo stile di scrittura. Scorrevole, senza errori grammaticali; non ti perdi in cose inutili e riesci a rendere i personaggi. Tutti IC.

Quindi boh, la storia va dritta nelle preferite!
Complimenti davvero, una delle os migliori che abbia letto in questo fandom :)
Heavenly.

20/12/13, ore 16:29

Bella,bella,bella,bella!
La Jasper mi piace molto,forse perché Jason non ce lo vedo con nessun altro...>.> <.<. *si guarda intorno con aria furtiva per paura di scatenare possibili fan della Jason/Percy Jason/Reyna Jason/Nico* (tratto da una storia vera:c)
Comunque, la Percabeth semplicemente la amo. Ho scritto solo di loro infatti,diciamo che sono il mio motivo di vita(?) anche se la Percnico gli tiene testa da due annetti a questa parte.
Il font per qualche ignoto motivo mi ha tipo ipnotizzata(?) è bellissimo:o Comunque non ho notato errori grammaticali né di punteggiatura e, detto fra noi, questa è una delle poche FF sulla Percabeth dove non mi tocca leggere errori grammaticali da strapparsi i capelli. E no,non parlo di errori di distrazione,ma vere e proprie persone che non distinguono ancora il verbo essere da una congiunzione):
La scopata di riconciliazione mi ha uccisa. Sono caduta dalla sedia, letteralmente.
Ed ora ti scrivo dall'Ade, e Nico dice che ama anche lui la tua Fanfiction, conferma che sei veramente fantastica<3
Leo come al solito adorabile senza nessuna condizione o limite...*-*
Basta,va direttamente tra le preferite!
EEEEH nulla, alla prossima:*

10/11/13, ore 14:19

Ho letto questa OS in tipo tre minuti e il fatto che ci siano le mie due coppie preferite mi fa andare in estasi. Annabeth, molto cocciuta come sempre, Percy molto deficiente/dolce come sempre e Piper e Jason teneri come sempre ma soprattutto, il MIO Leo tenero, scemino e sexy come sempre. *-*
(se non si è capito ho una cotta per quel Dio Greco di un Valdez)
Questa OS è bellissima, e volevo dirti che scrivi anche molto bene. :3
Oh, e si, ho letto llthe House if Hades e spero di parlerne con te nei messaggi privati perché ho molto da commentare e mi piacerebbe sapere le tue opinioni!

04/11/13, ore 01:03

Credo di essermi innamorata della tua Piper.. e di te che hai scritto una fic bellissima!
Proprio quando mi ero rassegnata al fatto che nel fandom italiano di PJO non c'è nulla che vada la pena di leggere, trovo la tua storia.
Allora allora... innanzitutto se c'è una scena Percabeth di cui non mi stanco mai di leggere è proprio quella in cui Annabeth scopre del bacio con Rachel. L'hai descritta meravigliosamente. Soprattutto per aver scelto di farla raccontare da Piper (l'ho detto che adoro la tua Piper? È un personaggio così incompreso).
Percy e Annabeth sono così... Percy e Annabeth! Non so come altro dirlo, davvero. Assolutamente IC.

Brava, ti seguirò! :)

01/11/13, ore 15:28

Bellissima!!!!!!! *-*
Mi piace tantissimo il POV Piper e trovo sia decisamente IC.
La storia è scorrevole e ben scritta.
Mi spiace che la coppia pù shippata della serie sia stata sul punto di rompere, ma prima o poi Annabeth l'avrebbe saputo e sarebbe successo.
Anche se per me se l'è presa un po' troppo.
Però mi è piaciuto sopratutto la scena tra Piper e Annabeth.
Credo l'amicizia sia molto sottovalutata nel fandom a favore delle storie d'amore.
Posso chiederti una cosuccia se non passo per rompiscatole?
Hai inserito un vaghissimo accenno di HoH?
No, perché l'ho letto e una frase (tre parole per l'esattezza) mi ha dato da pensare.
Probabilmente sono io che mi immagino tutto! XD

Ley <3

01/11/13, ore 10:56

Bellissima! u.u
Allora, come tu sai, come io so e come tutte le persone con un minimo di cervello sanno...questa ff è favolosa *^*
Davvero, sarà che shipperò Percabeth fino alla morte, ma adoro l'amicizia Prachel, mi ero sempre immaginata una scenetta del genere e vederla scritta da TE, che puoi sfoggiare una bravura infinita nello scrivere della Percabeth è un sogno che si realizza :Q___
Riguardo al fatto che questa ff è stata originariamente scritta in inglese...beh ti posso dire che, togliendo le cose che hai fatto notare tu, come Truth or Dare, non si nota per niente, sei bravissima a scrivere sia in inglese che in italiano u.u
Ok, chiariamo una cosa. Io adoro Piper, adoro la Jiper, ma spesso non riesco a sopportare Jason xD Non ho idea del perché, ma specialmente in MoA lo trovo insopportabile, in HoH migliora u.u
Sei bravissima a scrivere, adoro le battute di Leo, quel piccolo stronzetto (cit.) mi ha rubato il cuore **
Spero di poter leggere presto il sequel, ma anche il nuovo capitolo di missing non mi farebbe schifo eh xD
A presto, bravissima!
Baci,
AleJackson! ^-^

31/10/13, ore 20:26

Ciao
Questa storia è favolosa! Davvero strepitosa. Mi piacciono tutte le coppie che hai rappresentano (Percy e Annabeth soprattutto. .. ma anche Piper e Jason)!Leo mi ha fatto morire dal ridere. .. poverino non si aspettava di fare tanti danni!
Devo farti ancora tanti tanti e tanti complimenti! Ottimo lavoro:-)
Bibi96
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 10:03 pm)