Posso salvarla uccidendomi?
di finnicksahero

21/05/16, ore 23:53

La fan fiction è molto bella. Ci sono alcuni errori qua e la, ma niente di grave. Io invece sono stata traumatizzata dal fatto che il film non sia uscitonin DVD qua in Italia. Sinceramente, ci sono mille film e serie TV che non vengono rilasciati in DVD in Italia ad esempio, appunto, quelli di Rubin Rot e del relativo seguito, Teen Wolf, Supernatural e molti altri… perché siamo così sfigati? Va beh, prima o poi me li farò scaricare tutti quanti 😈. Tornando alla storia, hai reso i sentimenti di Gideon molto reali e idonei alla situazione. Tess

02/03/16, ore 20:22

Ciao, mi piace questa brevissima flashfic. Sarebbe stato bello se avessi continuato

29/04/15, ore 12:24

Molto carina. Nonostante la brevità hai usato belle parole, soprattutto in alcuni passaggi. Comunque ora entrambi i film sono stati doppiati in italiano, sia rubinrot che saphirblau e sono bellissimi. Se ti va riguardali perché il doppiaggio nonostante non ufficiale è fatto molto bene, spero comunque che prima o poi lo distribuiscano anche in italia o lo diano al cinema. In ogni caso mi è piaciuto molto come hanno gestitogli eventi nel film e non vedo l'ora di vedere l'ultimo per vedere come lo faranno, spero scene tra Gwen e Gideon belle quanto il secondo! E anche che Kerstin Gier decida di continuare le loro avventure siccome ci sono alcune cose che secondo me sono rimaste in sospeso.

Un bacio
F

05/05/14, ore 19:40

Sempre corte, ma sempre perfette.
Io mi chiedo come fai,davvero.
Sei bravissima! Uffi :(
Continua così che mi piaci yeee
-la tua amata parabatai. <3

28/04/14, ore 15:38

Ciao ^_^
Che bello il titolo della One Shot! É perfetto ed esposto bene.
Povero il mio amato Gideon :(((

Mi sento meno sola nel sapere che non sono la sola che ha visto il film sottotitolato!
A breve dovrebbe uscire il seguito ma ho sempre qualche riserva contro i film tratti da libri che amo.. E beh amo tutti i libri che leggo :,)
Prossimamente uscirá anche Fallen... Spero che il film sia fatto bene :(
Cooomunque, scusa se ho divagato, mi piace! Ma sarebbe stata anche meglio se l'avessi allungata un po' :/ avrebbe resodi più

10/04/14, ore 20:21

Complimenti... in tre righe mi hai fatta piangere :'( Sinceramente complimenti, mi hai emozionata, quando ho letto in Green il motivo delle sue parole volevo seriamente sposarlo! Un ragazzo meraviglioso <3 Comunque complimenti, complimenti, complimenti. Hai espresso molto bene i sentimenti di Gideon, e si capisce quello che pensa. Quindi... COMPLIMENTI!
Un bacio, Calamitas :)

17/01/14, ore 23:25

Ciaooo! :)
Allora non sono l'unica ad aver visto il film con i sottotitoli! Ahahhaa no davvero... Pensavo di essere una delle poche a conoscenza che avessero fatto il film, non ti dico quanto ci sono rimasta male quando ho saputo che non era stato doppiato, ma nulla mi ferma!
Ahahahaha comunque e' bellissimo <3 Sto aspettando il film di Saphirblau ( non sono sicura se ho scritto giusto saphir..)
va beh, ora passo alla recensione :)
mi è piaciuta tantissimo questa one-shot davvero, nonostante era corta ( si, quando le cose mi piacciono vorrei che fossero extra long, infatti mi piacerebbe che ci fosse un quarto libro di questa trilogia :D ) dicevo.. Nonostante e' corta abbiamo visto i pensieri di Gideon quando nascondeva i suoi sentimenti per salvare Gwen e beh.. Troppooo cuccioloso! <3 <3
Comunque e' scritta anche bene e hai reso bene i sentimenti del nostro Gideon :)
ora ti lascio perche' avro' scritto una cosa extra long :)
un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)

P.S. W Rubinrot! <3 <3

14/11/13, ore 21:53

oddio, sei bravissima, che one shot stupenda!!!!

mi linki il film? ti preeeeeego

04/11/13, ore 14:58

Yay!!!!!!!
Qualcuno ha visto il film!!!
Non ci credo! ^^
Pensavo di esser l'unica.
Questa è una delle trilogie più belle e interessanti che io abbia mai letto e sono felice ne abbiano fatto un film.
Poi devo dire che mi piace tanto anche la tua storia.
Sono una bella coppia Gwen e Gideon.
Un po' di sana tristezza aiuta sempre!
Spero di leggerne altre.

Ley <3