Non siamo niente
di Lady Moon

24/07/15, ore 15:08

Eccomi qui ^_^ Allora ho trovato questo racconto interessante e bello, mi è piaciuto abbastanza come hai tratteggiato questa storia, con il fatto che molto spesso si passi da persone che si cerchino e dopo persone che si ignorano e viceversa, della speranza di Katy che le cose si risolvano e la freddezza di Rayan, della frustrazione di Katy di fare capire a lui che lei gli sarà sempre vicino, anche quando tutto va male *_* In Katy mi sono riconosciuta, perchè so che cosa significa, so che cosa significa stare male per una persona e nel contempo essere felici anche solo di vederla *_* Brava, i miei complimenti :-)

23/07/15, ore 12:36

Ciao Snotty, ti ricordi di me? Ti avevo promesso che sarei passata a leggere le tue storie quando mi hai dato il benvenuto sul fandom:3
Scusa se ci ho messo tanto a farlo, ora sono qui:)
La storia è davvero bella, ti faccio i miei complimenti perché mi sono sentita parte integrante di ciò che provava Katy, sembrava che anch'io lo stessi vivendo ed è davvero una cosa molto bella, quindi grazie.<3
Mi spiace molto per Katy, Rayan è un'idiota se non si accorge di lei, sarebbe bello leggerne una storia a più capitoli, ovviamente se tu sei d'accordoxD è che vedere Katy in questo modo mi ha dato quel senso di amarezza in grado di venir scacciato solo dopo un lungo happy ending. Sono strana lo soxD
Ancora mille volte brava comunque^^
A presto, un bacione
Jiyu<3

07/12/13, ore 22:03

Questa storia parla anche un po di te?
Mi piace come scrivi!!
a prestoo :)

05/11/13, ore 16:13

Mi spiace tanto per Katy e per come stia male per Rayan :/
Anche se breve, si capisce che ci tiene davvero a lui, sebbene a quanto pare da qui non sia lo stesso...
E la capisco quando torna a casa, senza sentirla davvero casa!
In compenso, però, il raggio di sole che spunta alla fine potrebbe essere l'inizio ad una svolta, no? :3

E nulla, a preeeesto! :)
Juuri