we can't stop
di melenafanfiction

27/08/14, ore 21:59

A me selena non piace particolarmente...diciamo per niente ma adoro Miley e se nella ff non è coinvolto niente riguardante Jelena credo che sarà una bella ff e originale soprattutto. C'è stato un periodo in cui odiavo seriamente Selena ma tranquille è superato, diciamo tipo che ora non mi piace ma lo esprimo pacificamente hahaha. L'unica cosa è un po' strano visto che quelle due non si sopportano nella realtà lol. Comunque scrivete bene:)

22/08/14, ore 22:44

Il banner è fantastico. Il carattere di Miley è favoloso. Spero in un continuo. Spero anche che aggiorniate presto, sono ansiosa del seguito. Della FF, un abbraccio:)

22/08/14, ore 22:38

Bell'andazzo, sul serio! Continuate! Siete brave, niente sfiducia. Andate avanti senza preoccupazioni. Non vedo l'ora di continuare a leggere! A presto!

26/06/14, ore 19:36

Ciao è molto bella questa fanfiction non vedo l'ora di leggere la seconda parte
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 07:38 pm)

26/04/14, ore 11:20

Molto bella come storia, spero continui presto, già l'ho messa hai preferiti se vuoi mandami un messaggio quando continua.Ciao Xx

29/03/14, ore 21:54

L'idea della storia è fantastica, davvero originale :) Quando ho visto che non continuava ho urlato per tutta la casa ahahaha, non vedo l'ora di vedere come finisce! Ancora complimenti ;)

05/01/14, ore 02:04

Bellissima complimenti!
Storia molto particolare e anche abbastanza forte, l'idea mi piace un sacco.
Io poi amo Selena e Miley e insieme spaccano.
Ora vado a leggere subito il secondo capitolo sono molto curiosa.

29/12/13, ore 12:31

è bellissima aw, davvero.
continuate presto, non come l'altra volta che ci avete messo più di un mese :c perché è davvero molto bella e scrivete benissimo*^^^*

29/12/13, ore 07:47

A me piace un sacco, continua cosi' davvero, e' una storia stupenda (:

28/12/13, ore 19:13

Ciao ciao... sapevo ke questa ff andava avanti benissimo!! Continuate così ke siete bravissime. È bellissima! Come vi ho già detto amo le melena e la loro amicizia nella storia è bellissima. Continuate presto!! Baci Revenge93

05/12/13, ore 23:13

Lasciatemii dire che e' una ff stupenda quindi la comincero' a seguire.
Anch' io amo Miley e Selena insieme, quindi mi piace ancora di piu' (;
Continuate presto.
Baci, Revenge93.

24/11/13, ore 15:53

Dal primo capitolo, questa fanfiction mi sembra bella l'idea.
Quindi spero continuerai presto :)
Ciaoo

03/11/13, ore 14:57

Hey :) La trama della storia mi sembra molto carina e poi anche io amo Miley! E mi piace l'idea di lei e Selena è stupenda! Vabeh ci vediamo al prossimo capitolo :*

02/11/13, ore 09:46

oddio mio! è fantastica questa fan fiction, spero che la continuerete presto gshfakjsg. un'idea strana ma mi piaaaaaaace*-*
un bacione e pubblicatelo presto e.e