Hurt the water
di echiko

20/11/13, ore 22:51

Hei ciao! ^_^
Dire che questa ff mi è piaciuta è dire poco, perché mi ha veramente colpita molto: la trovo triste, commovente e malinconica, ma allo stesso tempo fa provare una grande dolcezza e tenerezza (o almeno è quello che ho provato io :'))
e poi che dire? Complimenti per lo stile di scrittura, è davvero bello!:)
Continua a scrivere così!
Ciao ciao Yume! (^w^)
P.S: non dire che non è il massimo perché (sempre a mio parere) la ff è fantastica:)

02/11/13, ore 22:03

Ciao! Tu dici che non è il massimo, ma a me la tua fanfiction è piaciuta davvero tanto. Trovo che inquadri alla perfezione il personaggio di Rin - che io adoro alla follia, per inciso - e racconti molto bene quello che è il suo percorso. Ho apprezzato molto anche il fatto che hai ripreso quel "non era più come una volta", prima riferito al suo modo di nuotare, cambiato perché voleva essere il migliore, e poi all'acqua, che non è più sua alleata proprio per questa sua smania di vincere. E sebbene sia di una tristezza infinita, trovo che sia questo il personaggio di Rin, almeno nella prima parte dell'anime: intrappolato dentro la spirale di quest'ossessione di vincere, che non lo renderà mai felice, anzi, come hai specificato alla fine, si nutre solo di dolore. La frase finale è forse una di quelle che mi ha colpito di più, proprio perché tremendamente vera, non solo nell'anime di Free!, ma in alcuni casi anche nella vita vera. Non so bene cos'altro dire, insomma, mi è piaciuta davvero tanto questa drabble e ci tenevo a dirtelo ^^ Complimenti veramente.
shirangel