Light
di MeikoBuzolic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/14, ore 23:56

No! Per quale motivo è finita? E poi perché non c'è l'happy ending? Io amo l'happy ending çç
Cattiva! Bè, ma nonostante tutto, la storia è bellissima, davvero, mi è piaciuta moltissimo. Spero scriverai
altre ff su questi due. Magari più lunghe e magari con un happy ending lol
Detto questo ti saluto e alla prossima! <3
-BooAndHazza

11/01/14, ore 19:24

Wow, bhe cosa posso dire?
Questa di sicuro entrerà nel mia top 10, delle fan fiction più belle.
Adoro l'ambientazione, e il tuo modo di scrivere.
E' davvero stupenda! :))

11/01/14, ore 17:05

Io ti odio, veramente ti odio con tutto il cuore.
L'hai fatto finire e l'hai pure fatto male.
Oddio, sto piangendo. Harry e quella brutta si sono sposati e Harry ha lasciato Louis?
No, cioé no.
Dimmi che sto sognando.Dimmelo dai.
É stata un delle FF più belle che abbia letto e diciamo odio le fini tristi (ma non te l'aveva già detto?)
Se mai scriverai un'altra ff Larry ( che non fisca male questa volta) avvisami :)
A presto,
la ragazza che ti odia per averla fatta finire in questo modo lol.
LarryDrug xx

11/01/14, ore 17:01

Louis Styles? Mi sono persa qualcosa?!? Ahhaha.
Guarda Harry che prega é stato dolcissimo 💜

11/01/14, ore 01:18

Non posso credere che sia finita davvere.. è stato bellissimo leggerla , e giuro che la mia faccia è passata da triste e passica a felice come una pasqua quando harry vede che lou si riprende .
spero che riuscirai a scrivere altre fan fiction come questa.Tanto affetto una lettrice silenziosa :3

05/01/14, ore 21:41

E' la prima volta che recensisco!
La storia mi piace un sacco e la trovo romanticissima! Aspetto sempre con ansia il capitolo! :)
Mi piace come scrivi e la stuttura della storia (POV Harry, POV Louis...)
Spero tu aggiorni presto! :)

03/01/14, ore 02:05

Eeeeehi amore ... è da un po che non leggo la tua fanfiction! ! Ma mi sn rifatta ... ahhahha ... comunque ho letto i capitoli tutto d' un fiato ... e ora sono rimasta scandalizzata ... dimmi che louis si riprende .... no perché mi arrabbio se gli succede qualcosa... ricorda so dove abiti e non è neanche lontano sicche attenta a te! ! Ti amooo

27/12/13, ore 01:48

no no no non te lo permetto! mio di vuoi farmi morire d'infart ahah?! carino il capitolo mi piace tanto il fatto che inserisci pezzi di testo ..ma ti prego non me lo far morire sul più bello <3

26/12/13, ore 19:19

Allora secondo me Louis é rimasto abbastanza triste e arrabbiato quando ha scoperto che Harry lo """"""tradiva"""""".

(te l'avevo detto Harry!) a h

Amanda mi irrita un sacco >.<

In ogni caso speriamo che Lou stia presto meglio.

24/12/13, ore 23:11

no vabbe stupendo! che dire storia fantastica e ben ambientata spero che continui su questa via e a sviluppare il contenuto della storia perchè sarebbe davvero un peccato sprecare la tua geniale idea di una larry novecentesca!
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo <3

24/12/13, ore 17:50

Sto scrivendo un testo quindi oggi niente recensione colorata ;(
Prima di tutto "Buona Vigliaaaa tesorooo (?)"
Ora invece parliamo di Harry,ma non é un'amore?Non é troppo cuccioloso?
Spero che guarisca presto e poi si sposi con Harry lol.

In ogni caso oggi é il compleanno di Louis!!!!! Yeahhhhh!!!
Okay la smetto (?)
Un bacio,
La tua immensa ed enorme fan.

22/12/13, ore 18:57

Oddio ho iniziato a leggere la tua fan fiction mezz'ora fa e sono già arrivata a questo capitolo me la sono mangiata da quanto mi piace,sul serio è stupenda e Harry e Louis sono perfetti,quanto mi stanno antipatici i genitori di Harry che lo vogliono far sposare con Amanda! Ahahhahah comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo perciò continua presto!! xxx
-Alice

22/12/13, ore 18:08

Noooo,povero il nostro Louis :(

Harry che si preoccupata per Louis é troppo ma troppo carina dico sul serio.

Secondo me non ha solo la febbre,ma non ne sono sicura.

Scusami per la minuscola recensione ma oggi sono proprio pigra.

Ahhaah.

19/12/13, ore 21:12

Vogliamo parlare di questo capitolo? Parliamone. Anche se non riuscirò sicuramente a trovare le parole giuste.

Harry imbarazzato? Sul serio? Vuoi vedermi morta? Oh credo che tu lo voglia.
Spero davvero che riescano a fuggire insieme, devono cazzo, devono. Loro sono così felici quando sono insieme.
Mi viene da piangere e da sorridere allo stesso tempo in certe scene. Nel dubbio sclero, ahaha. ☺️
Spero di leggere presto il 14esimo capitolo, anyway. ❤

Lauren.

17/12/13, ore 18:59

Parliamo di questo nuovo capitolo,non succede molto ma mi piace lo stesso.

Ora sono super mega curiosa di sapere cosa faranno,si s p o s e r a n n o ? (forse é troppo presto)

I genitori di Harry lo scopriranno? No ti prego.

Continua presto che sono troppo curiosaaaaa!

La tua super mega fan,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]