Everything has changed
di Ladynana707

28/03/22, ore 20:36

La speranza è l’ultima a morire la tua storia è stupenda spero aggiornerai 🥺🥺🥺🥰

29/10/15, ore 14:32

Ehi, ciao! Volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia dato che è da più di un anno che non la aggiorni ed ero curiosa di sapere come andrà finire. Fammi sapere appena puoi, grazie. Ciao! :')

15/07/15, ore 12:01

Che carini anche se questa coppia è davvero strana, però mi piace e spero che aggiornerai presto. Ciaoooo.

04/08/14, ore 23:30

Ciao :)
Parlando da "amica",non devi preoccuparti se pubblichi in ritardo,tutti abbiamo dei periodi o momenti brutti. Riguardo alla storia,devo ammettere che all'inizio non mi piaceva molto,ma ora la adoro. Stai facendo veramente un buon lavoro e ti dico che hai tantissimo talento. Ci vuole molto impegno per scrivere una Lucius/Hermione senza farla sembrare brutta e senza senso. E ammetto che questo paring mi stava un pò antipatico,ma grazie a te ora è tra i miei preferiti!
Comunque,se ti va di parlare,contattami pure. :)
A presto,spero.
_michaelhp
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:31 pm)

21/07/14, ore 12:32

Ciao!!
Capitolo stupendo, finalmente le cose tra Lucius ed Hermione stanno andando per il verso giusto ;)
Nonostante il rischio di una lunga attesa per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, son curiosissima!
A presto
BB

19/07/14, ore 00:03

Ciao, Ladynana 707... bentornata! =)
Innanzi tutto, se non hai ancora capito chi sono (dato che ho cambiato nickname), ti dico che sono ex "glass no kamen 4ever".
Devo dire che la tua storia mi è mancata molto e non vedevo l'ora che riuscissi a postare questo nuovo capitolo. Purtroppo tutti abbiamo periodi neri quindi non possiamo fartene una colpa... Sbaglio? Spero sinceramente per te che comunque passi in fretta. ù.ù
Come sempre il capitolo mi è piaciuto.
Sinceramente è da capire la rabbia di Lucius, prima gli ammazzano la moglie e poi sequestrano suo figlio... senza contare che sono arrivati sul posto troppo tardi, nel caso ci fossero stati realmente in quella villa i mangiamorte.
Capisco anche il ragionamento però di Ron e Roger, non possono andare allo sbaraglio per poi magari rimetterci la pelle. E' una situazione molto delicata.
Hermione e Lucius per fortuna si sono chiariti almeno in parte. Penso però che tutti e due hanno ancora qualcosa da dire l'uno all'altra che però nascondono. ù.ù
Il bacio? Semplicemente meraviglioso!
Allora ci risentiamo al prossimo capitolo! Baci =)

17/07/14, ore 02:25

Ciao e ben ritrovata! Sono felice di leggere un nuovo capitolo.
Mi dispiace molto per il tuo periodo nero, davvero. Di qualunque cosa si tratti, spero che ne uscirai più forte di prima. Purtroppo la vita semina ostacoli ovunque, sta a noi cercare di evitarli, non sempre ci riusciamo ma solo cadendo impariamo a rialzarci! Sarà retorica ma è maledettamente vero!
Ti auguro di superare il tutto il più presto possibile.
grazie comunque per aver postato un nuovo capitolo. Come al solito l'ho apprezzato tanto, hai fatto un buon lavoro e adesso sono più curiosa che mai! A presto, spero!
intanto ti abbraccio!!

29/05/14, ore 20:48

Sono stata molto incuriosita dal riassunto della storia, e dopo aver letto il primo capitolo mi sono immediatamente appassionata!
Il secondo è molto intrigante, e la trama si è fatta veramente interessante e piena di suspence. Ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Lucius.
A presto
BB

30/03/14, ore 14:51

Ciao e benritrovata! Allora, saró sincera come sempre: ci ero rimasta male quando ho visto la storia interrompersi. L'ho anche riletta (volentieri) dall'inizio perché avevo perso un po' il filo; sia chiaro, lo so che tutte noi abbiamo i nostri impegni e cose da fare, per carità! Peró come hai spiegato tu, essere lettori accaniti comporta anche impazienza, per fortuna o purtroppo io sono fra questi! Forse mi avevi abituata troppo bene con aggiornamente abbastanza frequenti! :)
Okay, detto questo, scusa il mio piccolo sfogo! La tua storia mi piace molto, come ti ho detto più volte! Sul capitolo di transizione sono d'accordo e ci puó stare, servono a far scorrere la storia.
Bene, ho detto tutto mi pare! Resto in attesa, sono davvero curiosa!! ;)
Scusa ancora per la menata!
un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 02:52 pm)

28/03/14, ore 21:43

Ciao Ladynana707, sono contenta che tu abbia postato il nuovo capitolo =). L'ho aspettato a lungo ma non devi assolutamente preoccuparti, almeno non per me, capisco che tu abbia i tuoi impegni e le tue cose da fare... chi non le ha nella vita o.O? Anzi sarebbe strano se nessuno avesse nulla da fare.
Detto ciò passo a dirti cosa ne penso del capitolo =).
Penso che questo capitolo, anche se non troppo lungo, sia molto importante perchè si viene a sapere cosa realmente vogliono i mangiamorte dal caro Lucius. All'inizio pensavo che volessero semplicemente farlo fuori perchè passato dalla parte degli auror, dalla parte del bene, ma invece no. Non si può non dire che non siano stati furbi a rapire Draco per poter arrivare a Lucius e poter collaborare con lui come ai vecchi tempi, con la sola differenza che adesso farebbe da spia. Spero solo che tutto ciò non avvenga, o se si che Lucius inizi a fare la spia per gli auror in modo da poterli catturare tutti un pò per volta (un pò come Severus Piton). Mah vedremo più avanti visto che l'autrice sei tu XD.
Visto che hai detto che Roger Davies riserverà delle sorprese sono curiosa di sapere cosa. Quello che ho capito, spero di non sbagliarmi, è che a quanto pare è un personaggio importante nella tua storia.
Povero Harry mi fa un pò pena "vederlo" così abbattuto per non essere riuscito a salvare Draco e a dover iniziare nuovamente tutto da capo, ma sono sicura che anche con l'aiuto di Hermione, Ron, Lucius e tutti gli altri arriveranno alla fine di questa faccenda una volta per tutte.
Non serve che ti dica che non vedo l'ora di scoprire come andrà l'evolversi della storia fra Hermione e Lucius, sono curiosissima quindi sperò che riuscirai a postare presto.
Ci risentiamo al prossimo capitolo.... bacio =).

07/01/14, ore 11:43

Ciao e buon anno!! Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima, ma ogni volta che si torna a casa per le vacanze non si hanno mai due minuti di pace!
Ma passiamo al capitolo: mi è piaciuto davvero tanto. Hai descritto alla perfezione i sentimenti contrastanti dei due. E si vede che sono molto combattuti. La cosa mi piace! Davvero un ottimo lavoro! Non ho appunti da farti!
Azkaban ha cambiato Lucius (ma senza stravolgere il suo carattere), e si vede. Hermione lo sta pian piano capendo ma rifiuta da vederlo. Vedremo cosa accadrà quando accetterà la cosa!!
Bene, ancora complimenti e spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!!! :) :)
Baci

26/12/13, ore 23:07

Ciao... Innanzitutto ti faccio gli auguri di buon natale (anche se ovviamente in ritardo, come già hai detto tu XD) e poi vorrei trovare l'occasione di farti anche gli auguri per un buon e sereno anno nuovo, visto che mancano pochi giorni a capodanno =).
Ma ora passiamo a cose più serie.... al nuovo capitolo che hai pubblicato.
Devo dire che, come sempre, mi è piaciuto moltissimo ed è scritto, a mio parere, molto bene.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia descritto i sentimenti che Hermione e Lucius hanno provato dopo il loro quasi bacio. Insomma questa parte ci andava proprio anche perchè serve per capire cosa pensano i due protagonisti della tua storia. Li hai descritti molto bene perchè hai anche tenuto conto della personalità dei due.
Un passaggio che poi ho apprezzato molto, nella descrizione dei sentimenti di lei, è questo: "Ma cosa le stava succedendo? Aveva quasi baciato Lucius Malfoy! Lucius Malfoy! E la cosa peggiore era il senso di delusione e di insoddisfazione che aveva provato quando erano stati interrotti.
Era inutile negarlo, soprattutto a sé stessa: voleva essere baciata da lui. Il suo corpo, mentre il biondo si avvicinava, non aveva risposto ai comandi del suo cervello che invece le aveva ordinato di scappare o quantomeno di allontanarsi. I suoi piedi si erano incollati a terra e il suo cuore aveva preso a battere forte. Maledetto cuore traditore! Probabilmente anche Lucius lo aveva sentito. Erano arrivati ad essere talmente vicini che il fiato caldo di lui le aveva accarezzato le labbra. Anche adesso, ripensando a quei momenti, il suo corpo reagiva. Non poteva essere attratta da lui, maledizione! Avrebbe dovuto odiarlo, e invece..."
Si capisce quanto sono contrastanti i sentimenti che prova verso Malfoy e sembra che lei fatichi a capacitarsene. Stessa cosa succede a Lucius.
Con la cattura del mangiamorte sembra che la situazione "salviamo Draco" si sia, anche se un minimo, sbloccata e spero che la imminente missione vada a buon fine.
Un'ultima cosa... capisco perfettamente la rabbia di Hermione. A chi non darebbe fastidio che altre persone decidano della propria vita così liberamente??? Lei si trova nella posizione che, per non essere messa in pericolo, tutti decidono per lei non tenendo minimamente conto di quello che LEI vuole fare. Capisco anche che Lucius, e talvolta Harry, lo facciano per il suo bene ma devono comprendere che lei non è certo una bambina bisognosa di protezione... è una giovane donna capace di intendere e volere, quindi capace di prendere le svariate decisioni da sola.
Vabbè ci risentiamo al prossimo capitolo =).
P.S:scusa il papiro =).

21/12/13, ore 12:57

Favolosa ho appena letto tutti i capitoli e mi sono inbamorata.

13/12/13, ore 08:13

Ma ciao! Finalmente il quinto capitolo è arrivato. Che attesa... ;) Allora passiamo a recensire: prima di tutto ti ringrazio caldamente di non averli fatti baciare, avrebbe rovinato tutto; però la scena della cicatrice è stata molto bella e l'ho apprezzata tanto. Ci stava.
Conconrdo con tutto quello che hai scritto tu alla fine del capitolo. Che comunque, anche se molto corto in effetti, non è stato deludente.
Leggo in giro che qualcuno afferma che sia difficile scrivere una Lumione, secondo me invece è una coppia che non cade quasi mai nella banalità. E tu stai facendo un bel lavoro con loro due, come ti ho detto già altre volte.
Quindi continua così e non farci attendere troppo!!
Spero che sarà più lunghetto! ;) ;)
Smak!!!

12/12/13, ore 19:52

Il capitolo è forse un pochino breve ma ti capisco, una coppia molto insolita(seppur la adori) come questa deve essere difficile da trattare...comu que confido in te.una abbraccio e al prossimo capitolo