For the first time.
di xDelilah_Morgan

02/12/13, ore 19:51

Well, well, well.
Ciao, tu non mi conosci, ma io conosco te. O meglio, quello che scrivi.
Tralasciando la frase da maniaca-barra-stalker, sono qui per recensire la os, che nel complesso è molto bellina. Scrivi bene, anche se fossi in te mi concentrerei più o sui dialoghi o sui pensieri, perché questa via intermedia è -come dire- incompleta, in quanto lasci vuoti alcuni spazi dove sarebbe opportuno inserirci pezzi riflessivi o "d'azione".
Questa larry devo dire che mi è piaciuta molto, specie come hai alternato la canzone ai pezzi della storia. Ora ti lascio in pace, bacioni.
-MelanieB

01/11/13, ore 18:03

Ed ecco qui l'inguaribile romanticona-depressa! M'eri mancata! <3
Beh, come già sai, non sono proprio fan dei 1D e non faccio per niente parte di questo fandom. Ma delle tue cose ho sempre letto tutto, you know, o per costrizione ("Devi betarmi questa cosa!", tanto per non dimenticare i tempi passati. u.u) o perché mi piace maledettamente come scrivi.
E nonostante il tuo pc giurassico la cui tastiera monca ti fa fare errori di battitura, scrivi sempre in maniera perfetta.
Ok, non ho più niente da dire, non sono il massimo nelle recensioni. LOL A me è piaciuta, merita un cuore. u.u <3
Yours sincerely,
YouKnowWho. u.u