We’re stronger in the places that we’ve been broken
di xyoumakemesing

Davvero bellissima storia, sono in lacrime. Sono un amante di questo genere e davvero complimenti perché questa storia oltre ad essere scritta benissimo, riesce a trasmetterti tanto. Complimenti.

Ciao :) è la seconda volta che leggo questa storia e mi ha emozionato così tanto, anche a distanza di tempo dalla prima lettura, che ho deciso di inserirla tra le 'preferite'. Complimentissimi sia per lo svolgimento della trama che per lo stile di scrittura lineare che rende la lettura piacevole e scorrevole. Hai descritto i personaggi e le vicende meravigliosamente, in alcuni punti della storia mi sono proprio sentita come se fossi io la protagonista, talmente ero coinvolta nella vicenda. L'Harry della tua storia è quello che ho in mente quando penso ad un vero eroe. Mi spiego meglio... Harry è esattamente l'opposto di Josh, fa pugilato ed è forte e muscoloso, ma non farebbe mai del male a nessuno (soprattutto non a Louis). È per questo che adoro come lo hai rappresentato. Mi è piaciuto tanto anche il breve dialogo tra Louis e Gemma. Quindi ancora complimenti per questa OS fantastica, passerò sicuramente dalle altre tue storie! Bye xx

ho appena finito di leggere la tua storia... che dire... sicuramente un argomento molto delicato, che però tu hai saputo gestire molto bene.

ho adorato questa ff dall'inizio alla fine, in alcuni momenti mi sono persino commossa a leggerla...

scusami, non so recensire per niente, volevo solo farti i complimenti :P

un bacione!

Questa one shot è bellissima. Sul serio. È scritta bene, chiara, con una trama semplice ma efficace, stati d'animo ed emozioni che si comprendono facilmente e molto realistici.
Ho sofferto in silenzio con Louis a causa di tutto quello che per due lunghissimi anni ha dovuto subire e davvero, piangevo con lui.
La figura di Harry è arrivata come un angelo nella sua vita e finalmente anche lui ha avuto il suo piccolo angolo di felicità.
Aspettavo solo il momento in cui Styles scoprisse i lividi del più grande e che, quindi, lo prendesse sotto la sua grande ala protettrice (?). Amo quando si preoccupano a morte l'uno per l'altro.
Anyway, mi piace anche il fatto che tu abbia deciso che a Louis servisse un po' di tempo dopo Josh.. è estremamente realistico e conferisce alla storia tutto un altro tono. In più i Larry hanno avuto il loro lieto fine, nonostante le (troppo) numerose difficoltà quindi GRAZIE.

Pace, amore e Larry Stylinson.
Milly xx

Credo sia la terza volta, a distanza di tempo, che rileggo questa storia, forse anche la quarta, quindi credo sia ora di dirti cosa ne penso hahaha (anche se mi sembra chiaro il fatto ch'io la adori). Mi piace davvero tanto. Il personaggio di Harry in questa Os è uno dei miei preferiti tra quelli che ho letto, ed amo anche quello di Lou. Rimarrei dieci minuti buoni a sproloquiare su di loro. Anyway, la trama non è eccessivamente complessa, e non è assolutamente confusa; spieghi bene gli stati d'animo, le riflessioni fanno calare molto nei personaggi, e la storia trasporta. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Siccome sono una fastidiosa precisina, che va a cercare gli errori con la lente, vorrei soltanto correggere i "suo" e "proprio", li hai invertiti, ti direi dove ma non ricordo (in ogni caso, dato che ero bella presa dai personaggi e dagli avvenimenti, ho capito ciò che volevi dire). Scrivi in modo semplice, ed è un complimento, nel tuo caso: sai rendere i concetti senza mille giri di parole, e a volte fai paragoni e similitudini molto belle senza il bisogno di usare paroloni. Probabilmente passerò dal tuo profilo per leggere qualcos'altro di tuo, nel caso ci fosse. un bacio, el ♥

E rieccomi ancora :) parto subito col dirti che quest' os rientra decisamente nelle mie preferite. E' a dir poco bellissima, mamma mia. Sono ancora nella fase sclero ahah Alloooora parliamo di Louis; mi ha fatto tanta tanta tenerezza, si è lasciato distruggere da un cazzone che non ha capito niente nella vita, e tutto per paura di rimanere solo..la cosa che mi è piaciuta è che Harry è entrato a far parte della sua vita per puro caso e alla fine ci è rimasto.
Di Harry ho amato la cura, la gentilezza, la preoccupazione e la determinazione ad aiutare Lou.
E poi la scena commovente..quando Lou torna a casa e abbraccia sua mamma aww
Comunque Harry avrebbe dovuto fare più male a jush, se lo sarebbe meritato.
Concludo col dire che ho AMATO TANTO i Larry. E' vero che Louis non è ancora pronto per una relazione, ma l'importante è sapere che Harry sarà sempre al suo fianco :)
Quindi ti faccio, non tanti, ma tantissimi complimenti davvero. E te li meriti tutti, alla prossima :) ciao
ancora bravissima ahahah scusa ma non riesco a smettere di pensarlo

Ehilà! :)
Credo di essermi innamorata delle tue fanfiction, sai? Seriamente. Il bello è che ne avevo già letta una delle tue ma non mi ero mai soffermata sul tuo profilo (me tapina -_-') e oggi mentre girovagavo senza meta su efp alla ricerca di qualche bella storia mi sono imbattuta su questa, e poi ho passato la successiva mezz'ora in lacrime (non scherzo). Quando poi sono andata a vedere il nome dell'autore (perchè, ovviamente, io apro pagine a caso senza neanche preoccuparmi di guardare autori, raiting, paring etc.) mi sono detta 'ma questa è brava! andiamo a sbirciare il suo profilo' e infatti eccomi qua, non avendo di meglio da fare ho paura che trascorrerò la serata a leggere altre tue ff, che dalle introduzioni mi sembrano molto interessanti.
Cooomunque, tornando a questa fan fiction, ho avuto bisogno di qualche momento per riprendermi prima di cominciare a recensire perchè davvero mi sono commossa, mi sono beccata anche un'occhiata stralunata da mia madre perchè me ne stavo come una scema con gli occhioni lucidi davanti al pc XD.
Sul serio, l'ho amata, ho pianto per Louis, ho maledetto Josh in tutte le lingue conosciute (ed è stata davvero una sofferenza perchè di solito amo Josh come personaggio e vederlo nel ruolo del cattivo è stato un colpo), ho fatto il tifo per Harry incitandolo come neanche ai combattimenti dei galli quando ha finalmente dato una lezione a Josh e mi sono commossa al finale quando Louis torna dalla madre e rimette pian piano tutto a posto.
Ecco, mi hai fatto provare tutte queste belle emozioni e per questo ti ringrazio, inoltre ti faccio davvero tanti complimenti per aver saputo trattare in modo così perfetto un argomento tanto delicato come la violenza domestica; di solito evito questo genere di fan fiction perchè difficilmente gli autori riescono a trattarlo nel modo giusto e si rischia di cadere nel trash o nel volgare, ma tu sei stata bravissima a descrivere le varie situazioni e i sentimenti dei personaggi senza risultare irrealistica o forzata.
Mi sono talmente immedesimata nella storia che stavo per chiamare io la polizia e denunciare Josh al posto di Lou O.o sarebbe stata una bella scena...
Uhm, penso di aver scritto cavolate a sufficienza per una recensione sola, perciò mi ritiro, ho ancora tante belle ff da leggere e recensire. Penso proprio che aavrai presto mie notizie ù.ù
E' una promessa (o una minaccia?!)

Bellissima sul serio è la seconda volta che la leggo .........meraviglissima

Ok, ho letto solo adesso questa os e mi maledico per non averla trovata prima. Scrivi benissimo e questa storia mi ha davvero coinvolta. È veramente stupenda e giuro, mi ha commosso. Tutto è perfetto e il modo in cui descrivi ogni cosa nei minimi particolari rende il racconto ancora più bello, se possibile. Brava, brava davvero. Baci ♥

ok, no questa l'avevo letta appena l'avevi pubblicata ma non ricordavo come ti chiamavi!
Stupenda, davvero stupenda! Scrivi benissimo e davvero mi sono innamorata del modo in cui scrivi!
Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo!
un abbraccio♥♥

Alli x

Cazzo è fottutamente stupenda ! Davvero , non so come tu abbia fatto ma cavolo harry io non mi sarei mai accontentata di dare solo un pugno a quel pezzo di merda . Sei bravissima e l'ultima frase mi fa soridere x3

Tu sei una scrittrice! Una stupenda scrittrice!
Non solo la storia e' interessante, scorrevole, appassionante. Ti sei informata sullo sport del pugilato. Hai curato ogni aspetto. Sei riuscita a coinvolgermi nelle sofferenze di Louis, povero cucciolo. i dialoghi sono perfetti, cosi come ogni gesto. Ma soprattutto scrivi in modo magnifico, descrivi benissimo ogni particolare, sentimento, situazione, senza mai stancare o annoiare. Mi hai legata ad ogni tua parola che leggevo ed anche se la ff e' molto lunga, e' stato impossibile staccarmene finché non sono giunta alla fine, non credo che mi sia mai successo prima.
Complimenti, continua a scrivere perché è una delizia leggerti.

Buongiorno e buon capodanno, carissima!
Visto, una recensione e già prendo confidenza: ti dico solo che a questo punto dovresti cominciare a preoccuparti, indietreggiare e scappare finché sei in tempo perché potrei perseguitarti all'infinito. No, scherzi a parte: mi stai condizionando la vita. Vado a letto alle dieci e fino a mezzanotte mi leggo una o due tue one-shot con una concentrazione e una dedizione che non ho mai riservato a nessuna storia. Ora, non so se questi miei complimenti ti possono tornare in qualche modo utili alla tua 'autostima' perché mi posso difinire semplicemente una novellina in questo fandom e avrai ricevuto così tanti complimenti da non stupirti più così tanto dei nuovi che ti arrivano. Ma io te li faccio lo stesso, perciò brava, brava davvero, perché ormai sto facendo un giochino con le tue storie decidendo quale va al primo posto, al secondo, e così via, ma per ora ne ho tipo quattro al vertice. E sì, è chiaro: questa è una di quelle.
Mio solito è sempre quello di analizzare le cose secondo una scala mentale, però per quello che rientra nella grammatica non posso dirti sempre le solite cose. Non necessiti di aiuto, sei brava, sono una 'mocciosa' al tuo confronto, quindi posso solo farti i miei complimenti e dirti, come al solito, di fare attenzione a quegli errorini di battitura che nessuno calcola ma che ti faccio notare se mai un giorno vorrai cercarli. I Banner che metti sono da togliere il fiato e no - sorriso soddisfatto - non sono ancora una maniaca Larry fossata con la realtà di questa coppia. Eppure sono la dolcezza fatta persona e - accidenti, sono una ragazza! - ammetto che sono di un eccitazione bestiale quando finiscono a letto, soprattutto se provo a immaginarmi Louis *sorrinino perverso*. Ok basta, un pò di contegno. La grandezza del carattere è proprio al limite ma basta che sia visibile, no? Quindi punto su anche per la grafica.
Storia, allora parliamo della storia e della trama. Quanto ci hai messo a scrivere questa storia? No davvero, spiegamelo. Le idee, le vicende, i caratteri dei personaggi sono di una perfezione sconvolgente e mi immagino gli intrecci mentali per preparare tutto con così tanta... sì, così tanta perfezione, ecco! Un Louis come quello che mi hai mostrato è assolutamente da pianti isterici e Harry, giovane e così tanto dolce, ma con una mentalità da adulto, toglie il fiato. Niall e Zayn fanno da sfondo, ormai mi ci sono abituata a quei due che si rimorchiano a distanza dalla storia principale e Liam è il tizio che compare nei panni di qualche personaggio in sottoscrizione, povero. E' malata, sì, è estramamente malata come cosa, ed è una di quelle storie in cui mi devo contraddire perché: è bella e allo stesso tempo brutta. Non posso dirti che sia bella la situazione in cui vive Louis, è orrenda e oscena, ma tutta la vicenda che ci ruota intorno e la storia e il finale... sono belli, sono stupendi, altro che belli.
Il primo attacco di panico di Lou mi ha fatto perdere dieci anni di vita, il secondo altri dieci. Harry che cerca di capire cosa sta succedendo è da gridare contro il cellulare/computer: 'Idiota! Non capisci che il suo ragazzo lo picchia?'. E il tanto atteso momento, in cui Louis dice tutto al ricciolo, mi ha fatto fare un salto sul letto. Credo di aver urlato, lo ammetto, e ancora di più quando Lou decide lo stesso di tornarsene a casa sua e viene ancora una volta usato da Josh e Harry gli manda i messaggi per sapere se è vivo e ho letto questa storia da qualche giorno e a riscriverci sopra mi sto agitando di nuovo! Ed eccola, la scena della cucina, che pianti e che risate che mi sono fatta, gridando: 'Era ora! Era. Ora!'. Se mi avesse sentita mia madre probabilmente a quest'ora sarei rinchiusa in qualche centro di cure. Poi si, che io ce l'abbia avuta a morte con Lou per non essere rimasto con Harry ed essere tornato a casa perché aveva bisogno di tempo, è un dettaglio del tutto irrilevante. Tralasciamo, ma poi il più piccolo continua a tornare e quel pezzo di merda di Josh viene denunciato e sì, sapere che in fondo Louis sarà pronto un giorno e che Harry continua ad andare da lui un pò mi ripaga, anzi, mi ripaga molto in effetti.
Non lo so, credo che stai superando sia le due grandi Larry di questo sito... forse solo No Sound But The Wind mi aveva fatto arrivare al punto di stare male per l'attesa, ma sto male allo stesso modo ogni volta che finisco una tua one-shot, quindi non so quanti complimenti posso tirare fuori per farti capire come mi stai tirando matta. Davvero, bravissima, e sono sincera. Un enorme complimenti per questa, forse ancora più bella di As long as the stars are above you, e basta... alla prossima!

-Dream

Ti giuro è veramente perfetta....non capisco come faccia ad avere solamente 11 recensioni, perché sul serio è bellissima, scrivi assolutamente benissimo, sicuramente non io riuscirei ad esplicitare così bene le mie idee e a far provare emozioni così bella ai miei lettori, complimenti spero scriverai altre Larry❤️

Ciao! Ho iniziato da poco a seguire questa sezione e devo dire che mi sta entusiasmando ogni giorno di più grazie alle storie presenti, brillanti come la tua. Un groppo in gola durante la lettura iniziale del racconto, un dolce sorriso rivolto alle ultime righe. L'amore vince su ogni male ed ora i due ragazzi potranno vivere, spero presto, il loro amore.

Posso chiederti una piccola curiosità? Ho notato che il tema dell'anoressia e degli abusi domestici è spesso trattato da molti utenti nelle fanfiction di "One Direction". Questo fatto è causale o c'è un motivo particolare dietro? Non sono molto informata, mi intendo solo del manga di Naruto...

Grazie anticipatamente della risposta e complimenti ancora!

Fede.

(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:22 pm)