Servant of a single Master
di Ice98

11/01/15, ore 22:11

Ohilà! :D
Chi non muore si rivede! O si rilegge xD
Perdonami se sono scomparsa. Ho iniziato l'Università e tra l'ambientarmi e gli esami, non ho avuto molto tempo per me stessa :/
Comunque, sono contenta di poter rileggere questa storia, mi ero chiesta che fine avesse fatto ^^"

Ma, bando alle ciance, ammetto che questo capitolo mi è piaciuto molto! :D
Povero, povero, povero il mio Rei! :'( Tutte a lui succedono?? Prima trattato malissimo all'asta, poi da sto tizio... ma chi si crede di essere?
Come si permette a trattarlo così? Che nervi!! E Kai dov'è? Perché non c'è mai?? è__é
Ora mi hai spaventata. Il mio Rei che perde i sensi?! Cucciolo! (Da quando sono così smielata? O.o)
Scusa, ma Kai si diverte a trattare così Rei o sotto sotto c'è qualcosa tipo amore? Perché a me sembra di sì XD

Comunque, ti faccio i miei complimenti per lo stile, come sempre. ;D

25/12/14, ore 00:08

Ciao, certo che Kai è aggressivo proprio come una tigre fortuna che c'è il piccolo Rei >.< bel capitolo

08/10/14, ore 18:03

Eeeeeee si mi piaceeee XD brava brava sei...li rendi bene...brava!!!!

07/10/14, ore 21:41

Povero Rei, spero che Kei riduca in ceneri quel bastardo, mi piace questo capitolo

07/09/14, ore 17:19

ciao carissima!!!
trovo la tua storia bellissima!!! adoro come la descrivi e adoro le parti dei protagonisti! rei così fragile e tenero e kei invece forte ma allo stesso tempo dolce nei suoi confronti! ho letto i 4 capitoli nel giro di 2 minuti! fantastica veramente non vedo l'ora di vedere la continuazione! è una storia così eccitante!!! non sto più nella pelle!!!
bacio!!

23/02/14, ore 20:15

Ciao!! :D
Ed eccomi qui! ;D Come potevo non commentare questo capitolo tenerissimo?? *^*
Sul serio, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! *^* Rei-puccio!! ** Io amo sempre più quel ragazzo! E' troppo dolce!! **
Aehm, perdona lo sfogo ma è necessario quando parlo di Rei xD
Veniamo a noi.. sinceramente, quello che ho apprezzato di questo capitolo è stata la scena della doccia. Mi ha fatto una tenerezza inaudita! "f-fredda..." Oh mio Dio, mi sarei spupazzata Rei in quel momento! *^* Ahah fortissima l'idea della conta xD peccato solo che sia finita male per lui xD
E' stato divertente anche vedere Kai lottare contro una sua nuova erezione quando Rei si è messo in quelle pose assurde xD Per me è un genio questo ragazzo! xD
Ed anche l'idea del coniglietto pasquale è fenomenale! Rei con le orecchie da coniglio ce lo voglio proprio vedere! xD
Comunque, sono felice di vedere che molti "errori" che ho sottolineato nei precedenti capitoli siano quasi del tutto scomparsi =) La storia va molto meglio se espressa in un unico tempo verbale, solo attenta a mantenerlo sempre, ho notato una frase in cui c'è il passato remoto.
Mmm mi sembra di non dover sottolineare altro. Grazie per avermi citata!^^ Bellissima pure la foto! Io amo troppo questa coppia!! *^*
Bacioni alla prossima (spero quanto prima, anche se ti capisco quando parli di scuola ed ispirazione che va e viene -_-)

14/02/14, ore 20:10

Ciaoo! :D
Perdona il mio super, mega-ritardo, ma con la scuola in mezzo, il tempo per recensire e leggere è molto poco -_-
Dunque, veniamo a noi.. come ho già detto nelle precedenti recensioni, questa storia mi piace molto ^^ Io amo la coppia Rei/Kai e questa storia non mi sembra la tipica "relazione basata sul sesso". Mi sembra che Kai ci tenga a Rei, sebbene sia abbastanza crudele nel trattarlo così durante le loro "prestazioni" -_- Ma d'altronde, è questo il bello della fanfic!! xD (Non si capisce che sono pervertita all'ennesima potenza? xD)
Personalmente, ho apprezzato la scena del temporale. Mi è piaciuta la tenerezza di Kai nei confronti di Rei. Povero piccolo! D: Inoltre, me lo immagino tutto sporco, vestito di stracci... mi si spezza il cuore! D: Io amo troppo quel ragazzo!!!
Comunque... come sempre, ti faccio i miei complimenti per lo stile! ;) Solo ti devo dare qualche consiglio. Anzitutto, attenta agli errori di battitura. In alcuni casi sono trascurabili, in altri inducono il lettore in confusione perché possono esprimere un concetto al posto di un altro...! D:
Poi, attenta ai tempi verbali. Suona male passare dal passato remoto al presente. Questo porta il lettore alla confusione. Ad una prima lettura, non avevo capito molto la scena di Kai che guarda la tempesta proprio per questo! D:
Un'ultima osservazione, il flashback è meglio se lo scrivi in corsivo e lo separi dal resto della storia. Altrimenti questo porta, ancora una volta, alla perdita d'attenzione da parte del lettore! D:
Mmm non ho altro da aggiungere xD
Bacioni al prossimo capitolo!^^

08/01/14, ore 11:23

Ciao :)
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato.
La storia mi piace molto anche se provo una strana sensazione nell'immaginare un Rai così sottomesso e impaurito XD
Per quanto riguarda Kai, invece, devo ancora inquadrarlo bene, queste sue alterne fasi di "cattivo/ premuroso" mi ispirano ma non vedo l'ora di leggere il proseguimento per farmi un'idea più chiara.
Dovresti stare solo un pò attenta nell'organizzare i vari periodi, non facendoli troppo lunghi, e nell'usare la punteggiatura .

Attendo un prossimo aggiornamento :)
 Baci

Henya

13/11/13, ore 18:47

Oddio oddio oddio... Bellissimo capitolo ** mi piace proprio questa storia, non vedo l'ora che aggiorni! Non ho trovato nessun tipo di errore, lettura semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere ^^

Un saluto, Chichi -

13/11/13, ore 18:27

Ciao! Premetto che la coppia Kei x Rei la adoro, e i ruoli rispecchiano molto i loro due caratteri, seguirò senz'altro questa storia **

Bellissima immagine *v*

Chichi -
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 06:29 pm)

12/11/13, ore 17:50

O.o accidenti: che bel capitolo hot abbiamo qui XD!
Ti svelerò che amo particolarmente le storie che trattano di lemon e qui sembra non mancare neppure il minimo accenno. Moooolto bene! :-D
Ho trovato Rei un po' OOC, sinceramente. In base a quello che ho capito dell'anime, l'ho sempre visto poco propenso a farsi sottomettere dagli altri. L'ho sempre considerato un personaggio dalla personalità forte, con dei principi e delle ambizioni da soddisfare. In questo capitolo, invece, ho notato che la sua personalità è stata completamente annullata - in particolare per soddisfare i capricci sessuali di Kei.
Non dico che sia un difetto o che tale dettaglio rovini la storia, anche perché penso che sia ancora troppo presto per farsi un'idea chiara sulla personalizzazione adoperata sui personaggi.
In parole povere, devo ancora definire questo ruolo che hai affidato a Rei e decidere se approvarlo o meno.
Ti faccio solo un piccolo appunto, riguardo la grammatica e la sintassi del capitolo: ho trovato svariati errori di battitura e i periodi delle frasi sono decisamente troppo lunghi. Senza un'adeguata punteggiatura sottoponi il lettore ad una vera e propria maratona.
Non è niente di grave; si può tranquillamente rimediare rileggendo più volte il capitolo prima di pubblicarlo - io stessa ricado spesso e volentieri in banali errori di battitura.
Bene, direi che è tutto. Attendo il prossimo capitolo!
Saluti,
PICH.

10/11/13, ore 22:02

Ciaoo! :D
Waaa finalmente sei tornata!! *^* Aspettavo impaziente questo capitolo! **
Ohh! Povero il mio Rei! D: Ma cosa avrà mai fatto di male per essere ridotto in queste condizioni?? D: Kai è un ragazzo davvero cattivo v.v
Però ti dirò, mi è piaciuto tanto questo capitolo. Io adoro le storie erotiche allo stato puro e questa è quello che fa per me! ;D Come per il primo capitolo, l'ambientazione mi piace tanto anche se continuo a pensare sia ambientata nel '600/'700... <__<
Comunque, mi piace come hai descritto Rei. Troppo tenero quando gioca con la spugna! *w* Ed anche Kai mi è piaciuto! Lo adoro quando fa il malizioso! ;) Anche se ho notato una certa "preoccupazione" per le codizioni di Rei... qua nascerà qualcosa! ;D
Mmm come sempre lo stile mi piace ed anche la narrazione in prima persona è di mio gusto! :D Solo, non mi sembra che Rei sappia come si chiama Kai (non mi sembra che kai glielo abbia detto!) Quindi mi è sembrato strano che lo chiamasse per nome...
Comunque, non ho altro da dire!
Olivier_Rei =)

10/11/13, ore 15:43

Una yaoi a raiting rosso che ha come protagonisti Kei e Rei.
Il nostro cinese trattato nei peggiori dei modi e venduto come un oggetto...
E un misterioso acquirente (che mi sa tanto di Kei :-D) che si aggiudica il nostro caro cinese!
Mmmm... Questa storia mi suscita tanta curiosità!
Sono ansiosa di saperne di più!!!
Come primo capitolo non c'è male, ma aspetto di leggere il secondo per farmi un'idea più precisa sulla storia :-D
Alla prossima! ^^

05/11/13, ore 13:05

Ciaoo!!
Wow bello questo capitolo!! *^* sarà che io vado pazza per questo tipo di storie, ma mi è piaciuto molto.
Ma povero Rei!! D: io lo amo, letteralmente e vederlo trattato così, non ti dico che mi sono messa a gridare ma quasi xD
Mmm come ambientazione mi ricorda quella del. '600/'700. Mi sembra ambientata in qualche. paese orientale, diverso dal Giappone. Sarà che ultimamente sto leggendo un libro del genere, ma ho avuto quest'impressione xD
Coomunque, complimenti per la scelta della coppia! La amo e stai pur certa che quando posso seguirò la tua storia!! ;)

03/11/13, ore 13:36

Premetto di non essere un'amante della coppia KeixRei, come non mi reputo una fan dello yaoi.
Preferisco le storie a carattere etero, malgrado mi sia cimentata a scrivere qualche shonen.
Ti dirò, come inizio non c'è male. Il modo con il quale hai presentato la storia mi incuriosisce, seppur il maltrattamento dei nostri baldi giovani sia una tematica ormai piuttosto gettonata. L'originale sta nel fatto che, nella mia esperienza in efp, ho letto poche storie che trattassero di Rei come protagonista - questo perché ho un forte debole per Boris XD.
Tengo a precisare che sarò lieta di seguire la storia, specie perché dal primo capitolo è difficile, se non impossibile, farsi un'idea precisa sulla storia. Il genere erotico è assai complesso da sviluppare, dunque sono curiosa di vedere come te la caverai.
Ti faccio un solo ed unico appunto riguardo la grammatica: ci sono un paio di errori di distrazione. Ti consiglio di rileggere il capitolo e di controllare !
Bene, è tutto! Alla prossima!
A presto,
PICH.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:37 pm)