The AristoCass
di BlueAngelxx

16/07/18, ore 20:41

Rieccomi qua, a recensire di nuovo. Volevo dire la mia anche su quest'ultimo capitolo della fan fiction. Vista e presa e letta in un attimo. Piacevole e carina, scorrevole, non molto pesante. Anche nei momenti più triste e angst, almeno io, li leggevi tranquillamente senza rischiare qualcosa di molto brutto. Nonostante tutto, nonostante le mille peripezie che gli è toccato sia a Casa sua a Dean, ce l'hanno fatta e da soli direi. In barba al maggiordomo. Mi sa che Hellen ci aveva visto giusto a fare il testamento al micino tutto nero!
Ciao cara!!

16/07/18, ore 17:30

Ciao cara!! Capisco che siano passati quasi cinque anni da quando l'hai finita di scruvere e di conseguenza, pubblicare, quindi di conseguenza non ti aspetti che qualcuno legga ancora questa tua fan fiction. Invece qualcuno ancora id è interessato a lasciarti una recensione per farti sapere che cosa pensa della tua storia. Penso che l'idea che hai avuto non è male, anzi, almeno a me incuriosisce davvero molto. Vedere Cas, Dean and co in versione animale, in versione Aristogatti è interessante. Poi la storia ste entrando nel vivo da questo capitolo. Della serie riusciranno i nostri micini preferiti a ritrovare la strada di casa? Lo scopriremo solo continuando a leggere gli altri capitoli!!
Un bacione grande grande

10/01/14, ore 18:20

Ehilà!
Seguo da un po' questa storia ed è da tanto che voglio recensire; oggi dovrei studiare scienze e, ovviamente, non ne ho nessuna voglia, quindi eccomi qua.
L'idea di un crossover tra gli Aristogatti e Supernatural è carinissimo, davvero, e la scelta del nome mi ha fatta letteralmente morire. Cioè, complimenti, io e mio fratello abbiamo riso per una serata intera! Aristocass è geniale!
Detto questo, ti voglio fare un appunto sullo sviluppo; non scrivi male, neanche un po', quello che ti manca è l'attenzione: frasi come "Certo aveva dovuto ammettere che vedere la faccia di Alastair mentre gli rubavano dalla bancarella." non le troverai mai in un libro e, quindi, non si dovrebbero trovare mai neanche in una fanfiction. Manca il senso della frase, non la puoi concludere così! Doveva ammettere che la faccia di Alastair mentre rubava era come? Esilarante? Buffa? Ridicola? Se non la continui non può avere senso.
Inoltre spesso cambi i tempi verbali, ti dimentichi la punteggiatura o ne metti troppa e ripeti tantissime volte le stesse parole in frasi vicine. Ed errori come quello che ti ho fatto notare prima non sono così pochi, soprattutto in questo capitolo.
Comunque la maggior parte delle volte non sono errori gravi e si potrebbero benissimo risolvere rileggendo una o due volte in più quello che scrivi e magari, sai come continuarli, lasciandoli respirare un po': credi a me, l'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti! Se non ti senti sicura, inoltre, puoi provare a leggere la storia come farebbe un esterno; sembra stupido ma aiuta tantissimo!
Non posso -e non voglio- dilungarmi oltre, qui. Se hai voglia di parlarmi o hai bisogno (?) di me, puoi contattarmi in un messaggio privato, così possiamo discuterne più liberamente.
Ti seguo, in ogni caso! ;)
A presto, GT

06/01/14, ore 12:40

Ecco la fine di questa bellissima storia tra il gatto rossiccio Dean e quello nero dagli occhi intensi di Castiel.
Mi piace la frase che dice Sam "Guardate sempre un po' più lontano di dove arrivano gli occhi", me la sono segnata ;) Hai scritto diverse frasi che mi sono piaciute molto, questa è un'altra "La terra di noi comuni mortali non è un posto per gli angeli senza ali", complimenti davvero :)
Dean mi fa tanta tenerezza: vorrebbe la vita di Cas ma senza perdere il fratello. Chi non vorrebbe una vita fatta di agi rispetto ad una fatta di miseria? Ma l'orgoglio e il senso di responsabilità sono dentro l'anima del gatto rossiccio. Però non si arrende e sorveglia Castiel uscire dalla sua vita da un muretto canticchiando "Angels" dei Within Temptation. Zaccaria dovrebbe finire nel forno ma... acceso! Per fortuna Dean è di guardia e, grazie anche all'intervento del povero Gabe che va a finire in mezzo ad un branco di gatti, il cattivo non finisce bene. Avevo gli occhi a cuoricino quando Hellen dice di aver visto il gatto rossiccio guardare dalla porta Cas. Chi avrebbe il cuore così di pietra da lasciarlo tornare al freddo e al gelo? La donna è stata molto carina. Alla fine, tutti hanno avuto un happy ending, perfino Sam che, grazie a Jessica, può vivere in una casa accogliente come quella del fratello.
Dai un'altra occhiata alla storia perché hai scordato di cambiare 3 Edgar in Zaccaria :)
Per il resto, come avrai capito dalle recensioni, questa storia mi è piaciuta tanto. Per fortuna sei stata di buon cuore e neanche tu hai rispetido Dean in strada xD Ti ringrazio anche io per questo finale ahaha xD
Complimenti davvero,

05/01/14, ore 15:05

OOOOOOH *_______________*
Che bello che bello che bello! Sei stata brava? Bravissima!
Complimenti come sempre, tesoro! Questa rimane una delle mie preferite <3
Bacioni

22/12/13, ore 22:10

Ciao! Bellino questo capitolo **
Mi piace il fatto che per il micio-Ash hai ripreso la sua "posizione di entrata": così come il mago del pc stava stravaccato su un tavolo, così il gatto sta seduto su un computer - sì, mi piacciono questi dettagli -. Complimenti perché, anche se gatti, quasi tutti i personaggi sono perfettamente IC. Giuro pensavo ci fosse anche micio-Meg nel gruppo con quell'"unicorno". Comunque, Sammy è bellissimo e tenerissimo. Non poteva mancare Kevin nella famiglia **
La storia che Bobby racconta a Castiel sul passato dei due fratelli è molto commovente. Sei riuscita ad entrare bene nella mente di un gatto che, dopo la morte della madre, viene sbattuto fuori e abbandonato. Dean, con Sam sulle spalle, aspetta il ritorno di qualcuno che non tornerà a prenderlo. Sì fa forza e va avanti per permettere all'altro gatto rossiccio di vivere. Mi è piaciuto molto questo pezzo, complimenti.
Dean si è affezionato a Cas perché nei suoi occhi vede lo stesso smarrimento suo. Poverino, non vuole che se ne vada, ma non può fare altrimenti. "Uno come te si merita di meglio della vita che posso dare io." Mi si è stretto il cuore. Povero Dean.
Mi dispiace leggere che questo è il penultimo capitolo. E' una storia molto carina e sono combattuta tra il "non voglio che finisca" e il "non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo". Cas tornerà a casa... spero che Ellen decida di prendere con se' anche anche Sam e Dean.
Al prossimo capitolo!

22/12/13, ore 18:10

Un colpaccio al cuore T^T
Bellissimo Ele, fatto davvero bene! Scorrevole, lo stile mi piace molto ed hai reso molto bene l'idea :D
Bravaaaaa <3
Questa storia mi piace un casino, davvero! E lo sai :D
Kla

22/12/13, ore 15:59

allora: la parte più dolorosa l'avevo letta in anteprima, ma rileggendola di nuovo, mi ha uccisa di nuovo! ç______________ç (mannaggia a demonwithashotgun che ti ha insegnato l'angst!) comunque la tua ff sta andando alla grande ed è stupenda, peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo. Sono troppo teneri Dean e Cas sotto forma di gatti, già li amo troppo da esseri umani, figuriamoci da gatti tutti da coccolare e da abbracciare! ok concludiamo questa recensione sconclusionata XD ci vediamo al prossimo capitolo!

08/12/13, ore 22:53

ADORO! Sono così contenta di far parte anche del processo produttivo della fanfic (ovvero nella lettura preventiva dei vari pezzetti xD)!!
Questa storia mi piace un casino, sei migliorata un sacco e hai idee sempre più brillanti <3
Povero cucciolo Dean T^T
Love
Kla

04/12/13, ore 15:18

UUUH *.* lo sai, io amo questa storia (non per niente ho anche contribuito a scriverne un pezzetto) <3 Dean...Eye Of The Tiger..oddio muoio! Ma quanta tenerezza <3 braverrima, Ele!

26/11/13, ore 16:06

Ciao! Segue questa storia da un po', ma non ti avevo mai lasciato un commento e adesso... eccomi qui!
La trama mi piace parecchio, Castiel e co sono molto dolci, abbastanza IC per essere animali. Zaccaria andrebbe lasciato nelle mani ( o nelle zampe) di Balth per quindici minuti. Sai che gli farebbe? Muahaha! Il Povero gatto nero si ritrova al freddo e al gelo, bagnato fino alla punta della coda. Per fortuna che compare Dean. Il gatto rossiccio, vedendolo gelare, gli mette su un trench (Cas con il trench, umano, angelo o gatto è sempre fantastico!!). Una scena molto dolce tra i due <3
Ok, ora però ti scrivo alcuni errori di battitura, così li puoi aggiustare: all'inizio ai scritto "Edgar" al posto di Zaccaria e in "quiiindi" c'è qualche "i" di troppo :)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Moffatt nuoce gravemente alla salute mentale xD Ti capisco! Il 50th di DW è stato fantastico.
Ok, sto uscendo dalla recensione ahahaha xD

17/11/13, ore 22:04

Per tutto il capitolo non ho fatto altro che immaginarmi zaccaria che prepara la "crema di crema alla edgar" cantando "oh miei gattini vi drogherò, voi ve ne andrete e io ricco sarò". Rido come una scema, scusami non riesco a scrivere nulla di decente. Tanti complimenti sia a te, che a claudia, questo capitolo mi piace molto.

15/11/13, ore 21:56

Ed eccomi, la "fantastica" aiutante xD Sono contenta ti sia piaciuto come ho messo giù il capitolo <3 e le tue modifiche ci stanno appieno <3
Un bacio <3

08/11/13, ore 07:24

Molto carino!! Quando sno uscita ho visto due gatti come Dean e Cas giocherellare!! Ancora non riesco a prendere il tutto sul serio!! Mi viene in mente sempre "Gli aristogatti". Non so se continuerai ma te lo dico lo stesso. Aggiorna presto. Kiss kiss JJ.

06/11/13, ore 20:39

Cas tenero gattino puccioso <3 adoro sempre di più questa storia <3 "è legale andare in giro con quel colore di occhi?" NO! NON DOVREBBE ESSERLO! xD Good job <3