Underneath my skin
di _Branwen_

19/02/15, ore 10:23

Ciao Barbara,
è proprio da moltissimo tempo che non ci sentiamo più, quindi ho deciso io di venirti a trovare, in questa bellissima raccolta che è di mio gradimento. La gelosia è un tema ricorrente anche nelle nostre vite, tutti siamo stati gelosi almeno una volta del nostro partner. Ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo come al solito, sei promettente come futura scrittrice.
Spero di ricevere tue notizie,
un saluto estremamente cordiale
tantissima stima e rispetto,
a presto
Paolo
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 10:31 am)

29/06/14, ore 21:30

Bellissima anche questa dove Lucia lascia perdere il suo lato da guerriera per lasciare spazio alla donna sensibile che c'è in lei e Dante ne rimane affascinato e si addolcisce vedendola piangere.
Bellissimo davvero.
Alla prossima.

29/06/14, ore 21:27

Mi piacciono da morire!!!
Ammetto vorrei essere al posto di Lucia, l'hai descritto come l'uomo perfetto il nostro amato Dante facendomi perdutamente innamorare di lui!!!
Bravissima davvero:-)

21/06/14, ore 20:44

Ahahaha!
E bravo Dante che non cambia mai e poi mai!
Bellissimo anche questo sei sempre più brava:-)

21/06/14, ore 20:41

Ulalalalala!!!!! Che momento ehm...diciamo caldo!!!
Bello anche questo scritto:-)
Bravissima.
In effetti è facile immaginare Dante in questo contesto...:-)

21/06/14, ore 20:39

Bravissima davvero.
Mi piace questo amore profondo che lega questi due strabilianti personaggi che nel gioco non hanno nulla di dolce ma che tu hai descritto veramente bene.
Brava!

05/05/14, ore 19:39

:-) Che carino Dante!!!
Così è davvero dolce e aggiunge profondità al personaggio di base ironico e spaccone.
Brava davvero.

05/05/14, ore 19:36

Molto carina:-)
Mi piace immaginare i personaggi in un contesto diverso dal solito e osservarli nel quotidiano.
Non li avevo mai immaginati e devo dire che la cosa mi piace molto.

05/05/14, ore 19:33

:-) Molto bella anche questa, mi sono immaginata l'intera scena.
Scrivi benissimo e nonostante le poche righe rimango sempre molto affascinata dalle scenette che inventi.
Brava!

05/05/14, ore 19:30

Bellissimo anche questo, adoro come hai dato una personalità più ampia ai due personaggi della serie.
Bravissima davvero.

16/04/14, ore 19:45

Ciao Barbara.
Sono una fan del gioco e ho pensato di leggere qualcosa a riguardo.
Ho letto questa per ora e molto presto leggerò anche le altre.
Brava, ottimo lavoro!

10/02/14, ore 09:45

La coppia Dante Lucia è la migliore mi ha fatto inammorare del gioco è li ho sempre visti insieme. I tuoi racconti sono molto belli complimenti.

07/02/14, ore 21:20

ciao , bella idea di comprare un computer , finalmente non spende soldi solo per pizza e gelato , mi congratulo *batte le mani*

16/01/14, ore 20:08

Bello... Anche se io ho riso rivedendoti in lucia già prima di leggere il tuo commento... Mi da però l'idea di un qualcosa che manca... Mi ha lasciato con una sensazione di vuoto che sarebbe stato fantastico se fosse stato colmato... Mi spiego e non se fosse quell l'intento... Mi avrebbe fatto piacere leggere di più... Più dettagli, anche se non troppo romantici o troppo carnali... Del tipo: che ha provato quando le ha dato il bacio? Ah le piacciono gli uomini che prendono l'iniziativa? E poi dopo il secondo bacio? Mi avrebbe fatto (e questo è solo il modestissimo parere di un inguaribile amante dell'amore) sentire il cuore battere, le mani sudare, il respiro farsi a tratti profondo e poi assente... Poi al cinema? Nessuna carezza appena accennata, lui che guarda ammirato lucia? Il titolo è appunti cinema. Cosa si prova ad entrare nel cinema? I profumi di pop corn e bevande gassate... il brusio della gente...cosa è il cinema per questo due personaggi che sebbene non fanno fatica a mostrare aspetti del loro essere in maniera piuttosto semplice su cose cosi profonde come può essere l'ingresso nel cinema tacciono? A casa: lei adirata è una bella scena... Il sorriso l'ho visto... Sul divano di spegne tutto... E qui che manca qualcosa... Il mio intento è comunque di trasmettere qualcosa di costruttivo assolutamente ed è una breve serie,di pensieri che mi hanno colto dopo la prima lettura. Se nel momento in cui dovessi rileggere mo accorgessi di aver sbagliato mi correggerò implorando pietà...

12/01/14, ore 19:54

Tauriel non esiste! XD
In effetti, è giusto! XD
Un transfert ben inserito e simpatico.
Ovviamente tu scrivi sempre bene, in modo impeccabile, e questa scaramuccia la vedo molto sentita oltre che verosimile.
Chi ci dice che nel quotidiano Lucia non possa essere un'amante della lettura, un po' fangirl, e Dante sempre un figone che però legge?
Plausibile e belli loro assieme.
Io penso che sei sempre te stessa anche quando scrivi d'amore, ci metti passione nel tuo scrivere.
Ho visto che hai scritto tanto, pian piano recupererò.
Bellissima anche questa storia.