Snowflakes, flakes of Love

Miss Yuri/Noes
Snowflakes, flakes of love
Vincitrice dei premi:
Miglior Aria Invernale e Miglior Nuovo Personaggio Invernale Creato “

IC del personaggio(Anche se lievemente OOC)/Nuovo Personaggio: Vegeta, anche se con la nota di un lieve OOC, mi è piaciuto. Mi è piaciuto tantissimo, perché questo è il principe che io adoro.
Quello burbero, superbo, altezzoso ma con quel pizzico di “umanizzazione” che io amo.
Ho adorato come si è rivolto alla saiyan: in modo sprezzante per il suo comportamento “poco “ consono nei confronti del principe dei saiyan, ma molto da saiyan.
Irine – ho adorato dal primo istante questo nome, davvero bellissimo – è davvero una saiyan con i fiocchi.
Mi ha ricordata Bulma ed anche C-18.
In questa frase « Lo sai che io non mi lascio corteggiare. » ho pensato subito a Bulma, perché mi sono immaginata la stessa scena ai tempi dove Bulma era fidanzata con Yamcha, ma allo stesso tempo provava qualcosa di molto forte per Vegeta.
E' mi è davvero piaciuta, anche, questa frase che mi ha ricordata C-18 « Perché non sei a gingillare amabilmente con le tue amichette? » per la sua vena ironica e per nulla carina.
Ho apprezzato a 360° gradi questa saiyan così ribelle, ma allo stesso tempo così furba e perfetta per Vegeta.
Bravissima e tanti, tanti, complimenti ^^

Originalità/Utilizzo del Prompt: Molto, molto, originale e ben costruita. Ho adorato l'ambientazione (In caso non l'avessi inserita: La nota What if? Ci vuole.) di un futuro alternativo per il pianeta Vegeta. Dove Freezer non c'è e dove Vegeta è il successore al trono e Irine la sua futura sposa. Il prompt è stato utilizzato benissimo, anche se non l'hai citato è alla base di tutta la storia. La fedeltà di Irine per Vegeta è percepibile in ogni frase e in ogni sguardo scambiato dai due personaggi. Complimentissimi ^^

Trama: La trama è: originale, costruita nei minimi dettagli e una What if? Degna di questa nota. Ho apprezzato molto il sentimento, l'ironia e il sottile velo d'amore che unisce Irine a Vegeta, dimostrando quanto i due siano legati – oltre i titoli reali e le promesse di matrimonio – da qualcosa di molto più profondo rinchiuso nell'amore dei protagonisti.
Bravissima, davvero, ottimo lavoro ^^

Scena Invernale: Qui sei stata bravissima, perché hai citato per tutta la storia il clima invernale, i fiocchi di neve, l'aria gelida provata da Vegeta nell'uscire fuori e vedere Irine seduta con le gambe a penzoloni e dalla meraviglia dei saiyan nel constatare che su Vegeta-sei non aveva mai nevicato.
Sei stata grande nel mantenere quest'alone invernale sino alla fine.
BRAVISSIMA.

Perché i Premi Miglior Aria Invernale e Miglior Nuovo Personaggio Invernale Creato: Come ti ho già detto ho amato moltissimo Irine – il nuovo personaggio – che hai creato costruendole un orgoglio tipico dei saiyan, un caratterino ribelle e un amore sconsiderato per il suo principe caro. ( nomignolo che mi ha fatta sorridere ^^ )
Premio per la miglior aria invernale è più che meritato, perché hai saputo sfruttare molto bene l'inverno in tutta la storia.