The Nightmare Before Christmas
di Devil_san

02/11/14, ore 19:44

Sei stata sublime! Giuro che mi dispiace che sia finita, questo è senza dubbio il capitolo più bello! *__* grazie per averci fatto divertire e immaginare la tua bellissima storia.

01/11/14, ore 01:03

Quanta azione *^*
Atemu salvo! *fiu*
E Bakura é davvero un gran figo baro.
Bella la vicenda del viaggio nel tempo di Sugoroku!
Ci hai infilato uno yami no game? Vuoi farmi felice? ** un sano mind crush ci voleva(?).
Meno male che Tpuzoku ou risorge dalle sue ceneri, mi spiaceva per Malik (ma quanto mi piace la Citron xD)
Kaiba! *O* dopo trecento anni ce la fai? XD
E sia lodata Hator! Ce l'hanno fatta!! *applaude*
Silver...piangi?? O.O
Ah quante belle cosine in questo capitolo ^^
Al prossimo e... Buon Halloween ^^

30/10/14, ore 22:13

Yugi, ci hai provato. Purtroppo Osiris funge anche da Rudolph all'occorrenza.
Ma che belli(???) i doni di Babbo Atemu. Mi spiace per le forze dell'ordine e per l'esercito. Al lavoro anche a Natale.
E Silver, sei... Dolce? Wow!
Mi piace come Yugi non sopporta Heart (la versione 4kids non la sopporto manco io *attacco di allergia alla censura*). E sí, concordo, i discorsi sul cuore delle carte sono assurdi -.-
Ma che carino (?) Bakura davanti a un bel sarcofago! Un bimbo davanti alle caramelle! XD
Lo sapevo che Babbo Natale era Sugoroku!! °^° (perché bello scorso capitolo non si capiva mica. Nooo)
E ora? Quei due sono al cospetto di un Bau Bau poco allegro, in più hai silurato Atemu. ><
Per concludere, come sempre mi é piaciuto. Occhio solo che hai coniugato male qualche verbo.

28/10/14, ore 00:30

Oddio O.O fantastico xD xD
Allora allora... Primo! Mi sa che abbiamo scoperto che fine ha fatto Sugoroku...
Atemu pensava davvero di trovare le chele al posto delle mani XD
Il genio! Sei un genio!! Il genio cuore delle carte! Ahahah xD e il suo chiacchierare continuo. Hai reso alla grande la versione censurata.
E.. Eccolo *^* *sviene*
*rinviene* il... Bau bau *^* (però lo hai vestito troppo con quei pantaloni(?) ) *sviene di nuovo*
*si riprende dopo un lungo lasso di tempo* vado a leggere il prossimo capitolo ^^

24/10/14, ore 22:34

L'ho adorato questo capitolo! È adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Ti prego posta alla svelta! *__*

19/10/14, ore 17:53

Hi ^^
Ok, stai diventando più veloce tu a pubblicare che io a recensire(??), ma mi rimetterò in pari prima dell'ultimo capitolo, promesso.
Capitolo tranquillo, però mi chiedo... Yugi, ma non hai visto come ti tratta Atemu? Non ti devi preoccupare di eventuali rifiuti.
Che regali... Uhm... Inquietanti ^^" e sono tutti così felici di prepararli. Be' ma non a caso è la città di Halloween.
Mi preoccupa questa storia dei desideri. Temo possa pregiudicare il rapporto tra Yugi e Atemu e gli altri abitanti. Ma lo scoprirò solo leggendo quindi... Vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Bye!

16/10/14, ore 11:02

Ma dai! Sempre sul più bello mi finisci!! XD
Oddio, Atemu era tenerino, voleva confessare tutto alla sua bambolina *_* che dolce!! :D Beh, adesso non farmi aspettare troppo per il prossimo! Ma sarà l'ultimo? °_°

08/10/14, ore 11:02

Ehm... Io non sono in ritardo, oggi è il 12 settembre e non sono indietro di tre capitoli. O_O
Cooomunque.... Ta-dan! Che chiacchierata! (ma come Silver non è di nuovo il suo vero nome? *si rassegna a non saperlo mai*)
Sì Yugi, direi che paragonata alla tua vita da umano, quella da mostro è molto meglio. Poi insomma, hai tutto per te il Re delle zucche (sì, dichiarati. NON può rifiutare) e ora hai pure un conto in banca da capogiro.
Bellissima la descrizione di Silver, è davvero una bella mietitrice.
Però hai aggiunto dubbi. Tre desideri? Un aiuto di Silver? Perché? Cosa sta per succedere?
Vado a leggere subito gli altri due capitoli. Scusa ancora se arrivo a recensire solo ora T_____T
Al prossimo capitolo!
Naim
P.s. Ok, non so quanto sia utile ora (meno di zero credo) ma io Touzoku-ou l'ho sempre visto con gli occhi grigi.
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 05:54 pm)

29/09/14, ore 19:46

Ti dirò, ho sempre il terrore che Yugi si tolga il collare! XD bel capitolo, ma a chi dovrebbe assomigliare babbo nachele? mmm mistero! al prossimo capitolo!

22/09/14, ore 09:18

hai idea di quante stelline avevo negli occhi nel vedere la tua pubblicazione?! *_*_*_*_*_*_*
Ogni volta che leggo un capitolo ho lo stomaco che si contorce perché adoro Yugi e Atemu. Il modo di Atemu verso Yugi è così carinoooooo *____* però dai, cavolo Atemu digli ciò che provi!!! Anche se adesso però sono un po' preoccupata per la storia del collare e dei desideri! Come sempre, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :D A presto!!!

12/09/14, ore 15:34

sono contenta di aver finalmente visto un nuovo capitolo! ti stavo dando per dispersa! XD
Molto bello e divertente come sempre, ma avrei voluto vedere Atemu in questo capitolo, aaahhh sono incontentabile! :P
A quando il prossimo? Non farci aspettare troppo! ;)

07/08/14, ore 00:45

Mi è piaciuto tantissimo!!!!**
Uhm, da dove inizio?
Atemu, non mi stancherò di ripeterlo, si è troppo fissato col Natale! Dai retta a Yugi, fidati!
Compare di nuovo la Kaibacapigliatura verde xD *rotola via*
Ma passiamo alla parte che mi è piaciuta di più... Cioè da quando gli Ishitar mettono piede in municipio a quando il Bau Bau legge la lettera *^*
Isis è e rimarrà un corvo del malaugurio, è il ruolo che le si addice meglio alla fine :/ *si nasconde prima che lei le faccia una profezia*
Ma vogliamo parlare del (comealsolitopocovestito) diavolo Malik? *^* aaah che visione *si scioglie* nonostante sia un folle schizofrenico/lanciacoltelli.
E che accenno al Bau Bau! *immagina. Sviene*
Ora non vedo l'ora davvero che faccia la sua apparizione!!
E hai inserito anche la citron! *la fai felice*
Ma giustamente, potevano sentire il presagio di fallimento di Isis e prepararsi decentemente con il rapimento? Ovvio che no! (ho avuto paura anche io, quando Atemu ha cambiato forma O.O)
E Silver si mostra.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! **
*aspetta impaziente*
Uhm, sono sicura di avere scordato qualcosa, ma ora non mi viene in mente:/
Alla prossima e buone vacanze!!

04/08/14, ore 17:31

Complimenti per aver aggiornato molto in fretta xD

Eccoci qui con l'assegnazione dei compiti per organizzare questo mostruoso Natale!
Al di là di tutto l'ambaradan, Atemu in forma scheletro è sia bizzarro che terrificante °-°" E Yugi ci prova in tutti i modi per farlo "rinvenire" dalla sua decisione.
Certo che, di nuovo, Atemu deve avere il paraocchi da cavallo per confondere i suoi avvertimenti e le sue previsioni sulla sorte della "nuova" festa intendendoli come se stesse parlando del vestito. Ma va beh, ormi s'è capito che quando una cosa lo prende -come Jack- non ci può nulla.
Lo so che Yugi farà il possibile per impedire la disgrazia, ma cosa può davvero fare? Nemmeno rinchiuderlo da qualche parte è fattibile xD

Come credo andrà a finire, mi chiedi? Mh... Secondo me Atemu parte, come previsto, e nel mentre il furto di non-mi-ricordo-cosa dai sotterranei della città si farà sentire, come il suo ladro. E Yugi dovrà fare le veci del suo Faraone (?).
Ovviamente è tutta una congettura fatta su due piedi, non sono abituata a "immaginarmi" la fine. Primo, perché se è un libro, quello che leggo, posso tranquillamente continuare a leggere anche per tutta la notte per sapere il seguito; secondo, se invece è una fic, mi limito ad attendere: tanto so che la risposta arriva, prima o poi xD
(Nel caso tuo)

Sicuramente Festa/Silver ha portato i frutti della sua ricerca a Yugi.
Su questo sì, mi chiederò cosa succederà - anche se so che non ne verrò a capo, ma ci proverò.

Convengo con te: è divertente vedere fuggire il beniamino di turno dall'orda di fan&fangirl, davvero diabolico.
Figuriamoci, anche il protagonista della mia storia ogni tanto subisce questi atteggiamenti xD
Anche se poi, per motivi di storia e di pietà, lo faccio scappare tranquillamente.
*Wes fissa malissimo la sua scrittrice da dietro la sua schiena*

Ehm... sì.
Ciao ^^"

-Skye

27/07/14, ore 22:59

'Sera! ^^
Bello anche questo capitolo, sì.
Un accenno anche alla JouxKaiba. Wow xD (poco da fare, quel diavolo in fondo è un buono, io l'ho sempre pensato) E ovviamente Jou ci arriva subito? XD (sono tutti un po' tardi sul lato affettivo)
Ma... Ma... Atemu! Ce l'ha fatta!!! *^* *prende trombette, stelline e fuochi d'artificio e festeggia*
Ringraziamo Hator e il gentile Corvo che ha fornito il libro.
Temo di sapere cosa tiene Silver nel sacco. Temo. E la cosa non preannuncia nulla di buono.
Oh tra pochi capitoli arriva il BauBau? *^* *l'hai resa felice*
Comunque per i ritardi, tranquilla, ci va tempi e ispirazione per scrivere, no?(e un pc che funzioni)
Anche io con la long dico di aggiornare ogni settimana ma sono in clamoroso ritardo ormai
*sente battere sulla spalla*
Oh!
Il mio chibi mostro dice di salutare tutti i suoi simili ^^
Al prossimo capitolo.
E grazie per la citazione ^^

Naim
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:03 pm)

27/07/14, ore 19:40

Non ho mai commentato, ma rimedio da ora xD

Ciao!! :D

Grazie per il ringraziamento, ma sono io a ringraziarti per questa storia: fin da subito mi ha fatto ridacchiare, soprattutto nelle parti di quella famosa "radice" assassina nella foresta, vicino agli alberi delle feste.
Ooooh, se mi ha fatto ridere!
Trovo che tu scriva davvero bene, salvo piccolissimi errori di battitura qua e là che non tolgono nulla allo scritto. Unire Yu-Gi-Oh! a The Nightmare Before Christmas è un vero colpo di genio inaspettato: almeno, io non ho mai letto nulla di simile!
Anche per questo motivo mi ha subito attirata :D
Trovo anche i testi delle canzoni accurati, seppur sempre con qualche variante come dici tu. Quasi mi aspettavo di vederla anche in questo capitolo, ma è meglio così come hai fatto: avrebbe spezzato i pensieri di Atemu.

Passando al capitolo odierno, finalmente Atemu ha capito cosa accidenti prova per quella povera bambola di nome Yugi. Finalmente, grazie a Dio!
Più tardo di così non si può, ma meglio tardi che mai!
Apprezzo il pensiero che lo stia facendo per Yugi, per fargli capire che lo ama. Per tenerlo con sé. Ahi ahi... se è come nella versione reale di Tim Burton, non finirà certo bene questo tentativo. Spero che il Piccolo non si assuma le colpe, dopo aver fatto le corna al destino della festa "parlando troppo".
Almeno capiranno entrambi di amarsi.
(Finalmente)

Che altro dire? Mmh... non trovo nulla di più.IRL. Che lascino in pace quelle due povere creature!
Soprattutto le donne adulte, mamma mia. Pedofilia allo stato puro.

Bene, ti saluto.
Credo di non aver altro da dire...? Ah no.
Ecco. DETESTO QUELLE FANGIRL. Lasciatemi in pace quelle due povere creature!! -_-
Soprattutto voi donne adulte: sembrate tutt'altro che "ben" intenzionate .-.

Al tuo prossimo aggiornamento!! ^_^
Ciaooo!!