An Ordinary Girl
di nayax88

15/12/13, ore 11:16

Chi mai non si è sentito questa ragazzina almeno una volta nella vita? L'inadeguatezza è una tappa credo inevitabile, che però si deve affrontare. E superare.
Trovo molto bello il modo in cui sei riuscita a fare emergere questo senso di inadeguatezza, con i continui rimandi interni e le ripetizioni che rendevano il ritmo martellante. Anche qui ho apprezzato l'uso dei corsivi e delle frasi brevissime, lapidarie. A volte non servono i fronzoli ad esprimere la disperazione.
Brava!
Alla prossima,
Hyrie

16/11/13, ore 11:26

Sfortunatamente io mi rispecchio molto in questo personaggio *sigh*
Ma non ho neppure i capelli rossi ç_ç
Comunque, scrivi molto bene, e non ci si annoia dai tanti aggettivi, e hai il raro dono della sintesi, riesci a esprimere un concetto in poche parole\frasi. Bella fan fiction, bella veramente **
Pultroppo troppe ragazze si rispecchiano in quella ragazza, ma sono proprio le piu' intelligenti, che non vogliono far parte del 'gruppo', o meglio del 'gregge' di altri\e ragazzi\e, che non vogliono fare cose letteralmente idiote solo per sentirsi forti e non vogliono parlare solo di gossip.
~Federyk

Ps: Sono quella pazza della Long di Eragon. Si, mi ricordo di te. u.u

05/11/13, ore 18:38

Come accennato prima, eccomi qui, mia mamma non mi ha ancora uccisa :P

Comunque, ti faccio i miei complimenti, veramente!
Mi piace veramente molto come scrivi, gli aggettivi che usi... tutto insomma =)
Hai reso veramente bene l'idea di quella ragazza, me la immaginavo li, rinchiusa nella sua camera il sabato sera... forse anche perché un po' mi ci rispecchio.
Mi è piaciuta molto questa Fic, molto originale e bella ;)
Di nuovo complimenti, ora filo a leggere la seconda!
Rage&PannaEFragole,
Giada.

03/11/13, ore 15:54

È una storia molto toccante.
Scrivo molto bene e utilizzi moltissimi aggettivi.
Ed é una cosa che apprezzo tantissimo perché molte volte leggo sempre le stesse cose e poi diventa pesante la storia.
Hai la capacità di esprimere le emozioni non facendole pesare però le fai sentire comunque. Non so se mi sono spiegata, e credo proprio di no, ma ti basta sapere che scrivi divinamente. :)

01/11/13, ore 12:24

Complimenti, è un bel testo :)
In un attimo sono stato avvolto dalla vita di ogni ragazza ordinaria. Ho pensato come lei, ho ascoltato le sue bugie e l'ho vista piangere.
Lo scritto in sé è davvero bello, ma quel che mi ha colpito di più è stato l'ultimo paragrafo.
Sono solo un paio di frasi: le note dell'autrice e una piccola spiegazione, ma hanno dato una forza incredibile all'intero testo.
Lo so, sembro un pazzo, sto qui a recensirti le note :D ma stando a collegare
"Spero che nessuno dica che si identifica in questo personaggio,perché sarebbe troppo deprimente,e se qualcuno dirà il contrario,ditemi dove vivete e diventerò la vostra migliore amica."
all'intero racconto, tutto assume ancora più profondità.
Complimenti per l'intera pubblicazione, ovviamente :D
A presto, spero!