Grievous
di Soqquadro04

13/12/14, ore 21:57

Concordo con te: è abbastanza triste come storia, ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da una (mezza) Drabble che ha come narratrice Claudia?
Comunque, è stata abbastanza piacevole come lettura.
Mi piace immaginare uno Stiles bambino; ne leggo poche di fic child!Stils.
Beh, che altro dire? Adoro il tuo modo di scrivere, credo che continuerò a leggere storie tue.
Ti mando un bacio,
gnarly

03/11/13, ore 08:14

Tu mi vuoi uccidere vero ?
È una delle storie più brevi,tristi e profonde che abbia mai letto.
Sai che sto allagando la tastiera di lacrime ?Tra un po' tra la G è la H spunterà Sebastian cantando " under the sea"
Ok la smetto ,vado a prendere i fazzoletti e siccome sono masochista la rileggo .
Bacioni
Caro

01/11/13, ore 22:31

Ciao cara *^*
Questa piccola drabble mi è piaciuta moltissimo *^*
Significativa, triste(dannatamente triste T.T) ed emotiva.
Sei riuscita a rappresentare l'amore di una madre verso un figlio..
Hai anche "programmato", se così possiamo definire, la storia: inizialmente Stiles si fa male, inconscio di cosa sia il dolore in sè per sè; nella seconda parte lo "prepari" al dolore che proverà a causa di un amore non ricambiato; nella terza, e ultima fase, gli fai provare, per la prima volta, il vero dolore, quello scaturito dalla perdita di una persona cara.
Davvero meraviglioso, sul serio *^*
I miei complimenti per l'idea originale, la fantasia e per la grammatica corretta, cosa molto importante.
La inserisco immediatamente tra i preferiti perché mi ha fatto piacere leggerla ed è anche scritta bene :D
Alla prossima ^^

Disagio <3