Lei
di Flower of Eternity

29/11/09, ore 21:24

E' Davvero Stupenda!

26/02/09, ore 00:45

Leggere questa dopo aver letto BD è strano e curioso allo stesso tempo, perché mi sembra di rileggere dell'imprinting di Jacob... bella, bella. Brava!

26/11/08, ore 15:41

Ebbene sì,commento anche questa. Perchè? Non perchè non ho niente di meglio da fare,visto che tra venti munuti ho allenamento,no..Perchè scrivi proprio bene e perchè anch'io sono rimasta colpita da questo imprinting. Complimenti,ancora.

12/07/08, ore 19:29

Anche a me il povero Quil mi ha sempre fatto tanta pena, povero l'unico ad essersi innamorato di una piccolina! Carinissima, sopratutto l'ultima frase in cui la bambina lo gurada perplessa.

19/04/08, ore 23:17

Ti ho già detto che è un ottimo lavoro, hai espresso in maniera perfetta e chiara la situazione, ma, come dicevano i Latini, "repetita iuvant". ^__^
Tanto ho riso nel leggere quella parte nel libro, tanto mi sono intenerita nel leggere la tua drabble. ^*^

19/04/08, ore 22:43

L'imprinting gioca brutti scherzi XDD Povero Quil. La drabble è bellissima e originale, complimenti ^^

18/04/08, ore 21:27

Bella... nient'altro da dire... mi è piaciuta molto... molto corta, ma anche molto dolce... insomma, dolce... bè, non proprio... l'imprinting non sempre è dolce... però mi è piaciuta molto lo stesso!
bacini by Selene89

18/04/08, ore 18:34

Bella! Mi è piaciuta moltissimo! Hai descritto davvero bene, con così poche parole poi! , l'imprinting di Quil.
Complimenti!
BellaBlack.

18/04/08, ore 17:34

E' semplicemente un drabble perfetto. Hai inquadrato in modo geniale quel momento, in modo assai verosimile, tra l'altro. Complimenti.
(Unico appunto, metti 'completa sì', se la fic è unica)

18/04/08, ore 17:19

solo tre parole:mi sto spanciando!a te l'imprinting di Qil ha sempre incuriosito,a me fatto morire dal ridere...oddio,poverino...che situazione assursa!e tu l'hai resa benissimo!

18/04/08, ore 17:10

Oddio, quando nel libro l'avevo letto ero scoppiata a ridere!XD io adoro Quil, è troppo un grande!XDXDXD e poi il suo Imprinting...X°D complimenti!Kiss,Bea

18/04/08, ore 17:10

Oddio è stupenda XD
Quil e Claire... devo dire che per un attimo avevo pensato a Jacob e Bella, ma sarebbe stato ovvio, in effetti. Stupenda, complimenti ^^