Speciale
di algida

11/11/15, ore 16:16

ciao algida mi piace leggere cio che scrivi sei bravissima questa lo letta solo ora a distanza di tempo e ti assicuro che non e la sola che leggo le tue storie sono fantastiche 10 +

30/08/14, ore 23:01

Ciao! Ho beccato casualmente la tua storia, ma sull'altro sito (non faccio pubblicità qui, dai u_u). Mi è piaciuta molto! Anche se ho la tendenza ad immaginarle sin da subito totalmente unite e capaci di capirsi all'istante, è effettivamente più probabile che vi siano stati dei momenti come questi, in cui si stavano avvicinando ma c'era ancora qualcosa che non andava, qualche dubbio sui sentimenti reciproci. L'episodio 106, poi, è decisamente moooolto ricco di spunti!
Insomma, a mio parere le hai caratterizzate bene, sembrano proprio quelle che conosco io (sì, conosco, perché in pratica ho cominciato a guardare Sailor Moon da quando avevo, boh, quattro anni?xD).
Mi dispiace comunque per la storia del contest, dev'essere stata una seccatura =( Penso farò un salto nella pagina: mi piacciono i contest su di loro *-*
Beh, vado a farmi un giretto tra le tue storie, anche perché l'altra mia passione è L&O SVU, quindi puoi immaginare xD

13/11/13, ore 16:08

Mi spiace per il tuo contest... è successa la stessa cosa anche a me e la cosa non è affatto piacevole! A parte questo ho letto la tua shot per due semplici motivi... 1) adoro haruka e michiru e 2) il titolo mi ha colpita. Scrivere di amore -quello vero, intendo- non è facile. Tutti ci provano ma è difficile raccontare di un qualcosa di così puro, un sentimento tanto grande da sfondare ogni tipo di barriera. Si, perché ciò che lega haruka e michiru non è amicizia, né amore ma molto di più. Hanno costruito questo legame giorno dopo giorno, nella gioia e nel dolore, fondendosi fino a diventare una cosa sola. sono necessarie l'una all'altra e si ha la sensazione che non possano avere senso nella loro individualità. Sono haruka e michiru, punto e basta. ad ogni modo tutto questo sproloquio per dirti che questa tua shot mi ha coinvolta, davvero. mi ha fatto un piacere immenso avere scoperto questo tuo lavoro, perché ultimamente nel fandom di sailor moon si scrive poco... e comunque non abbastanza a riguardo di questa coppia... e comunque, in questa penuria di storie... trovarne qualcuna davvero BELLA è un'impresa. Appena avrò tempo passerò per vedere se hai scritto altro sulla mia coppia del cuore ^_^ Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio nuovamente per avermi regalato un momento bellissimo di lettura. un abbraccio, Al.

31/10/13, ore 18:59

Bellissima...anzi no..stra-bella :D Algida questa one-shot mi ha emozionato tantissimo e anche fatto riflettere. Sei riuscita a far trasparire tutte le paure e le incertezze che le nostre
beniamine non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi per paura di allontanare l'altra. Sinceramente non capisco come tu ci riesca ogni volta ma sei sensazionale e ogni tua
storia è una emozione.
Besidos & saludos