Oro
di syssy5

19/07/20, ore 18:33

Wow, che leonessa che è stata Astoria! Direi che a Draco non è dispiaciuto per niente!XD
Immagino che quando sei interessata profondamente a qualcuno sei disposto a qualsiasi cosa per fargli capire che tu sei quella giusta e nessun altro. Anche se sei una persona alle prime armi e con mille dubbi e paure. Ma le donne siamo fatte così! Se vogliamo una cosa la prendiamo.

04/05/14, ore 00:40

Con la bellezza di 5 mesi di ritardo, arrivo a recensire.
Oserei dire: meglio tardi che mai ^_^"""
La recensione è per il tuo primo posto al contest: Toujours Pour bla bla bla...
Allora.
Beh è bellissima! Hai un ottimo stile e la tua capacità di descrivere il rapporto senza cascare nel volgare è incredibile. Inoltre c'è una storia che ruota attorno alla scena di sesso, non è da poco; la maggior parte delle storie a raiting rosso che ho letto sono le descrizione di gente che copula senza un se e senza un ma O.O apprezzo quando c'è una storia oltre al rapporto.
Insomma: brava e complimenti:)

22/01/14, ore 19:52

Questa storia sembra dimostrare che non ci sono valide difese in amore quando una delle parti è seriamente intenzionata a far sua l'altra, in questo caso forse lo stratagemma usato non è proprio una novità (l'invito nella propria camera è un sistema che risale alameno da quando hanno cominciato a costuire case, e la visione delle decorazioni interne sembra aver preso il posto della collezione di francobolli...), per il resto basta creare la giusta atmosfera, la vigoria tipica di quella fascia d'età e gli ormoni (aiutati anche da una discreta avvenenza che in occasioni simli non guasta) fanno il resto...
Quanto al particolare ematico del finale, sembra un po' strano dato che durante l'amplesso nessuno sembrava aver avuto particolari problemi, se si tratta di quello che sto pensando io, c'è da dire che la teoria deve essersela studiata bene, ma la pratica evidentemente è un'altra cosa.
PS. Grazie per la segnalazione.

21/01/14, ore 14:51

Prima recensione premio.
Draco/Asteria è una delle mie coppie preferite, specialmente perché si sa pochissimo e ciò permette di spaziare molto di fantasia.
Mi piace il tuo stile, lo adoro, non ci posso fare niente! Mi piace il modo in cui descrivi e narri quello che accade.
La storia mi è piaciuta molto, specialmente come hai descritto il loro rapporto sessuale; non cadi nel volgare né in esagerazioni che, purtroppo, mi capita di leggere fin troppo spesso. Ho adorato anche il rifiuto da parte di Draco con Daphne... il mio lato perfido si nutre e gode di queste cose!! XD
Fai solo attenzione al pronome femminile: a lei è le, mentre tu usi sempre gli, che è il maschile. Come qui: ... ma allo stesso tempo non gli bastava più... la frase completa è riferita ad Asteria, quindi ci va il le. E l'ho visto in un'altra frase che, ovviamente, mi sono dimenticata di segnarmi ieri sera quando ho letto e adesso non trovo più. E' un peccato solo perché stona proprio in una storia che è praticamente perfetta! :)
Alla prossima,
Lucy

13/01/14, ore 02:11

RECENSIONE PREMIO

Bella storia. Intrigante.
Draco è un po' interdetto da quello che fa la ragazza, ma poi si lascia andare ai suoi istinti.
Mi è piaciuta, brava!
Vado a leggere l'altra^^

26/11/13, ore 10:34

Wow... Sei stata perfettamente ic, e per quanto io non apprezzi particolarmente la scelta delle coppie fatta da zia Rowl devo dire che questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!
Assolutamente niente di comico nel finale, ma anzi la dolcezza di una ragazza che decide di donare la prima volta all'uomo dei suoi sogni: beata lei!
Ho letto tutto praticamente a bocca aperta, sei stata super brava nel descrivere dettagliatamente una scena ad altissimo contenuto erotico senza essere né volgare né ripetitiva.
I dialoghi invece li ho trovati un pochino forzati: credo che sia poco plausibile che un ragazzo dica a qualcuna di aver appena rifiutato le avances di sua sorella, per poi accettare in modo così formale di entrare in camera sua.
Credo dovresti controllare il nome di dei perché hai scritto sempre Asteria...
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su questo genere

23/11/13, ore 19:33

Bhe non è di certo una commedia ... ehm....
Anche questa è ben scritta (ho letto prima Ebano), a questa coppia non ho mai dato tanta importanza ... però devo dire che stanno bene insieme, mi è piaciuta molto la storia delle stelle ... insomma anche qui dietro c'è del sentimento, si capisce che si piacciono e un futuro matrimonio è più che auspicabile!
A presto baci, brava