NUOVA VITA=NUOVE PASSIONI...
di eda91

06/07/10, ore 21:36

io sarei fenicissima di continuare a leggerla... quindi non vedo l'ora che posrti il prossimo capitolo

22/03/09, ore 20:24

molto bella questa fan fiction...sono stata fortunata ad averla scoperta solo adesso...non cerdo che avrei resistito un anno intero senza il continuo del primo captiolo...complimenti. adesso spero aggiornerai presto!! basi

22/03/09, ore 18:46

bellissima questa storia!!!anche se ho letto i due capitoli solo ora mi piace davvero molto!!!questi Edward e Bella sono fantastici insieme!!e poi ho le guance in fiamme!!!meno male che non avevo letto il primo capitolo prima!!!altrimenti avrei potuto aspettare un anno!!!speriamo solo che ora puoi tornare pių spesso ad aggiornare!!a presto!baci

09/11/08, ore 19:54

Se deciderai di continuare la Fanfiction io la seguirÃ˛ e commenterÃ˛. con affetto, jessica.

22/07/08, ore 23:30

oddio, č fantastica, magnifica, bellissima questa fic.. aggiorna prestissimo che sono curiosa XD bazi ^^

14/05/08, ore 23:34

O____________________O oh mio dio!!! č una delle pių belle ff su TW ke abbia mai letto! mi piace tutto! č perfetta!

28/04/08, ore 18:03

Semplicemente perfetto...anche se avrei evitato la parte del sesso orale...troppo poco romantica pe runa coppia cosė... bellisismo comunque! davvero brava! ahh speriamo che sia cosė la prima notte di nozza di Ed e Bella..senza quel pulcioso tra i piedi..............

25/04/08, ore 22:51

WoW!!! complimenti č bellisssimaaa.. nn vedo l'ora di leggere i prossimi chappy! baci