Assassin.
di hztttao

03/11/13, ore 17:04

Ho finito di leggerla,bene. Ho capito che Jinki ha ammazzato Minho e fin qui ci sono. Certo passare da una storia allegra e divertente come 'una strana uscita' a una come questa è spiazzante,ma mi è piacita tanto da metterla tra le preferite;sto persino pensando di aggiungerti ai miei autori preferiti. E' complicato scrivere storie come quste ma la tua è scritta particolarmente BENE. Ci sono rimasta un po' male -per non dire altro- quando Onew alla fine si è tolto la vita... era sconvolto e lo capisco,ma una fine più triste non poteva esserci! Ho visto/letto,o almeno a me è sembrato così,che la parte in cui Onew prende il coltello da cucina e impianta la lama nell'occhio di Minho e "disegna" la X sul suo viso è descritta bene.
Questa storia mi ha lasciato senza parole da non riuscire quasi a scrivere nulla nella recensione,quindi chiedo scusa in anticipo se la mia recensione non ha senso,spero di essermi spiegata nel miglior modo possibile.

02/11/13, ore 23:36

wow... non so bene cosa dire.... ehm... è difficile recensire una fan fiction di questo tipo... ti lascia spiazzata e non sai come comportarti. Wow... ahah oddio...
E' scritta molto bene... una di quelle fan fiction che ti lasciano un piccolo segno dentro, una di quelle che come significato hanno "l' amore" interpretato in senso cattivo (non so se mi spiego bene)... una di quelle fan fiction dove il protagonista è vittima di se stesso a causa dell' amore che lo ha accecato... l'amore può trasformarsi in pura rabbia, può diventare pericoloso... e questa storia dimostra che l' amore non sempre fa del bene... rende pazzi, in tutti i sensi.
Mi manca solo un pezzo, questa cosa mi è rimasta un po' confusa. Jonghyun è l' assassino vero? Fin li penso di essere nel giusto (correggimi se sbaglio)... e il suo fidanzato? Minho? possibile?
:3 fammi sapere.
Un bacione.
Sara.

02/11/13, ore 22:28

sempre tragico il finale vero??? cmq sia mi è piaciuta moltissimo anche se non ho ben afferrato chi fosse la vittima e chi l'assassino.... ben scritta e bello lo stile... mi piace la scelta di inserire anche i pensieri delle persone... molto scorrevole la lettura... bè che dire... alla prossima fan fiction :-)!!!!!