#Cakes#
di Nemia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/12, ore 19:18

Noooooooooo! Ma tu non puoi lasciarmela così incompletaaa! Se lo fai, non te lo perdonoo! +_+
La mia curiosità è al massimo, sia per questa storia che per "Gita al mare"!!
Ma perchè Near è sempre quello che deve soffire, mentre Matt ci gode? T__T
Il mio piccolo fiocco di neeeeeeeeeeeeeve! ç--ç
Spero che Mello capisca i suoi errori e si redima!! Mi piacciono troppo le MxN!!! Soprattutto perchè è dolcissimo Near quando dimostra la sua debolezzaa! -w-
Che amoooooooore!! L'ultima scena del capitolo 5 mi ha stetto il cuoree! Oh piccolooooo! Piangevaaaa!!! TAT Che sofferenza che mi provochi XD
Però mi sono presa tropp a cuore queste storie, e non le lascerei per nulla al mondooo! *o*
Io comunque incrocio le dita, sperando ad un finale MxN XXD
Ora vado, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!! (Perchè aggiornerai, vero? *faccia da cucciolo bastonato*) ;D
Ciauuu bacionii :**
Sonia <3<3

23/11/11, ore 18:48

Oh che dolce il piccolo Near! Eccomi tornata a recensire all'indietro..in attesa di nuovi capitoli!!^_^ Sai che tifo per Near da sempre, e vederlo così fragile e emotivo per via delle dolci attenzioni di Mello è stato piacevole!! Questo è senz'altro uno dei miei capitoli preferiti, ci tenevo a dirtelo! un abbraccio! Fra.

30/09/11, ore 17:40

Bel capitolo, rileggerlo mi ha fatto davvero piacere! mi si stringe il cuore per Near, vedere Mello un pò in confusione tra lui e Matt..ma infondo è molto alla Mello lasciarsi guidare dagli istinti.. :-)Bravissima, ottima prova! fra.

30/09/11, ore 12:47

Mi piace come muovi Mello, e vado matta per Near, che lo rendi davvero delizioso..quindi non posso non apprezzare la tua fic! anche questo triangolo mi fa un pò soffrire però, i miei vivi complimenti! Fra

30/09/11, ore 00:35

Ebbene eccomi! come una pazza quale sono inizio a recensire dal sette! perchè certamente che ho seguito la tua fic,e mi piace davvero moltissimo! perciò, eccomi qua, a recensire al contrario, non temere, posterò a dovere i capitoli precendenti!! bella ripresa cmq non hai perso la mano, e avverto le emozioni di matt e mello..bravissima!! attendo il nuovo cap! baci baci! Fra,

28/09/11, ore 22:25

PEPPEPPEPPEPPEPPEPPE! caccola finalmente sei tornata all'attacco...sperando che tu ci rimanga per un bel po' xD <3 capitolo meraviglioso come sempre, e io da dietro le linee son sempre a fare il tifo per te sventolando i pon pon e rimbalzando come una pallina! loveya <3

28/09/11, ore 15:36

Ohhh!!! Finalmente sei tornata!!! Quando ho letto il tuo messaggio penso di esserci rimasta XD
La cosa non può che farmi piacere ed attendo con ansia i prossimi capitoli, sia di questa, sia di "Gita al mare"!
La storia mi incuriosisce sempre di più, quindi non farci aspettare altri 3 anni! ç___ç Spero di leggere presto il seguito! U_U Tra una settimana come hai detto! U.U
Ergo... a presto!
Un bacione!
Elly

05/01/09, ore 22:31

Gosh,il tuo modo di scrivere è davvero incredibile!! Smetterò mai di dirti che lo amo?Probabilmente no!Ero tentata di commentare ogni singolo capitolo di tutte le storie che hai scritto finora ma poi ho pensato che mi avresti uccisa davvero e ho preferito lasciare stare!^^" Matt...Beh,come biasimarlo??Mello non gli sembrava tanto ubriaco e poi lo capisco,la tentazione con un tipo così è forte!*ç* E Near...oddio,povero pucciolo...Sai che grazie ad Akane(e a te)ho iniziato ad apprezzare la MelloXNear?Prima il solo leggere uniti i loro nomi mi dava il voltastomaco,ora invece..beh,la MelloXMatt naturalmente regna eppure non riesco a non gioire leggendo delle MxN! Anyway,spero davvero di non averti annoiata e attendo con ansia il nuovo capitolo!!<33333

13/07/08, ore 00:33

Wow..non ho parole..davvero.. i giochini con la cioccolata sono semplicemente..beh..non riesco a trovare il termine adatto! Credo che sia la scena più bella che io abbia mai letto in vita mia (e sì che di libri io ne leggo parecchi), romantica e allo stesso tempo erotica..reale..io..beh, di nuovo wow! E complimenti!

19/06/08, ore 21:26

Meravigliosa!Nemia ti adoro!!!Scrivi benissimo e le situazioni ti prendono a tal punto che...Non ne potresti più fare a meno!!!Ma sai che è proprio grazie a te che ho iniziato ad adorare le MelloxNear? Bravissima!Spero di poter leggere presto il continuo!!!Ciao!!!^_-

14/06/08, ore 20:21

AIUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!!!Sto per avere un infarto!mi sono accorta di essere rimasta indietro con la storia così l'ho letta tutta today!!!mi è preso un colpo quando matt ha "approfittato" di mello (ma chi non lo farebbe?!?)e sono caduta in depressione quando near, il mio piccolo puccioso near li ha sentiti!!!comunque la storia (si ti dico sempre la stessa cosa)è Meravijosa come sempre, anzi come dice mia sorella è specialspetta(ed io ci metto anche BAO)ma mello...è stato stuprato da piccolino...ho capito bene?!?picciolo mio!!!!!!comunque povero il tuo damo non esagerare troppo con la conversione che già devi correre il rischio di ritrovartelo fra le fratte XD(mi capisci no?!?)e non ti preoccupare se il capitolo è troppo corto, rimedierai la prossima volta. baci la tua piccola near!!!!!!!!!!!!!

14/06/08, ore 16:10

O_O accidenti...mello...lui...suo padre...davvero?!?! ma povero!! ç__ç comunque sia, davvero un bel capitolo, come al solito! ^^ complimenti!

14/06/08, ore 12:00

Sono sconvolta. O_o Povero Mello. ç_ç Eppure mi dispiace anche per Matt: non oso pensare a come reagirà Mello quando scoprirà cosa è successo la sera prima! E Near ha setito? Aw, che caos! Spero che aggiornerai prestissimo!Bravissima, continua così! <3

14/06/08, ore 01:39

oddio......sono sconvolta.......povero mello. ci soon rimasta veramente male. Mi dispiace molto anche per matt, anche se comunque la reazione di mello era comprensibile. Caz*o, poverini entrambi. E near..............................ç___________________ç è vero, è un mini capitolo, ma molto bello! spero vivamente di leggere presto il seguito! continua così'!
Shinya

13/06/08, ore 17:52

ma ammmmmore! finalmente ce l'hai fatta! evvai+girando per lo studio di registrazione saltellando come un'ebete rimasta+ ebbene si, sto recensendo da uno studio di registrazione...ke figata! X3 vabbè, lasciando perdere i miei sani deliri...continuo a ripetere....ma perkè sono sempre io quella stuprata_pikkiata_ecc....ovviamente skerzo...X3asdasdasd chappy stupenda, anke se effettivamente è un pò cortina....mi raccomando aggiorna in tempi brevi, perkè qui c'ho da vedè la reazione di near... mu ah ah...ricordati ke ti lovvo trpp...un kissu con abbraccio stritoloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]