96 hours.
di anqis

24/03/14, ore 17:59

Io aspetto ancora che tu faccia di questa mini una loooooong ma very long story. Ti prego ti prego ti prego. Amo come scrivi e sono già un anno che te lo ripeto.

06/03/14, ore 20:49

Ciao bella! Ho appena visto il tuo post su facebook e mi sono accorta che avevi postato l'epilogo della storia :)
Anche se è breve devo dire che mi è piaciuta :) la mia coppia preferita sono Hatty e Ethel perchè lei mi sa tanto di me ahahah solo che a differenza sua io non ho inciuci con il più figo del gruppo... eeeh. Ok non ti voglio annoiare con la mia vita da single depressa, ma solo fare i complimenti perchè le tue storie sono molto belle.
(Aspetto con ansia la nuova Zerrie!!!!!)
un bacino,
Cloudy__

26/02/14, ore 19:04

Bentornata Anqi!
E ordinariamente sono qui a recensire.
Ok,i fazzoletti mi sono serviti,lo ammetto. Hai lascito questo finale aperto che mi ha spiazzato però è davvero bello,come d'altronde anche questa mini-long,che come ripeto oramai da precedenti secoli,mi ha emozionato e portato a scoprire che anche il fluff può essere un elemento importante!
Vorrei ringraziarti per aver portato un po' di buon umore in questo giorno uggioso e piovoso in cui si conlude 96 Hours,con un sorriso sul volto,ovviamente.
Ci saranno parecchi errori in questa recensione,ma solo perchè sono dall'i-Pad.
Mi sono affezzionata alla versione bastarda/dolce di Lou,quella mielata di Harry, quella tanto tanto irlandese di Niall,quella affidabile/giocosa di Liam e infine anche a quella misteriosa di Zayn. Se ci pensi non hanno niente di particolare,ma tu hai saputo renderle tali da farmene innamorare.
Non parlo di Leslie,Bethany e Ethel perchè mi metterei davvero a piangere -come se non lo stai facendo,stupida-.
Questa è solo una parte della fine ,vero?
E lasciandoti col pressuposto,anzi no con la minaccia, che recensirò ogni tuo lavoro ti lascio andare.
È stata un'esperienza fantastica,quindi grazie ancora di avermela fatta vivere.
Grazie ancora. La tua fan sempre fedele,
_Insane.

12/01/14, ore 21:58

Tu non puoi nemmeno capire io quanto mi sia affezionata a questa storia e a questi personaggi.
Niall è un qualcosa che porcatroia (scusami l'imprecazione ma solo questo rendeva veramente l'idea) e lui e Leslie sono così dannatamente perfetti, ecco. Zayn mi fa pena e mi fa pena anche Bethan, la adoro insieme a Louis ma mi piacerebbe anche con Zayn, si insomma ho le idee molto chiare hahah
Harry ed Ethel li adoro (se non si è capito adoro tutti i personaggi perché sono magnifici, perché li rendi e li hai resi magnifici) e quindi bho, questa storia in particolare è meravigliosa, mi piace davvero tanto che non ho parole.
A presto, bacioni
Atelophobic <3

27/12/13, ore 16:39

va bene, è la prima recensione che lascio alla storia anche se l'ho sempre amata, ma dopo questo colpo tra Niall e Leslie non potevo starmene zitta.
cioè, io è dall'inizio di tutto che amo Niall e Les insieme! ahahahahahaha
arrivata alla luce che tornava mi sono impuntata su Les che picchiava Niall o in qualche modo gliela faceva pagare, ma leggere che prende l'iniziativa e lo bacia è stato bellissimo.
mi sono mancati in questo capitolo Ethel ed Harry, lo ammetto, ma giuro che quando ho letto che erano riusciti a ""dichiararsi"" sono stata iper felice, perché sono troppo cuccioli insieme :3
poi, il triangolo Louis, Bethan e Zayn askdjkshfjk
quando ho letto che saltava la corrente, Bethan si agitava, Louis si preoccupava per lei, ma alla fine appariva Zayn mi è preso tipo un colpo, perché, Bethan e Zayn non sarebbero bruttissimi, ma Louis e Bethan non li batte nessuno. sono proprio l'amore infinito non c'è niente da fare ahahahahaha
io amo questa fanfiction non c'è niente da fare, no, perché tu scrivi benissimo, i personaggi sono fantastici e sono tutti troppo belli per non amarli.
sei veramente, veramente bravissima e mi dispiace non aver recensito tutto, ora mi sento un po' in colpa ahahahaha però, sappi che tutto quello che ho letto mi è piaciuto non tanto, non tantissimo, ma qualcosa in più.
non ti dico nemmeno che spero che l'epilogo sia bellissimo, perché per come scrivi bene sarà bellissimo per forza.
mi dispiace un sacco che sia corta e che l'abbia iniziata a leggere un po' tardi, perché (((lo ripeto nel caso non l'avessi capito, eh!))) sei troppo brava e '96 hours' è veramente bellissima.

Niall chiude gli occhi pronto a ricevere uno schiaffo da standing ovation. Ma non è la guancia ciò che sente bruciare: è la sua bocca.
(((((ma che cosa bellissima che sono *^*)))))

26/12/13, ore 22:00

Anqi:) non potevo non recensire questo nuovo capitolo e dirti che amo questa Minilong e mi spiace stia quasi per finite. Il capitolo mi è piaciuto, mi mancano gli Hethel ma, come già sai ahah, sono una loro fan (: Leslie e Niall, Niall e Leslie.. Li adoro ahahha E si sono baciati ed è stata Leslie!! (Scusa lo sclero ahha) Sono curiosa di sapere cosa accadrà :) Zayn mi fa una tenerezza assurda, povero.. E qui:"Lui ride, amaro. «Ti sbagli, è proprio perché sto cominciando a capire.»" mi è dispiaciuto tantissimo per Zayn, che poi non so se ho ragione o se ho visto giusto ma ho avuto l'impressione che ciò che ha detto a Bethan non fosse riferito solo al buio. Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo (:
A presto
Tanti complimenti Anqi, ripeto sei davvero brava e non c'è un errore nella tua storie ed io la adoro perché è semplicemente stupenda (:
Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:02 pm)

26/12/13, ore 21:02

Ma io ti adoro sempre di più,lo sai vero? ♥♥
Insomma capitolo come al solito stupendo,anche se mi sono mancati un pochettino gli Hethel,ma il baio finale Neslie ha ricompensato(o almeno in parte!♥) questa piccola mancanza. Poi..da dire:
MI HAI FATTO MORIRE ,HAHAHAHHAHAHAHHAHAH. Questa parte è fantastica,davvero.
Il triangolo amoroso è dolcioso *--* solo che secondo me Zayn non caverà un ragno dal buco,perché Lethan is LOVE,bitches.♥♥
C'e questa sarà una delle mie MINI-LONG preferite,e lo confermo sempre recensendo perché non riesco a farne almeno e poi finalmente, (o dovrei dire sfortunatamente.♥) siamo quasi arrivati alla fine.
Magari potresti farne una Long-Fiction perché uscirebbe una cosa stupenda ♥-♥ ma questa è solo una delle mie idee pazze,come sempre.
Concludo dicendo che questo è stato un bellissimo regalo di Natale,davvero.
Non avrei potuto leggere cosa migliori,come mini-long gialla e tra l'altro fluff,perhé diciamocielo io sono il tipo da FF con sesso violento,puttanieri e droga. HAHAHAHHAHAH,lascia perdere questa parte,oggi sono un pochettino più brilla del solito.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,anche se mi dispiacerà un sacco,lasciare questa FanFiction. ♥
Spero a presto,
_Insane (ho finalmente cambiato Nickname ,ma puoi continuare a chiamarmi Arisha, perhé è un vezzeggiativo del mio vero nome ♥♥♥♥♥♥)

26/12/13, ore 20:39

Eccomi c:
Adoro questo capitolo, come tutti gli altri ♥ Come avevo già detto amo il rapporto che c'è tra Niall e Leslie e, cavolo, li trovo troppo carini insieme.
E' anche divertente all'inizio quando fanno lo scherzo ahahahah
Aggiorna presto ♥
xx Mony ♥
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 08:40 pm)

15/12/13, ore 18:03

Ciao! Ho scoperto questa storia pochi giorni fa e me ne sono totalmente innamorata!
Scrivi davvero molto bene e mi piace anche la trama, di solito non sono così convinta di queste 'gite' tutti insieme ma mi metti curiosità e stranamente mi intriga molto tutta la storia tra questi ragazzi! Mi incuriosisci tantissimo e vorrei davvero sapere al più presto come va a finire, se davvero Bethan e Louis non possono stare insieme oppure se troveranno una soluzione e poi mi intriga il personaggio di Zayn, cioè voglio sapere qual'è la sua parte nella storia (palesemente innamorato di Bethan!)! E poi Leslie e Niall? Riusciranno a mettere da parte l'odio? Vorrei davvero saperlo! Per non parlare di Ethel e Harry! E Liam poi?
Mi piace davvero molto la tua fan fiction e non vedo l'ora davvero che aggiorni!
Spero al più presto!
A presto, Erika x

26/11/13, ore 15:56

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e ho realizzato di amare questa fanfiction:) Adoro tutte le coppie.. Leslie e Niall che non fanno altro che litigare anche se sono convinta che presto lei cederà, Louis e Bethan sono così dolci e il momento del ballo è stato assolutamente dolcissimo, per quanto riguarda Zayn non me la conta proprio giusta, secondo me sta iniziando a provare qualcosa per Bethan. Lascio per ultima la mia coppia preferita: Ethel e Harry.. Io li adoro davvero, lui è dolcissimo e quando le ha detto: "prima o poi anche tu ti arrenderai e noterai gli occhi con cui ti guardo." Mi sono emozionata persino io ahhah e poi si sono baciati *** e poi Harry è pur sempre Harry ** comunque adoro questa storia e spero di leggere presto un tuo aggiornamento 😀 complimenti per la scelta dei nomi delle protagoniste, sono davvero belli :)
A presto
Vado un po' sul tuo profilo a leggere qualche altra storia :)
ciao ciao
Yeli_
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 04:00 pm)

23/11/13, ore 13:51

In effetti hai ragione,avevo già letto questo capitolo quando mi hai risposto.
Ma ribadisco che nonostante tutto, ogni capitolo della tua mini-long mi affascina,mi stupisce ancora di piú.
E poi,iniziando a parlare del succo: Sto Lettralmente Sclerando. Anche se penso che tu abbia anche capito il perché. Bacio Hethel! Urrà,finalmente santa merda. Ma non é finita qui, tu ti sei divertita a far rovinare un momento dolcissimo Lethan ( non criticare i miei nomi,sono stratomegafantomatici, Bitch Please) con un po' di tristezza,ma va bene cosí. Io scippo anche Lethan,insomna adesso,anche se l'ho sempre schippato. Tornando al discorso Neslie, gli ubriachi, bho tutto puó succedere e secondo me poi si ritroveranno nel letto insieme con una vaga amnesia sulla sera precedente,non vedo l'ora di scoprirlo. Infine Zaynetto,trama qualcosa di ben piú grande. 'Spaco botilia,amazo familia' ci calza a pennello. Ci vediamo al prossimo capitolo,spero presto.
Sei sempre dolcissima e bravissima,complimenti per davvero.
Baci,
Arishaxx

22/11/13, ore 20:03

Devi farla durare di più.
Per favore.
Non ce la faccio a stare senza questa fanfiction, quando la finirai.
E' semplicemente meravigliosa e, boh, Zayn e Bethan?
ZAYN E BETHAN?!
Occazzo, non avrei mai immaginato che Zayn... Aw.
Ma tu hai spoilerato alla grande ragazza!
Amo tantissimo Ethel ed Harry, sono bellissimi insieme e aw, non so davvero che cazzo dire.
E Niall e Les? O Gesù.
Però, c'è una cosa che non capisco (( forse mi è sfuggita dagli altri capitoli )) ma perché Lou e Beth non si mettono insieme, per la partenza o altro?
Sono così carini.
Bene, spero mi risponderai e tranquilla, non so se lo sapevi ma puoi aggiornare anche dal telefono, quindi se hai il 3G potresti aggiornare da li ma vabbè, sono affari tuoi lol.
Amo questa fanfic, continuala al più presto, baci, Ludovica x

22/11/13, ore 18:32

Eccomi a rompere c;
Te lo devo ripetere ancora? va beh, te lo ridico. Sei bravissima a scrivere, veramente ♥
Questo capitolo mi piace moltissimo... Adoro il rapporto odio/amore tra Leslie e Niall che sta diventando più amore che odio...
Mi dispiace per Louis e Bethan che si sono accorti tardi dei loro sentimenti e poi adoro Harry e Ethel, sono teneri insieme.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Ti capisco se non riesci ad aggiornare subito, anche io sono nelle tue stesse condizioni, ma mi raccomando, aggiorna appena riesci.
baci
xx Mony ♥♫

21/11/13, ore 21:54

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro di nuovo di questa fanfiction, come quando un bambino scopre il regalo di natale nell'armadio e se ne innamora, ma poi lo ripone al suo posto e qualche settimana dopo quando i suoi genitori glielo consegnano lui lo guardo come se non avesse mai visto nulla di più bello.
Sei fantastica, scrivi senza uso di termini difficili e inappropriati.
Alla prossima volta, spero il prima posibile.
Un grosso bacio, Sofia.

21/11/13, ore 18:00

Okay non credo di averti mai recensito questa storia ma sappi che la AMO.
E mentre leggevo l'ultima parte mi è partita Happy Ending di Mika che sto ascoltando tutt'ora ed ha un'aria così malinconica che si addice al momento.
Amo Liam e Zayn, i single della situazione, che consolerei io più che volentieri.
Amo il rapporto di odio/amore tra Leslie e Niall che piano piano sta diventando più amore che odio.
La tristezza di Louis e Bethan che si sono resi conto dei loro sentimenti troppo tardi ma più di tutti, come sempre, amo Harry.
Mi dispiace ma sono destinata a lui e lo prediligo in tutto e per tutto, anche se in una qualche storia dovesse assumere il ruolo dell'antipatico.
Amo la sua schiettezza, il suo essere così un po' bambino e quando ho letto questa frase "«Ci provo anche quando sembra inutile o impossibile, perché prima o poi anche tu ti arrenderai e noterai gli occhi con cui ti guardo.»" ti giuro che mi è scoppiato il cuore nel petto.
Mi stai facendo venire la voglia del natale nonostante manchi più di un mese, sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Jas