Recensioni per
When you came into my life
di AmandaRolStyles

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/12/13, ore 14:41

Allora, incominciamo un po' questa recensione Critica. Ti starai chiedendo..." Perchè?" Bhè..... allora

Punto primo: Ho letto con molta attenzione il primo capitolo, perchè il primo capitolo spiega la sua vita, spiega com'è fatta lei, spiega il suo carattere, e spiega soprattutto il suo carattere. Nel tuo primo capitolo non ho trovato niente di simile. Ho solo capito che non l'accettano all'audizione! Cioè, ti spiego. Dovevi prima fare... come dire...." la situazione iniziale" non voglio sembrare pignola, ma è così. Allora, prima dovevi descriverla! " Sono alta, capelli blabla e occhi blabla" Poi, ho capito anche che ha la passione della danza giusto? Bene, allora dovevi dire il perchè, tipo " Mia madre era un ottima ballerina e ho preso tutto da lei questa emozione mentre ballo" o cose così. Capisci? Poi....Diciamocelo, lo rileggi prima di pubblicarlo? A me sembra di no. Ho trovato molti errori durante la lettura, e mettersi a capire cosa c'è scritto, infastidisce e scoccia un po il lettore/ lettrice. E credo che anche a te non farà piacere metterti a " decifrare " tutte le parole che sbagli oppure che scrivi male. Quindi ti consiglio vivamente di rileggere CON CURA il capitolo prima di pubblicarlo. Oppure se ti fai furba, quando lo pubblica sopra c'è " Modifica testo" Lo modifichi, trovi gli errori e ti correggi.

Punto secondo: Allora, la storia è molto intrigante, ma come ti ho detto già, manca proprio di introduzione. Ma non solo nel primo capitolo. Le emozioni dio santo!! C'è Matty, se non sbaglio, c'è lei prima lo ama, vanno a letto magicamente! Non dici " Stavo per andare..... ma mi sentì essere presa per un braccio per poi essere baciata, e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso" No eh? Sei andata subito in camera sua! Ma scusa un attimo, prima della camera, c'è il salone no? L'hanno attraversato in un lampo? Ok, lasciamo perdere. La cosa più che non ho capito è che prima lo fa salire, vanno a letto, ma po? " Vattene " Ma perchè? C'è daai! prima fa questo eppoi dice vattene vero? Allora non potevi spiegare " Ho ceduto, un altra volta, non dovevo ancora, doveva andarsene ora, non volevo più vedere" Ma questa frase, pur essendo specifica, non si adatta al tuo caso, e sai perchè? Perchè COME TI HO DETTO MANCA DI INTRODUZIONE non hai descritto nessuno, non hai nemmeno messo le emozioni che prova Lena...se non sbaglio, non hai messo le sue emozioni quando va a letto con lui. E questo è molto importante, per far capire meglio la lettura al lettore.

Punto Terzo: mmmm....Allora, che dire....Ah si, ti consiglio vivamente di....che ne so scrivere un'altra ff. Perchè come avrai potuto notare anche te, non riceve molte recensione. Ne ha ricevute una, e per tre capitoli...sono veramente poche, non credi anche tu? Quindi, se vuoi ascoltare i miei consigli ok, si sono pochi e te li ho fatto capire...diciamo in un modo poco civile, ma dovevo scrivere questo, perchè poi se facevo la dolce tipo "Si mi piace ma devi migliorare" Così ti avrei ingannato. Quindi pensa molto bene a questo consiglio ok? Poi se vuoi continuarla ok, sono felice per te, ma che ne dici di applicare i miei consigli e metterci le emozioni, e... descrivere i nuovi personaggi? C'è, dal nulla è apparso Matty, ma scusa un attimo, all'inizio potevi mettere che aveva avuto una vita difficile, e che a peggiorarla c'è stato lui, che l'ha tradita, ma non che arriva a casa e si ritrova sto qua fuori il cancello. C'è non ha senso, non ha ASSOLUTAMENTE senso! Lo hai fatto apparire dal nulla. Ma poi spieghi a Harry come stanno le cose. Eppoi, parlando di Harry..... Si innamora così? Ma dico io , metti qualcosa che fa lei e che gli piace, ma non che lei la chiama e lui "Mi sono innamorato di lei" Ma che senso ha? C'è, tu chiami che ne so....no tizio ( fai un esempio) e viene e ti dice "Ti amo" Ma scusa un attimo! Si innamora per cosa? E questa è un altra cosa che non ho capito.

Punto quarto. Questo capitolo, passiamo a questo ( oddio sto facendo sta recensione lunga quanto una pagina hahahaha)... Allora questa parte.

-Stringi la mia mano.



Ubbidii e mi sentii meglio.



-Le mie amiche avevano ragione. Io non gli resisto.



Le sue dita si strinsero di più intorno alle mie.



-Ci sei andata a letto?



Ridacchiai, che ingenuo.



-Oh sì! E più di una volta, soprattutto da quando ci siamo lasciati.



Sbuffai e mi lasciai sfuggire un singhiozzo soffocato

........ Ma che? Lei prima dice " Che ingenuo" Eppoi dice " Oh sì! E più di una volta, soprattutto quando ci siamo lasciati." Eppoi mette sotto Sbuffai e mi lasciai sfuggire un singhiozzo soffocato....Questa parte l'ho dovuta rileggere mille volte per capire... ma ho capito alla fine? NO! Allora, prima ride perchè lui dice " Ci sei andata a letto?" Eppoi lei dice si e piange....Ma è bipolare? Oppure è nel suo periodo? Hahahaha, no diciamocelo...Che caspita significa? E anche questo non ho capito... E se vai a rileggertelo, SECONDO ME! Non capirai manco tu!. Bene, ora meglio se finisco qui la critica perchè....Oddio quanto l'ho fatta lunga sta recensione. Questa è la più lunga recensione che abbia mai fatto!!! Ok dai, spero che non ti arrabbierai per il modo incivile per cui ti ho fatto notare gli errori.

Baci Xxgiovannalandi1D

Nuovo recensore
12/12/13, ore 13:55

Il capitolo è stupendo*---*
..WoW sai scrivere benissimo! Spero che continui al più presto <3