Darkness
di I25

05/09/14, ore 03:50

ehilà come promesso eccomi qui non è proprio sera ma okay ahah mi piace come storia quindi aggiorna in fretta, baci. Homa. xx

01/05/14, ore 17:16

aww che duciii  *---* è il capito più bello secondo me... sono troppo ahnudjbnhanujhb insieme awww... continua o ti romperò le scatole se non lo farai u.u

22/04/14, ore 21:10

aww che carini! si lo so sono sempre io e non smetterò mai di romperti le palle <3

17/04/14, ore 21:31

E daiiii continua ti prego!!! Fantastico questo capitolo e la coppia che fanno è spettacolare...

15/04/14, ore 21:15

In che senso "non ci arrivai quel giorno "?!
Dai non puoi lasciarmi così,sulle spine

04/12/13, ore 21:24

bellissimo!!! intrigante moolto intrigante!!! mi piace sempre di più questa storia!! aspetterò il capitolo con ansia!!!

02/12/13, ore 21:32

o cazzo bellissima sta storia sbrigati ad aggiornare voglio sapere il continuo intesi
? omincia a scrivere il 4 forza su adesso^

02/12/13, ore 20:31

Bellissimo capitolo come sempre!!! Aspettavo il capitolo con ansia!!! Ti prego continua al piú presto.... la parte piú bella del capitolo è stata la parte tra antonio e juliet.... al prossimo capitolo ti voglio bene nene!!!

08/11/13, ore 15:05

NO DAI CHE NON HO PENSATO MALE,pff
ok si HAHAHAHHAHAHA
è bellissimo però cerca di farli più lunghi(non capire male 😏)
-Ilaria

07/11/13, ore 22:05

stupendo!!! bellissimo!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! continua così che scrivi da dio!! ti voglio bene Nene!!

07/11/13, ore 19:52

Il banner e la storia sono molto belli,però credo che il banner sia un po troppo grande :)

31/10/13, ore 19:46

Stupendo!!! Devi assolutamente continuare perchè questa storia mi affascina!!! Aspetterò il continuo!!

31/10/13, ore 18:20

PLEBEA INDOVINA CHI SONO u.u
no ok,l'hai capito lol
COOOOOOOOOMUNQUE,devi continuare presto,ti assilerò sappilo:)
e me piasa troppo ouo
adios,