Cos'è la musica?? La mia vita
di Directioner_for_ever

13/11/13, ore 17:26

Wee bellissima:)
Alluooraa (?) Mi piace moooolto questo Chapter..! <3
No, davvero è stuupendosissimoo! (?) *-*
ANYWAY, è entrata in scena la Zia Katyy *^* <3
Però non mi puoi lasciare nella suspence, dai!;) ahhah <3
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo che canterà Ellie..!c:
Non c'è bisogno che ti dico che sei bravissima a scrivere, giussto?:) Lo sai già v.v <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O*
Love u <3
Baciii xxxx

13/11/13, ore 17:04

Continua il capitolo ti prego, amo la tua storia , è stupenda. Complimenti, sei bravissima!

13/11/13, ore 16:05

amo questo capitolo ti prego non aggiornare tardi mi piace molto questa ff e spero che la continuerai senza interruzioni sei una brava scrittrice e mi complimento con te sercherò di farti un po di pubblicità e se aggiornerai più velocemente ti prometto che recensiro sempre aggiorna prestissimo. Ora vado a studiare
Baci JB_1DXX
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 04:07 pm)

09/11/13, ore 18:10

Ehi ciao!
Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare sia ieri che oggi.
Ma passando al capitolo... Oh-oh! Quì si mette male!Justin è il migliore (cantante XX) amico di Ryan, e non è una cosa molto positiva per Ellie.
Almeno hanno fatto pace... siiiiii! Lo sapevo!
Al prossimo capitolo baby.
Kikka XOXO

08/11/13, ore 22:05

Allora, come promesso eccomi qui. Ho letto la tua fanfiction solo ora, perchè ho avuto un problema con le mie due, e dovevo finire di scrivere il capitolo, comunque non credo che ti interessi. In tutti i casi, tornando alla tua, volevo solo dirti che secondo me dovresti impegnarti di più ad approfondire i sentimenti, i dialoghi e magari ad allungare un po' di più i capitoli. Ti dico che, guardando in giro, i capitoli lunghi attirano di più la gente. Ovviamente devono essere scritti bene. Scrivi bene, ed è una bellissima idea! I miei consigli sono pochi, ma se seguiti alla lettera, buoni.
- Approfondisci i dialoghi.
- Prova a scrivere di più, riguardo i sentimenti e riguardo agli oggetti, ai posti, i difetti, anche le piccolezze, arricchisci la storia con qualche dettaglio in più.
- Allunga i capitoli.
- Rileggi il capitolo prima di pubblicarlo.

Se vuoi capire un po', leggi la mia nuova storia "Il destino gioca brutti scherzi", capirai cosa intendo per lunghezza dei capitoli e per approfondire con la storia!

Un bacione, mi raccomando prendi questa recensione come un aiuto, non una critica! Xx

08/11/13, ore 21:35

Ciao bella!
Allora, inizio col dire che mi piace davvero molto questa FF! :)
La trama mi ha incuriosito e sono subito entrata. Hai fantasia e questo mi piace ;) mi piace anche il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

Fino ad allora, well done sistah! <3

Xoxo Q. Directioner

08/11/13, ore 21:13

è molto carina solo la scrittura come ti ho scritto in un'altra storia non mi piace molto..magari un pò più grande ma comunque il contenuto è bellissimo :)

08/11/13, ore 19:15

Whoa,sei sempre più brava e la storia sta diventando sempre più interessante,davvero...cioè finora hai riportato sempre qualcosa di nuovo in ogni capitolo. Continua così!
Baci xx
_Demidems

08/11/13, ore 18:30

ciao <3
come promesso eccomi quì a recensire la tua storia :)
La storia è abbastanza bella,mi piace molto com'è scritta e strutturata,mi piace molto anche la trama :)
che dire? Continua presto! aspetto con impazienza il prossimo capitolo

-Ally

08/11/13, ore 18:08

Devi continuare subito hahahah vabbe' apparte gli scherzi continua al più presto. La tua storia è stupenda

08/11/13, ore 16:06

porca zozzetta!
:) brava,mi piace la storia spero che aggiorni presto perchè voglio sapere come continua!
mi raccomando cerca di scrivere di più e di approfondire pensieri e sentimenti dei personaggi alla prossima
-sara

p.s aspetto le tue recensioni :)

08/11/13, ore 16:03

no ma ahahahahah adoro la parte finale!
no,collasso ahaha! nulla da dire a parte FANTASTICO

08/11/13, ore 15:59

bello anche questo!
una sola ed unica cosa: ovviamente sono curiosa,justin riuscirà a portare a letto ellie?
bene,ti consiglio di sviluppare bene questa parte,non dire semplicemente che so tipo :sono justin bieber e me la voglio scopare
ma spiega perchè,come si sente lei cosa pensa lui ecc.. ovviamente i miei sono solo consigli sta a te decidere di seguirli o meno
: D -sara

08/11/13, ore 15:53

eccomi! mi è piaciuto come primo capitolo :)
allora inizio con un po di consigli:
*cerca scrivere un capitolo più lungo
*concentrati sulla descrizione caratteriale dei personaggi,cosa provano e come si sentono,cosa pensano ecc..
*cerca di non ripetere troppo le stesse cose,tipo talento pazzesco lol ahah capisco che è difficile individuare e correggere le frasi ripetute,credimi perchè io stessa in un capitolo ho ripetuto 'lavoro' 10 volte in una frase sola :)
ee per adesso sono queste le cose da migliorare ora continuo a recensire,spero ricambi

08/11/13, ore 15:31

AMMOREE MIOO <3
Bellissimo anche questo capitolo! <3
Mi miace tanto tanto tanto! (?) *^*
Bando alle ciance, ciancio alle bande (?) El ha capito che il presunto "rapitore" era Justin! eheheheh *-*
Mi piace tanto il carattere di El! SI SI u.u! Che cucciolo che è Ryan! *-* *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3