Give me love
di Jiulia Duchannes

03/11/13, ore 20:39

Tu... come fai a scrivermi cose del genere?? Ogni volta che leggo una tua storia amo sempre di più questa coppia meravigliosa, mi farai diventare Falba/Naxi-dipendente!! Ma quanto adoro quei due? Sono così awww :3 Allora, in questa storia abbiamo una Nata triste alle prese con un amore non corrisposto per Facu, caro ragazzo, vedi di aprire gli occhi e di renderti conto di che bella persona è Alba, mettiti con lei e facci tutti felici!! Io ti giuro che sto amando di brutto il tuo stile, è così fantastico, tenero, dolce... insomma è perfettamente perfetto!! Devi scrivere altre OS, ti vengono troppo bene!! A parte il fatto che a te tutte le storie vengono bene XD! Ah, approfitto di questa recensione per chiederti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo della tua storia crossover con Twilight e per non aver commentato la tua nuova storia, ma ero in punizione e non potevo avvicinarmi al computer... Scusami! Bene, ora devo andare, voglio farti i complimenti perchè ogni volta che leggo un capitolo di una tua storia mi rendo sempre più conto di quanto tu sia un'autrice fantastica!!
hugs and kisses <3
fra_piano for ever

03/11/13, ore 14:17

Oddiooo ma allora esiste qualcuno che ama i Naxi e i Falba quanto meee *___*
Sclero,ogni volta che li vedo,che vedo una loro foto,quando vedo una scena Naxi,quando in un video mi accorgo che potrebbe esistere Falba *__*
Ma non si possono mettere insieme e basta!? Starebbero troooppo beneee *___*
#WeWantFalba!!
Riguardo alla storia,davvero bella ;) se fosse stata a capitoli,l'avrei seguita sicuramente! Bravissma :)
Ciaooo besoos😘

02/11/13, ore 21:23

Bellissimo, semplicemente magnifico!!!! E' una storia bellissima, mi sono sempre chiesta come si fosse sentita Alba nel caso si fosse innamorata di Facundo. Spero vivamente che un giorno si fidanzino!!!! Ora vado baci ali_01.
p.s ho aggiornato la mia storia, se vuoi leggila!!!!

02/11/13, ore 21:10

AHHHH è DOLCISSIMA!!IO ADORO LA NAXI!!Ma...per dovere di cronace posso dirti con sicurezza che il nostro Facu non è stato fidanzato nè con Mechi,che all'epoca usciva con Pablo nè adesso che si dice esca Xabiani!E neanche con Cande,perchè in un'intervista proprio Cande ha dichiarato che tra lei e Facu c'è un'amicizia meravigliosa,che per lei è come se fosse suo fratello!!Su Martina...non sò dirti...sò che sono molto legati ma non sò altro...
Comonque...W NAXI!!
baci

02/11/13, ore 20:51

Oddio..<3
Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi dedicato questa Song-fic <3
e poi volevo dirti che è fantastica, come tutte ovviamente <3
devi assolutamente continuare a scrivere :)
Lo sai che sono una fan sfegatata dei Naxii e come te shippo anche Falba, io continuo a pensare che tra di loro ci sia qualcosa e nessuno può togliermelo dalla testa, li amo troppo insieme <3
ultima cosa.. no anzi penultima.. :)
io leggo ogni volta i capitoli che mettetti sul sito ma non sempre li recensisco perchè come ti ho detto la scorsa volta mi trovo sempre con il login non effettuato, e ogni capitolo è favolosoo <3
ultima cosa, poi ti giuro che me ne vado perché credo di averti annoiata :P
Facundo non è stato fidanzato né con Mercedes, né con Cande e nemmeno con Martina :)
Bacii a Alla Prossimaa <3 <3

02/11/13, ore 20:29

Tu sei un fottutto genio!
Ma come fai a scrivere certe perle?? Non lo so proprio.
Allora parliamo di questa meraviglia che hai creato:
La mia povera Alba, il mio tesoro ama Facu.
Tipo oggi, sono andata dalle mie cuginette, anche loro guardano Violetta, mia cugina Giorgia ha detto:
-Quanto sono belli Camilla e Maxi insieme
Io gli ho sbattuto in faccia le 3 foto dei baci Naxi ke ho sul cell, lei ci è rimasta proprio sono anche io un fottuto genio.
Comunque Facu non è mai stato con Tini, solo con Mechi ed ora se non sbaglio sta con Candelaria, speriamo che la prossima sia la nostra Alba.
Scrivi al più presto un altra OS come questa.
Ciaoo vilueleon_01
Ps ti volevo avvertire che ho messo il capitolo della storia interattiva ciao

02/11/13, ore 20:08

:'( ne dobbiamo parlare tesoro???
Parliamone! è stupenda! Lei che ama Facu
ma non è corrisposta ... mi hai fatto quasi piangere!
Dico quasi perché c'è la mia cuginetta che
ha cercato di fermarmi ! Io adoro la Naxi e la Falba
quindi non avrei potuto non sclerare ti pare?
tu sei una fantastica scrittrice! Dovresti scrivere un libro!
io ti lascio cara ! non voglio assolutamente aspettare per un'altra
tua storia! Mi raccomando!! Aspetterò con ansia...
Baci <3

P.s : avvertimi quando uscirà il tuo libro!!
Correrò a comprarlo!!!!

P.s.s. (credo si scriva così! ) : Ti voglio un mondo di bene!!

02/11/13, ore 20:08

Mio dio tu sei un genio! Credimi, non sei l'unica a sclerare sulla naxi, anche se i primi che ho aato e che tengo custoditi nel cuore sono i leonetta. Non sapevo che Facu avesse frequentato mechi e martina... pensavo solo cande. Pero' shippo troppo i falba , per me sono segretamente fidanzati, anzi, lo spero con tutto il mio cuore. Titolo azzeccatissimo alla song-fic, che essendo semplice, colpisce molto di piu'. Non ci sono i soliti incroci, solo una ragazza che soffre perche' sente di non essere ricambiata. Il tuo modo di scrivere, grandioso, unito a questa canzone fa un effetto esplosivo! Un mix di dolore e amore per la nostra Alba. Mamma mia quanto sono belliiiiiiii!!!!! Se non sbaglio, lui aveva detto di essere attratto da lei, ma non voleva fare passi falsi per poi rischiare di rovinare la loro amicizia.
Bravissima, spero ne scriverai un'altra!
Haloaaaa.