Ciao,Ray. Ciao,Ally.
di Chimera_lupo99

24/08/15, ore 14:39

Ciao Chimera_lupo99,
allora, la bandierina è bianca, ma non per un errore della storia, anzi è ben scritta e mi piace anche, ma perché una molto simile è stata già scritta.
Credo sia l' ultima prima della tua e se la vai a leggere scoprirai che è praticamente identica alla tua.
Io ora ti saluto sperando che leggerai la mia recensione.
Ci si vede!

07/01/14, ore 22:00

E' una one-shot assolutamente bellissima e toccante! E possiede una tenerezza incredibile! Devo ammettere che mi sono rivista nel tuo personaggio. Anche io sono particolarmente affezionata a Rayman e anche lui è stato il mio primo compagno di giochi! Grazie per aver scritto questa one-shot! Grazie davvero!

25/11/13, ore 17:35

*-* E' una cosa adorabile! Malinconica ma adorabile! ♥ Mi ha colpito molto il prendere dal punto di vista di Rayman la narrazione. Un semplice gioco, che ha voglia di essere giocato.
Essì eh! anche il nostro caro Ray è un grande ricordo d'infanzia. Cioè... non ricordo quale sia stato il primo che abbia preso... massì per la play 2... dopo che me lo avevano cancellato dal nintendo T_T le ore che passavo davanti a quello schermo d'estate a torturare quel povero patuffolo senza braccia né gambe.
Mi manca un pò... anzi tantissimo. Grazie di questa fic T^T

08/11/13, ore 16:14

Bellissima!!! Sigh sigh , mi viene nostalgia di quando ancora era nuovo quel gioco.
Anche per me è così , rayman mi fa impazzire tutt' ora !!!
Molto bella :D