I'm melting in your eyes
di Imapopcorn

07/11/13, ore 05:33

Tu...Tuuuuuuu! Sentiti maledettamete in colpa perchè mi hai fatto piangere come una bimba. Vediamo se indovini chi sono? Una delle poche persone che sostiene questa coppia più del Frerard e che ne va strafiera u.u
Comunque cavolo, sul serio i miei più profondi complimenti perchè oltre la scelta della coppia ovviamete è la loro prima storia che leggo e ne ho lette tante che è scritta divinamente, una raiting rosso così delicato non l ho mai letto. Veramente veramente fantastica. E poi vederli così in amorati e non strafattk come al solitl è davvero bello e originale. Mi è piaciuta davvero tanto. Spero che scriverai qualcos altro au Bert e Gerard sul serio.
Il primo che insulta dovrà far i conti con la miaazza chiodata personale dal nome Betty e.e
Concluso questo commwnto con un W Gee/Berr <3

06/11/13, ore 15:06

Ahahah, non capisco perché qualcuno dovrebbe insultarti... OuO
Okay è la prima volta che recensisco in questa sezione (My Chem 4ever *-*) anche se è da un po' che vengo a leggere qui...
Però davvero non capisco il perché degli insulti... l'unica cosa per cui mi viene un pochino da strapparmi i capelli è perché sono stra-abituata (si scrive così??) a leggere Frerard, quindi comprendimi, è stato un po' uno shock O.o
Ma a me comunque la storia è piaciuta un sacco, sia per la trama che per come è scritta n_n Quindi boh, dì a quelli che ti insultano che si facciano un po' di cultura (?) perché sei davvero brava u.u Si può criticare, non insultare ^^ e in quanto a critiche non ne ho :D
Vbb, me ne vado, ti avrò già annoiata abbastanza con i miei sproloqui e non è nemmeno uno di quei poemi che scrivo di solito ._.

bye

xoJas