La vera cappuccetto rosso
di Craimy

15/10/16, ore 15:55

Molto bella, davvero. Mi piace questo lato nascosto e misterioso di Cappuccetto Rosso. Sinceramente da piccola la immaginavo come una delle brigate rosse perciò mi piace come l'hai descritta, si avvicina molto alla mia idea!😊

18/07/14, ore 23:36

wow è davvero fantastica complimenti! mi è piaciuta tantissima questa versione della fiaba davvero è bellissima :)

27/04/14, ore 11:32

Ciao, mi sono incuriosito e ho deciso di leggere quest'altra tua storia. Inanzitutto ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a prendere una delle favole più famose e l'hai capovolta. Hai mostrato il lato "nascosto" di cappuccetto rosso. Bello anche il particolare del cappuccio che prima era bianco e poi, in seguito all'assassinio, è diventato rosso.

23/12/13, ore 17:17

proprio vero... le persone non sono mai quello che sembrano e in questa storia si capisce benissimo... cappuccetto rosso un'assassina... il cacciatore un aiutante del lupo... in poche righe hai detto tutta la verità del giorno d'oggi... le persone hanno sempre due facce, quella che mostrano agli altri e quella vera... sarebbe bello vedere questa storia di cappuccetto rosso rivisitata ulteriormente... mi piace come l'hai scritta: semplice e coincisa, ma che fa subito capire le cose come stanno...