Sweet Halloween.
di Sia_

11/08/14, ore 18:07

Anche io ho paura dei temporali e leggendo questa tua (bellissima) storia, mi hai fatto venire l'ispirazione per scrivere una one shot su Fred e Hermione :D
Comunque, tornando alla tua storia, è scritta benissimo (come al solito) e stavolta non mi sono messa a piangere per fortuna... certo è che quando ci sono i temporali di notte mi piacerebbe proprio molto che fosse proprio Fred Weasley a consolarmi e a dirmi che i tuoni sono i "nemici dell'arcobaleno" (a proposito, gran bel nome xD)
Mi piace molto questa storia :) bellissima :)
A presto, baci,
- celeste

08/01/14, ore 23:38

Arrivo tardi a leggere, molto tardi, ma sto facendo un giro sulla tua pagina e siccome sono una fan della Fremione, come forse ricorderai, ho voluto leggerla. Che dire? Dolce. Un solo aggettivo. Dolce. Ma non la dolcezza zuccherosa, quella sincera. Sì, questi sono i miei scleri notturni per aver studiato troppo DNA, troppo sistema solare, troppa Africa e troppa America. Ma quando sclero dico la verità! Brava, complimenti. Buonanotte,
Elisewin

13/11/13, ore 17:59

Ma che dolci che sono questi due.
Una bellissima storia.
Anch'io ho scritto una ff in cui Hermione è salvata dalla paura dei tuoni da Fred.
Brava.

31/10/13, ore 23:47

Mi serviva proprio una bella Fremione per concludere bene questa giornata e non potevo trovare di meglio! DrogataDiApiFrizzole! Sono così contenta di leggere una tua One-shot e questa era bellissima, molto tenera e romantica ma sono contenta del fatto che non hai stravolto i personaggi :) Davvero grazie per avermi regalato un sorriso e avermi scaldato il cuore!.♥ Alla prossima! Hermione00

31/10/13, ore 23:13

Questa storia è davvero bellissima, Hermione e Fred sono così teneri e secondo me una delle poche paure di Hermione è proprio questa sai? E Fred che cerca di fargli passare la paura è davvero così dolce, in effetti la storia di Hansel e Gretel ora non fa paura ma quando si è bambini si tende ad essere spaventati per diverse cose, non trovi? Bravissima ;)
Baci
Lambretta

31/10/13, ore 22:44

Ciao!! Questa storia a differenza della mia è molto romantica. Mi è piaciuta molto e poi anch'io ho paura dei tuoni. Però mi rilassano un sacco quando devo andare a dormire ahah Sono un controsenso, lo so ahaha xD. È stata veramente molto dolciosa :3 molto da te! E quindi brava! :3
A un'altra storia...
Julia :D