My beautiful disgrace
di Serry_Black

21/11/04, ore 18:07

Ho letto entrambi le versioni della tua storia e devo dire che è veramente corto come racconto... sembra una scena di una narrazione più estesa. Non ho ben capito l'ambientazione e gli anni che hanno i personaggi in quanto l'attenzione è focalizzata sulla spiegazione di Remus. La storia è carina (il perchè, intendo) ma penso che forse avresti potuto ampliare il discorso inserendolo in un contesto più favorevole (ad esempio potevi introdurre la storia con dei dialoghi tra i quattro malandrini su un qualcosa [un loro losco piano?=P] per poi farli finire a parlare della storia di Remus al centro della Oneshot... ma è solo un esempio^^''). Con ciò non voglio scoraggiarti, bensì esortarti a continuare a scrivere altri racconti perchè non c'è percorso migliore del migliorare scrivendo./Un saluto, Sabrina

21/11/04, ore 18:06