Halloween in casa Kuno
di Notteinfinita

31/10/14, ore 21:50

Perfetta da leggere il 31 Ottobre! Come al solito il trambusto non manca mai... Sì hai avuto proprio una bellissima idea ad ambientare questa One-shot nel giorno di Halloween. Povera Akane però, senza volerlo di caccia sempre nei guai! Ma per fortuna c'è Ranma... Davvero una storia molto carina anche se breve mi è piaciuta parecchio.

27/01/14, ore 01:32

Brava,hai creato un episodio davvero alla Ranma!Quante volte il povero Ranma si è dovuto fronteggiare con fantasmi e nemici di ogni tipo che volevano rubare la sua Alane!inizialmente pensavo che quei due matti dei fratelli Kuno ne avrebbero combinata una delle loro ma il risultato finale è stato comunque divertente!alla prossima!

11/11/13, ore 21:52

Eccomi qui!!! Una ce l'ho fatta a leggerla!!! :D :D :D Mamma mia quanto sono indietro!!!!!!!! xD
Complimenti per la trama della storia! Una festa a casa Kuno è stata davvero un'idea originale!! All'inizio avevo pensato che Kodachi avesse comprato due vestiti corrispettivi, ossia un vestito tipo da principe per Ranma e per lei si era comprata quello da principessa, ma poi Tatewaki vedendoli per casa, li aveva pensati appositamente per lui e Akane!!! xD Ok..ho una fervida immaginazione!!! Ahahahahahah!!
Molto originale l'idea dello spirito che vuole impossessarsi di Akane per renderla la sua sposa, ma poi interviene Ranma che con tutto l'amore (nascosto!!) che prova per lei, si fionda senza attendere uun solo istante in più verso il nemico, volendo proteggere la sua amata a tutti i costi!
Lo scontro è sleale, in quanto il codinato non riesce a combattere contro lo spirito, visto che i suoi colpi vanno a vuoto e dopo essere stata scaraventato diverse volte ecco che poi arriva l'illuminazione, facendogli trovare la soluzione per salvare Akane! Mentre la tiene stretta a sè, ecco che epoi compare lo spirito buono, la donna che Kantaro corteggiava da giovane e memore di tutte le cose passate, decide di sconfiggerlo una volta per tutte, salvando così la vita dei due giovani!!
Spiegando tutta la storia, Hikari poi da il colpo di grazia parlando di ciò che lega Ranma e Akane, scatenando così il putiferio dei rivali e l'imbarazzo dei due giovani, che cercano di fare finta di niente!
Stufa di tutti i pretendenti, lo spirito li caccia fuori di casa, dando così l'opportunità ai ragazzi di stare soli, facendo parlare solo i loro cuori ormai in subbuglio!
Complimenti...davvero un ff molto dolce e carina!!! Ogni tanto c'è qualcuno che aiuta i nostri eroi con il loro amore!!! :D
Ci sentiamo presto!! Un bacione!

01/11/13, ore 21:48

Ciao! Ma sai che proprio oggi stavo pensando che sarebbe stato carino scrivere una ff su Ranma ambientata proprio ad Halloween? Brava, hai avuto un'ottima idea!
La storia c'è tutta e la trama è bella fitta per essere una one shot, sembra un po' di vedere una puntata! Mi è piaciuta molto, originale e scritta in maniera semplice e scorrevole, molto IC (il che non guasta) e fantasiosa!
Ti mando un bacione! Alla prossima e buon week end!

31/10/13, ore 21:44

Molto, ma molto carina questa one shot ambientata a Halloween! Perfetto lo stile, bella e scorrevole da leggere, la festa a kasa dei Kuno è azzeccatissima e anche il modo in cui hai sviluppato la trama! Certo, questi fantasmi altamente disturbati solo parenti di kodachi e Tatewaki potevano essere! Chissà come mai, nell'indossare l'antico diadema, Kodachi non abbia mai risvegliato il fantasma di Kantaro! E se lo chiede pure! AHAHAHAH! Brava, mi è piaciuta molto, dai costumi, appropriatissimi per ciascun personaggio, alle reazioni imbarazzate e mai sdolcinate di Ranma e Akane, tutto rispecchia perfettamente lo stile del manga e poi... Ranma travestito da Marte... deve essere uno spettacolo!! :D Complimenti e Buon Halloween anche a te!