Robert
di Bynie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/14, ore 18:32

Ciao Bynie tesoro, spero che non sia successo nulla di grave, non preoccuparti per la storia, pensa a te, mi raccomando.
Un bacio
Black =*****

06/02/14, ore 11:55

Ciaaaaaaaaaaaaaao!
Scusami se sto recensendo solo ora, ma in questi giorni c'è stata la festa della patrona della mia città e non sono praticamente mai stata a casa; solo ora ho avuto il tempo di leggere e recensire.
Partiamo dall'inseguimento... Robbye, Robbye, Robbye... ma fare un po' più d'attenzione alle macchine delle persone che ti circondano no, vero?
Così avresti potuto "tentare" di capire chi è il tuo amichetto.
Ad esempio, credo che Rob riconoca la macchina di suo fratello, no? Non penso che si ricodi quella di Jude, perché abbiamo appurato che preferisce soffermarsi su altro di Jude che non  la macchina ;)
E poi neanche io mi ricordo che macchina ha Jude in questa fic, o se lo hai scritto....
Però posso dire che ci speravo in questo incontro fra serial killer???? E' una delle cose che più mi intriga e interessa in questa fic.
Rob e Jude.... mettiamola così, quando Jude è arrivato e ha detto "Sono qui solo per il portafoglio" io ho pensato "Sé vabbé, questa non me la bevo!!!!"
Infatti ho subito cominciato a sperare in una bella lemon, e il mio desiderio é stato esaudito. Graaaaaaaazie!!!!
La lemon...... mi è piaciuto il fatto che Jude si sia preoccupato così tanto per Rob, è coccolo quando lo fa!
Ma, allo stesso tempo, mi spiace che Rob non riesca a godersi le cose fino in fondo. E SVEGLIATI!!!!!!!!
Un piccolo appunto... la saliva come lubrificante, Ugh un'altra cosa non la avevi?
Posso capire che essendo a casa di Rob, lui non avesse del lubrificante bero e proprio, ma neache un po' di crema per le mani????
Mi ha ucciso tutta l'atmosfera quella scena... peccato!
Per il resto ci sono un paio di errori di verbi e maschile/femminile. Stai attenta e rileggi almeno un paio di volte prima di pubblicare, vedrai che più rileggi, più errori beccherai e potrai correggere ;)
Baci!

04/02/14, ore 14:44

In ogni capitolo inserisci sempre qualcosa che ci fa capire quanto Robert si stia cacciando nei guai. Da un lato c'è il caso del killer che vuole attirare la sua attenzione con federali al seguito hahahahaha!! E dall'altro c'è Jude. La parte iniziale spiega bene la confusione che regna nella testolina di Rob e sono curiosa di sapere cosa passa per quella di Jude.
Tiene molto a Dave, minaccia Downey di non fargli del male, ma ogni volta non resiste e salta addosso a Rob...Boh!

Aggiorna presto ;)

03/02/14, ore 19:10

Trovo che il pedinamento improvvisato di Robert sia servito a far emergere quel lato di lui di cui, nei capitoli scorsi, non si è parlato molto. Del resto anche lui è un cacciatore, ed è giusto metterlo in evidenza, perciò in questo passaggio ti faccio i complimenti, perché serviva ricordarlo.
La scena d'amore (anche se forse, non bisognerebbe ancora chiamarlo amore) come descrizioni fisiche direi che va bene. Nella realtà le persone fanno tutta una serie di gesti automatici, un po' come quando ci si incontra e si inizia sempre una conversazione con "Ciao, come va?" "Bene, grazie, e tu?" "Bene anch'io". Quando scrivi, tutti questi convenevoli vanno tagliati, per rendere più immediata e interessante la conversazione, lo stesso con le scene di sesso: troppi dettagli rendono solo lunga e noiosa la descrizione, perciò hai fatto bene a parlare solo delle parti salienti e a lasciare che l'immaginazione dei lettori riempisse gli spazi.
Sul fatto dell'introspezione invece ti do ragione. Inizio dicendoti che hai fatto qualcosa di brillante trattando le emozioni di Robert, non facendogli raggiungere un orgasmo, rendendolo confuso su quello che avrebbe dovuto provare... Questo perché le persone come lui (o meglio, come l'immagine che hai dato di lui) provano piacere e attrazione sessuale in modo diverso rispetto agli altri, a volte non ne provano per niente. Il mio solo appunto è che sei stata talmente in gamba da sottolineare questo aspetto particolare della sua anima, che sarebbe proprio il caso di approfondirlo di più. E' una cosa che volendo si può fare anche nei prossimi capitoli, ma che credo valga la pena portare avanti, perché secondo me aiuterebbe moltissimo a descrivere la sua personalità e la sua crescita (o mutamento) spirituale nei confronti delle persone e, soprattutto, di Jude.
Un bacio, alla prossima ;)

03/02/14, ore 17:36

Yeppa, l'angolino della domenica si trasforma nell'angolino del lunedì...ma l'impostante è che sia l'angolino di Robert il Bravo Serial Killer LOL
"Guidai per diversi minuti senza preoccuparmi della direzione: dovevo schiarirmi le idee e guidare mi rilassava.
Jude mi aveva baciato ed io avevo risposto." oh yes, ed io fossi in te Rob caro comincerei a farmi qualche domandina sul comportamento di Jude...ovviamente, mi farei qualche domanda anche sul mio di comportamento, fossi Rob XD
Wiiiiiiiiiiiiiiii "Avevo una visione poca chiara degli eventi, come se un altro Robert si fosse impossessato del mio corpo;..." dimmi che cominciamo con le pare mentali di Rob, dai dimmelo, dimmelo, dimmeloooooooooo...ok vado a prepararmi una camomilla e torno ^^'''''''
"...e sono sicuro che se l'avessi raccontato a qualche ex-drogato, riconoscerebbe in me i chiari sintomi della dipendenza." oh yes Rob affetto da Jude-dipendenza...mi piace *___*
Ohhhhhhhhhhhhh "I vetri erano oscurati e non mi permettevano di vederne il guidatore dallo specchietto retrovisore ma un brivido interiore mi suggerì qualcosa che non potevo ignorare." è il serial killer stalker futuro amichetto di giochi di Rob? O, magari, è Smith che ha deciso di seguire Rob per vedere cosa combina? Ammetto che entrambe le ipotesi mi intrigano assai XP
Mmmmhhhh "Il brivido interiore avvertito poco fa, ritornò a farmi visita a partire dalla bocca dello stomaco e un sorrisino mi comparì sulle labbra: era lui." io mi fido di Robert e del suo istinto, se dice che è il suo ammiratore segreto io ci credo ^O^
Certo "...come aspettandomi che i vetri si schiarissero magicamente, mostrandomi l'identità del mio inseguitore." ti piacerebbe ehhhhh? Ma sarebbe troppo facile così, e pure la mia curiosità verrebbe accontentata troppo presto, e sia mai che la fulgida autrice ci dia un indizio così ghiotto tanto presto LOL
"Dovevo conoscerlo.
Una serie di domande mi frullarono in testa e una strana eccitazione mi faceva sentire vivo come non mai: perché mi seguiva? Voleva finalmente farsi conoscere?" ziiiiiiiiiiiiiiii fermati e vagli a bussare al finestrino *____* che pure lui ha fatto un grosso passo avanti, è passato dal corteggiamento in sordina al pedinamento vero e proprio XDDDDDDD
"...e benché io non avessi la minima certezza su quanto ne sapesse l'altro delle anomalie del sistema stradale di Los Angeles, contai sulla mia fortuna, pregandola che ne sapesse davvero poco." se fosse Jude, e dovrebbe pure aver cambiato automobile al volo, direi che quel vicoletto potrebbe conoscerlo, visto come si è mosso bene per la città lo scorso capitolo, ma pure se fosse Ewan potrebbe conoscerlo, quindi se lo conosce non abbiamo comunque indizi a favore di uno o dell'altro, se non lo conosce, idem, perchè mica siamo tutti degli Sherlock Holmes con la cartina della propria città stampata nel proprio Mind Palace u.u
"La dea bendata mi assisté, facendo si che l'altro mi seguisse nel vicolo cieco, rendendo ancora più solida la mia teoria: quella persona era li per me.
Bingo!
Era mio adesso." o magari ti vuole semplicemente rapinare, e allora peggio per lui perché farà una gran brutta fine ^^''''''''
Nuuuuuuuuuuuuuuu "A pochi metri dal muro, guardai nello specchietto retrovisore e vidi Toyota fermarsi di botto e fare una veloce retromarcia con tanto di sgommata. Seguii la macchina con lo sguardo fino in fondo, fino a quando non svoltò furiosa per rimettersi in carreggiata." era lui sul serio, ma non aveva intenzione di presentarsi, ancora, vis a vis...uffi ç______ç ci avevo creduto per un minuto che già potessimo scoprire l'identità del corteggiatore di Rob :(
Vabbè dai accantoniamo il mancato incontro, inuile farsi il sangue amaro e "...e sdraiandomi sul divano, ripensai alla mia piccola avventura appena vissuta, soppesando i dettagli di quella serata." torniamo alle presunte pare mentali di Rob XP
No decisamente per Robert ancora non arriva il momento di Jude ma "...A me non interessavano poi così tanto, le macchine, quindi non avremmo mai potuto condividere quell'argomento di conversazione ma potevo benissimo immaginare altre tipo di conversazioni interessanti che avremmo potuto intraprendere." continua a pensare al suo amichetto LOL, e sì decisamente non ce lo vedo a parlare di automobili con lui, in effetti non vedo Robert parlare di automobili con nessuno, ma con il suo ammiratore segreto me lo vedo per lo più intento a confrontare metodi di omicidio XDDDDDDD
"Come occuparsi dei corpi in maniera teatrale, ad esempio." appunto, questi sono gli argomenti di conversazione in cui Robert può e sa eccellere LOL
"Una macchina così vistosa non poteva di certo essere utilizzata per un appostamento..." e magari lui lo sa e l'ha, semplicemente, usata per mettersi in mostra e fare la ruota come i pavoni XD?
E poi finalmente "E poi Jude mi ha baciato." ci siamo, it's Jude time *____*..."Non l'avevo richiamato io, era venuto da solo, senza che mi sforzassi." anche perchè se aspettavamo te ed i tuoi tempi, caro Rob, stavamo freschi u.u
O____O "Chi poteva essere a quell'ora? Di sicuro non il postino, altrimenti avrebbe suonato due volte." muwahahahahahahaha giuro Bynie che certe uscite sono quelle che adoro maggiormente di te *____*...ma cavolo, stiamo per entrare nella palude che diventa il cervello di Rob quando pensa a Jude, in generale, e quando pensa a Jude che lo bacia in particolare, e ci risiamo con un'interruzione? Ma dillo che lo fai a posta allora LOL
^O^ "Sbirciai dallo spioncino della porta e spalancai gli occhi: Jude era li, sul pianerottolo di casa mia, che si grattava la nuca confuso." no ok, ritiro tutto, se le interruzioni degli scleri di Rob sono queste...beh fallo interrompere sempre *w*
"- Ro-Robert! - balbettò guardandomi, respirando dal naso – ho preso un colpo... - mi disse, riferendosi alla mia brusca apertura." ok mica saremo di nuovo di fronte ad un cambio di personalità di Jude vero? No perchè tra il suo bipolarismo, e le altalene emotive di Rob comincia a montarmi una leggera, ma incipiente, emicrania -.-
"- ho guardato nella mia macchina ma non c'è traccia... Se non è nella tua l'ho sicuramente perso nel parcheggio del ristorante – continuò e io annuii, rimanendo immobile – possiamo controllare? -" la scusa più vecchia del mondo *Black da di gomito a Jude*...anche se una volta arrivato lì trascinare Rob in macchina è scomodo, meglio limonare sul divano...o direttamente a letto no */////*?
Ghhhhhhhhhhhh "Il pensiero di Jude che mi baciava, s'insinuò nuovamente nella mia testa, facendomi esitare con le chiavi ad altezza fessura." siamo già a questo punto, annusatina, e via di filmini mentali *ççç*
"- so cosa stai pensando, Robert – la voce dell'altro interruppe i miei pensieri – ma non farò niente del genere. Voglio solo vedere se c'è il mio portafoglio per poi andarmene – mi rassicurò ed io annuii, senza cercare di fargli credere che no, non stavo pensando alla sua lingua nella mia bocca." anche perchè penso che sarebbe inutile, insomma sono sicura che Robert è freddo come il ghiaccio quando si tratta di nascondere i suoi pensieri su omicidi, violenze e quant'altro, ma se arriviamo a pensieri inerenti la sua sfera emotiva...beh penso proprio che quello che pensa gli si legga chiaramente in faccia...mica è colpa sua, è che povero cucciolo è inesperto lui ^^'''''''
"...e mentre lo prendeva in mano per poi rimetterselo in tasca, mi chiesi come avevo fatto a non notarlo subito." qui direi che le ipotesi potrebbero essere due; uno Rob non l'ha notato perchè troppo occupato dal suo stalker e dai pensieri sul bacio; due Rob non l'ha notato perché, in effetti, non c'era, e semplicemente Jude ha scassinato magistralmente la macchina, ce lo ha messo a bella posta, e poi è andato a suonare...io opterei per la seconda ipotesi, è più intrigante, e soprattutto aggiungerebbe nuovi dettagli inquietanti alla figura già abbastanza inquietante di suo di Jude XD
Well "“Forse eri impegnato con il tuo amichetto là fuori, Robert” mi dissi, scuotendo ironicamente la testa." comincio a preoccuparmi, visto che riesco quasi ad anticipare i pensieri di Rob, però la mia seconda ipotesi mi piace sempre di più LOL
Muwahahahahahaha "Si tastò le tasche dei jeans nuovamente per poi sbuffare e alzare gli occhi al cielo.
- ho lasciato le chiavi in casa – mi spiegò e io annuii senza dire niente, chiudendo la macchina." questa è una vera furbata, della serie come riportare il tuo pollo in casa giusto giusto per saltargli addosso LOL
"Jude mi seguì ancora una volta e dovevo proprio sembrargli uno psicopatico del cazzo in questo momento.
- grazie per la cena... - dissi, interrompendo il mio silenzio da psycho, tanto per dire qualcosa." no fidati Rob, al momento sembra molto più psycho lui di te ^^''''''
"- eccole – mi disse – spero di non aver dimenticato nient'altro... - fece ed io sorrisi." cos'è una vaga insinuazione? Una promessa? Una minaccia? Deo questo comportamento di Jude mi sta mandando in pappa il cervello o.O
Su dai raga "- bè io... - si grattò la nuca – vado! - esclamò senza muoversi, mentre io tenevo ferma la porta mai chiusa.
- ciao... - dissi, senza muovermi di un millimetro dalla porta." la "parte" l'avete fatta, ora bando agli indugi e saltatevi addosso su LOL
Ahhhhhhhhhhhhhh "Dopo qualche attimo ancora, si mosse in direzione della porta ma proprio quando stavo per spostarmi per farlo passare, mi afferrò per un braccio e mi attirò verso di sé, chiudendo la porta con uno spintone violento e schiacciandomici contro." Jude si che mi da delle grosse soddisfazioni XP
"- Dio... Non riesco a resisterti – ansimò sulle mie labbra, intrappolandomi con le braccia tra il suo corpo e la porta." ma non farlo, mica ci offendiamo sai? Sono sicura che anche Robert concorda con me LOL
"Mentre andavamo in camera, mi accorsi che non mi stava trascinando, no: lo stavo seguendo.
Spontaneamente.
Io volevo seguirlo." la consapevolezza che si va facendo lentamente largo nella mente di Rob XDDDDD
*________* "Nella lucidità di un secondo, notai che avevo ancora la maglietta..." ok Jude è bipolare e lo sapevano, è rude al limite della violenza e ce ne ha dato ampiamente dimostrazione, ma questo io lo prendo come un chiaro segno di rispetto e vero interesse per Rob *____*
Muwahahahahahahaha "- so cosa stai pensando: “quello non poteva essere li per caso” - sussurrò al mio orecchio, ritornando sul mio corpo – infatti non lo era -" non avevo il minimo dubbio al riguardo, e riesco ad immaginarmi perfettamente il ghigno diabolico che può avere in questo momento Jude XDDDDDDDDDDDDDD
"Mi morse forte la spalla sinistra..." Jude ha decisamente il feticcio di lasciare evidenti segni sul corpo di Rob, come se lo volesse marchiare per lasciare intendere che quella è solo roba sua, che nessuno l'ha mai avuta prima, e che non ci dovranno nemmeno pensare a provarci dopo ^^''''''
Bisogna ammettere, però "- ti va di passare al passo successivo? - mi chiese..." che, vista la rudezza al limite della violenza che Jude ha già dimostrato con Rob, questa volta sta dimostrando una dolcezza, ma soprattutto una pazienza, che non ti aspetteresti da lui, insomma farselo se lo vuole fare, ma direi che non si ferma tutto al puro atto fisico ecco ^^'''''
"Ero confuso, non sapevo com'era stato. Come avrei dovuto rispondere?
- bello... - sussurrai tuttavia – è... E' stato bello... -" no scusa non capisco, Rob non è arrivato all'orgasmo? Oppure è talmente pieno di nuovi input fisici ed emotivi da non riuscire a realizzare quello che ha provato?
"Una vocina dentro di me diceva che era vero, che era stato bello e, anche se non avevo concluso in quel senso, quello che era successo oggi mi aveva aperto nuove strade anche se forse ancora non me ne rendevo ancora bene conto." okkei abbiamo appena assodato che Rob non c'è arrivato all'orgasmo, però direi che per lui questa è veramente la soglia di un nuovo universo, un universo in cui ha permesso a qualcuno di avvicinarsi completamente a lui, di spogliarlo, non solo fisicamente, ma anche metaforicamente delle sue barriere mentali per arrivare a toccare punti molto profondi in lui, e parlo sempre emotivamente parlando, forse non è ancora pronto per permettere al suo corpo di sciogliersi al punto di provare piacere, però il cervello lo ha lasciato andare, ed è come se si fosse permesso di provare piacere in maniera cerebrale prima che fisica, e sarebbe quasi logico visto che lui fino ad ora ha agito mettendo sempre avanti la logica più che l'emotività...
Bellissimo capitolo...hai affrontato un nuovo tabù di Robert e l'hai spezzato in maniera inaspettata, ed il finale è dolce, Rob vuole rimanere presente e lucido, vuole affrontare quella "cosa" come fa sempre, ma il suo corpo glielo impedisce, come se sapesse che questo è il momento di viversi l'esperienza, e che per razionalizzarla avrà tutto il tempo del mondo dopo...anche se sono quasi certa che, al suo risveglio, Jude sarà evaporato e lui si troverà ad affrontare un bel po' di cose da solo ^^''''''
Secondo me la scena di sesso è perfetta, non è magari perfetta stilisticamente parlano, e potrebbe essere più scorrevole, però la trovo perfetta per questa storia, per questo momento della storia che è la prima volta di Rob, perché in fondo Rob è vergine sotto molti punti di vista, in pratica sotto tutti, si sta vivendo tutte le sue prime volte con Jude, e questo leggero impaccio che si può leggere nella scena io lo vedo come l'impaccio che ha Rob nel viversela, ecco direi che quello che ho letto, nella sua leggera imperfezione descrittiva, è come mi aspetto che Rob la pensi o se la descriva nella sua mente, quindi perfetta ^.^
Come sempre bellissimo capitolo, e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e alla prossima :*****
BlackCobra

02/02/14, ore 21:14

Ok, tu non sei soddisfatta?!?! Ma come ti viene?
Cioè, in questo capitolo non hai dato il tempo (a noi lettori, o almeno a me xD) di riprendermi dalla scena del bacio nel capitolo seguente, che hai messo un pedinamento... UN PEDINAMENTO! Io ero in ansia e curiosa di sapere chi c'era alla guida di quell'auto, mi aspettavo qualsiasi cosa e il fatto che tu abbia fatto fuggire il misterioso inseguitore, mi ha elettrizzata ancora di più... La cosa si fa seria *w*
Poi, insieme a Robert, stavo rivivendo le emozioni eccitanti del pedinamento, quando fai tornare Jude, sia nei pensieri di Robert che fisicamente; la morte!

Fantastica la scena quando Rob apre la porta facendo saltare Jude HAHAHAHAHAH che tensione...
Si è avvertita la tensione sessuale dalla prima parola tra i due, quando Jude ha detto che era lì solo per il portafoglio non ci ho creduto nemmeno un istante e tu hai soddisfatto il mio presentimento: fantastico *-*
E poi, dopo, il preservativo preventivo (anche la rima oh ahahahaha) fa capire le vere intenzioni del biondino ^_<

Non so come definire con parole quello che hai descritto: dolcemente violento, forse.
Mi è piaciuto molto tutto: quando Jude afferra Rob per il braccio e poi lo sbatte contro la porta, quando Rob reagisce quasi immediatamente e poi lo segue perchè vuole, quando Jude gli lascia la maglia, forse memore della richiesta del moro al loro primo incontro, il suo continuare a "ringhiare" quanto lo desidera, per poi fermarsi per accertare la completa partecipazione dell'altro e avvisarlo del dolore che proverà; la sottomissione di Robert è qualcosa di emozionante e quando dice quella frase: "credimi, niente può più ferirmi ormai" dice tutto, se Jude non avesse avuto una, anche se muta e veloce, reazione, lo avrei creduto un mostro :)

Non credo che la scena sia poco introspettiva, anzi, quando dici che Rob non si rende conto che Jude aveva inserito anche un secondo dito, fai capire molto, quindi anche se non spieghi perfettamente cosa prova quando Jude si muove dentro di lui dopo la penetrazione, non è difficile figurarselo comunque, perchè poi, pensare i suoi gemiti quando Jude gli attacca il collo, quando si struscia su di lui, nudo e quando gli massaggia testicoli e erezione, è molto significativo, dice tanto, davvero, come quando poi dichiara che è stato bello... l'esistenza di Robert è tutta extracorporea, lui sente tutto, ma dopo. Per non parlare di quel "grazie" *w* che cucciolo.

Ma mi è piaciuto molto anche Jude, oltre la sua premura usata nella prima parte, mi è piaciuto molto quando gli asciuga la lacrima, quando lo bacia durante l'amplesso e quando lo abbraccia e accarezza dopo. Cioè si addormentano abbracciati? Che cosa carina e così fuori dal comune per quello che stanno facendo.

Beh mia cara insoddisfatta, non mi hai delusa per niente, stai mantenendo una bella linea e continui a coinvolgermi: bravissima.
Well, aspetto notizie dal tipo della Toyota xD e aspetto anche si sapere come affronteranno tutto quello che è successo, i nostri amici. Un bacione.

28/01/14, ore 17:19

Con Will Smith che rischia di scoprire il segreto di Robert hai creato un bel crescendo di tensione. Mi piace l'idea che Robert l'abbia voluto nella task force: gli permetterà di tenersi i nemici più vicino, anche se il rischio sarà alto, ma questo significa più interesse per noi^^
E' interessante vedere l'evoluzione della relazione, sempre più complicata, tra Robert e Jude. L'inglese nasconde certamente qualcosa, e credo che per entrambi le emozioni non siano un argomento facile; Jude sembra turbato da Robert tanto quanto l'altro lo è da lui, ma credo in un modo più oscuro e sinistro, ho avuto questa impressione.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia.
Ciao :)

26/01/14, ore 19:43

Well, well, well, eccomi finalmente a ritagliarmi il mio angolino personale dello sclero con la tua fantastica storia, vediamo a quale domanda darai risposta, sempre se lo farai XP, e quante altre domande mi lascerai XDDDD
Un, due, tre, stella...ahem volevo dire tre, due, uno go!!!!!!!!!!!
"Jude mi scrisse ancora quella notte e non capivo se era perché avesse problemi d'insonnia come il sottoscritto o se era perché la notte lo ispirava come ispira i poeti." o magari Jude viene influenzato dalla notte nella maniera in cui succede ai Casanova LOL
"...chi ci riusciva a dormire con lo stomaco sottosopra che mi ritrovavo? Forse avevo preso freddo..." sure Rob, sure, è colite, tranquillo passa presto, basta prendere il boyfriend del proprio fratello secondo prescrizione medica e passa tutto LOL
WOW "Tuttavia mi trattenni e risposi solamente la mattina, dandogli l'impressione di essermi appena alzato: dovevo essere umano anche in questo." più che umano oserei dire diabolico XDDDD
Wonderfull "...ai suoi messaggi minatori quali: “sono da te per le dieci”, “ti conviene essere in casa” e “a domani”." psycho Jude at working XDDDDDD
"...togliendo la vibrazione al cellulare in modo da non stare attento ad ogni minimo suono, aspettando un suo sms." perchè, ovviamente, lo sanno tutti che basta togliere la suoneria per smettere di aspettare spasmodicamente gli sms del "moroso" LOL
"...ma nessun messaggio importunava la pace dello schermo del mio telefonino.
Mi misi nervosamente al lavoro..." e questo ci dimostra quanto l'espediente della suoneria abbia funzionato XDDDDDDD
Wiiiiiiiiiiiiiiii "...evidentemente, sedersi sulla sedia nell'ufficio di Robert era ritornato in voga." finalmente ecco il mio ragazzo che torna a far capolino e a riprendersi, per un momento, il posto che gli spetta, addddddoro il suo umorismo inconscio ^.^
"No, il killer non faceva quelle cose da anni, non lui perlomeno. Il mio unico scopo era mandare i federali fuori strada, cercando disperatamente di tenere per me il confronto diretto col serial killer in questione." give me five Rob!!!!!! Bravo ragazzo, ecco il mio Robert Profiler Svia Poliziotti al lavoro per tenere tutto per se il suo stalker preferito XP
Acc "Paura? E di cosa?
Le sue uscite provocatorie proprio non le capivo a volte." che sia arrivato il caso di applicarti per farlo? La sua entrata in scena ad effetto mi sembra altamente sospetta, unita al fatto che odia Rob dal profondo, fare due più due è anche abbastanza facile >.<
Ok "Era da settimane che cercavo di allontanare i federali da quella conclusione ed ora arriva un sergente qualunque non assegnato al caso, a rovinare tutto il mio bel teatrino.
Non era giusto, ecco." qui mi è sembrato quasi di vedere Rob pestare i piedi, sul punto di piangere, perchè un bambino prepotente e cattivo gli ha appena strappato di mano e calpestato il suo giocattolo preferito ^^'''''''
Well "... continuò, riempiendo un po' di più la bacinella d'acqua nella quale mi trovavo, facendomi ritrovare improvvisamente con l'acqua alla gola." io avrei usato un'altra metafora, ma tu, al contrario di me, sei una signora ed hai reso benissimo l'idea senza bisogno di andare sul volgare ^^''''
"“Si, considerando il fatto che le prossime vittime saranno un'allegra coppia sposata” pensai, ma non mi sembrava utile esternare quel pensiero adesso." beh direi che "non sembrare utile" è un leggero eufemismo, visti soprattutto i progressi di Smith -.-
"- come hai fatto a non accorgetene Rob? I profili li dovevi revisionare tu! - mi disse tra l'infuriato e lo sconcertato ed io feci spallucce, cercando di mantenere la calma.
- non mi sembrava rilevante – mentii." e nooooooo, odio che Smith, direttamente ed indirettamente, faccia sembrare Robert un inetto, e che lui, per giunta, debba stare al gioco per non esporsi troppo T-T
O____O "- il sergente Smith ha svolto un ottimo lavoro – ammisi – senza di lui il dipartimento di polizia di Los Angeles non sarebbe mai giunto ad una simile conclusione perché a me è sfuggito e me ne dispiaccio -" Rob si è quasi sentito male nel dirlo, io mi sono sentita male sul serio nel leggero >.<...ma povero picciolo Rob ç_ç
Beh che dire? "...facendo capire a tutti, Smith in primis, che non ero io ad avere qualcosa di malvagio dentro di me, che non ero io quello strano: volevo avere Smith nella task force in modo che mi affiancasse nelle indagini! Se avessi nutrito un qualunque sentimento d'odio nei confronti del sergente, l'avrei demolito e non l'avrei di certo proposto per affiancarmi." genio puro *____*
Muwahahahahahahaha "Senza volerlo, il primo pensiero che m'invase la mente fu il nome di Jude sussurrato dalle mie labbra ancora quella mattina: aspettavo un suo messaggio infondo, era chiaro che il primo pensiero avrebbe toccato lui.
Cercai di non entrare in paranoia per quei pensieri ed aprii l'sms." è praticamente sommerso da un mare di cacca, con la previsione dell'arrivo di molta altra (l'avevo detto che non sono particolarmente fine con le metafore *////*) ora che si trova Smith alle costole all'interno della task force, e qual'è il suo primo pensiero? Esatto Jude bello *_____*...e "Jude.
“stasera quando finisci al lavoro sono da te, niente scuse. Jude”" Jude bello sia *_______*
Oh dei "alzai la testa di scatto, come se dovessi affrontare un leone e con un gesto per niente elegante, mi catapultai al di là della mia scrivania e e staccai la presa del computer dalla corrente." what appened o.O?
Wiiiiiiiiiiiiiii "Possibile che un semplice sms mi causasse tutti quei problemi?
Non avevo mai provato troppa inquietudine o paura, sono entrambi emozioni e Rob non prova emozioni.
O almeno non così violentemente." che sia finalmente arrivato lo slcero time per Rob XP?
Coff, coff "Di cosa diavolo voleva parlarmi? Io a Dave non avevo detto nulla! Era tutto chiarito, no?" scusa Rob, io sarò pure maniaca, ma dubito che Jude voglia venire da te per parlare, o almeno non solo per quello >.<
Muwahahahahahaha "E perché tu e Dave dovete avere la stessa dannatissima mania di sbucare quando meno me lo aspetto, coperti da una strana ombra scura che fa molto horror movie?" cattiva coscienza Rob XD? Comunque sto fangirleggiando come una pazza perchè Jude è andato da lui al lavoro *____*
"Poi, dal nulla, il pensiero di Jude che incollava le labbra alle mie, m'invase la mente, facendomi sbattere le palpebre come a volermene liberare." ma come Rob mi fai il birichino? *me fa l'occhiolino a Rob in segno di incoraggiamento*
Ma LOL "- non ho detto niente a Dave! - esclamai appunto, improvvisamente.
Jude corrugò la fronte.
- che? - mi disse, perdendo tutto il suo charme inglese." così mi confondi Jude, già sembra tanto folle di suo, se cominci pure ad uscirtene con cose senza senso me lo incasini ancora di più XDDDDDD
Ok è definitivo "...- non ho... Non ho niente detto a Dave – ripetei e Jude scoppiò a ridere.
- niente detto... - disse piano, scuotendo la testa ridacchiando..." Rob è decisamente andato, sta sclerando a modo suo, facendolo senza darlo troppo a vedere, e Jude da bravo bastardello si diverte un mondo a vederlo così fuori, e per colpa sua per giunta LOL
"...- mettila là – esclamò – siamo arrivati! - mi sorrise e dopo aver parcheggiato, ci apprestammo a scendere dalla macchina." ma come Jude, mi deludi, nemmeno mezza pomiciatina in macchina XDDDDDD?
"...sarebbe stato troppo difficile spiegare perché mi ero fermato a fissarlo, prima avrei dovuto spiegarlo a me stesso." me fa pat pat sulla spalla di Rob, come se tu non lo sapessi già honey ^^'''''''
Oddeo "- tengo molto a tuo fratello, quello che è successo è stato... Uno sbaglio. - sussurrò e una fitta s'insinuò nel mio petto, facendomi sentire improvvisamente strano.
Infarto in atto? Forse avrei dovuto mangiare meno carne." Robert è veramente troppo tenero con la sua ingenuità emotiva che non gli permette di cogliere i segni della delusione sentimentale, o meglio ancora che gliela filtra facendogli credere di non provarla...e Jude è uno str***o bastardo e basta u.u
Mmmhhh "L'inglese si dimostrò molto abile nel muoversi tra le strade di Los Angeles, da quanto tempo aveva detto di essere qui?" o è uno che si orienta meglio di un GPS, e qui lo invidierei da matti, oppure è uno che mente abbastanza spesso e bene -.-
Yeah finalmente "Alzai lo sguardo sorpreso e non feci neanche in tempo a rendermi conto che la mano libera di Jude corse al mio viso trattenendomi per i capelli, mentre le sue labbra si posavano sulle mie e la sua lingua mi carezzava il palato." il Jude bipolare è tornato, per un momento, al ristorante, ho temuto che fosse tornato nei ranghi, ed invece no, volevo la pomiciata nel parcheggio? Ed eccomi accontentata XP
"...mi lasciò andare con fare incazzato e mormorando un “dannazione, Robert” che mi ricordò quant'era di umore variabile quell'inglese." umore variabile è decisamente dire poco LOL
"- ciao... - sussurrai guardando il vuoto, sentendomi nuovamente estraniato dal mio corpo." e anche stavolta direi che Jude ha fatto abbastanza danni, e solo nell'arco di una cena, non oso immaginare cosa potrebbe fare a Rob se passassero una giornata insieme ^^'''''''
Bynie carissima, come detto in separata sede, non devi scusarti di avere una vita piena che ti "impedisce" di pubblicare, ehi la vita, appunto, è una e bisogna viversela al meglio, quindi non preoccuparti ok? Passando al capitolo che dire se non FAVOLOSO? Sul serio, nello scorso capitolo mi aspettavo uno sclero di Rob, ma poi mi hai fatto capire che sarebbe stato anche un po' scontato nonostante la sua condizione di sociopatia, ma quello che hai creato qui è ancora meglio, uno sclero non sclero non del tutto concluso, e poi Jude continua con il suo comportamento altamente bipolare, mettendo Robert su delle montagne russe emozionali che ne minano seriamente la serenità emotiva, in più gli hai piazzato la tegola di Smith tra capo e collo rendendo incasinata anche la sua vita professionale, prevedo maretta, se non addirittura tempesta, per il suo futuro, e non vedo l'ora...si sono sadica lo ammetto, spero che Robert mi perdonerà LOL
Un salutone ed un abbraccio affettuoso**
BlackCobra

26/01/14, ore 13:18

Quello che mi piace di questa storia è che non si capisce mai niente! Tu sei lì che leggi e dici "oh ora ho capito come ragiona questo personaggio" e poi il secondo dopo fa l'esatto contrario di quello che tu pensi farebbe. Ad esempio, prendiamo Jude: parla con Rob e concludono che ciò che é successo fra loro é stato uno sbaglio da non fare più. Quindi ok, hanno deciso così e mi potrebbe anche stare bene (non consideriamo però che non ci credo). L'esatto momento dopo cominciano a limonare. MA DATEVI UNA REGOLATA!!!!!!! Non potete dire"ho deciso di fare così" e poi fare cosà. Un po' di coerenza per dinci!!!!!! La verità é che neanche loro sanno bene cosa vogliono. Povere stelle! Smith, io non capisco cosa abbia contro Rob. Lo odia proprio!!!! E...... Rob, gioia del mio cuore, TIRA FUORI LE PALLE!!!!! Non può più permettersi di farsi scivolare tutto sopra e non prendere contatto con ciò che lo circonda. Comincia a fare la figura dello sciocco e so per certo che non lo é. Quindi, tesoro, un po' più di polso, ok??? Well, detto tutto. Alla prossima!!! E non ti preoccupare del ritardo di una settimana, é più che accettabile. Baci!!!

25/01/14, ore 19:43

Tranquilla per il ritardo! Prima il dovere e poi...il nuovo capitolo che stavamo aspettandoooooo!!! *esulta*
Questo killer sembra che stia facendo impazzire Robert, trascinandolo verso il buio e facendogli commettere errori. Pensava di ingannare i federali, ma ha pasticciato un po'...Dovrà prestare più attenzione! O_O
In aggiunta a tutto questo c'è anche Jude. E' incazzato per non riuscire a resistere a Downey? xD Comprendiamo benissimo la situazione hahahahahahaha!!

Alla prossima!! :D

25/01/14, ore 17:45

Ok basta, fra poco non saprò piu' cosa dirti in queste recensioni, passerò all'inviarti immagini del mio viso in espressioni piacevolmente sconvolte dai tuoi capitoli ahahahahaha

Scherzo, ovviamente, ma davvero non so più come dirti che amo il tuo Robert... Ti no già fatto la mia analisi e sono sempre più innamorata di quel suo modo di voler essere umano: quanto è cucciolo?

La sociologia, io adoro la sociologia e quando ho letto la citazione di Stalin, ho pensato: ti adoro Bynie <3 anche se odio Smith ahahahaha ma quanto è insopportabile quell'essere, anche se... Non so, è un po' troppo interessato a Robert e lui fa bene a tenerselo vicino: com'è quella cosa del tenersi vicino i nemici? ;)

Amo, amo alla follia quando descrivi gli stati d'animo di Rob, avverto precisamente quello che sente e le sue difficoltà. Quando si è sentito con l'acqua alla gola; quando ha ricevuto il messaggio di Jude; quando si è trovato davanti Jude; quando Jude lo ha baciato di nuovo... Oddio, hai notato quanto trovo interessante la presenza di Jude? xD
Lui è un altro che mi piace troppo com'è presentato e ora mi sta confondendo sempre di più. Conosce bene le strade il nostro inglesino, eh? :)

Ma un applauso lo meriti certamente per le descrizioni dei dettagli, cioè, il tragitto fatto in auto (andata e ritorno) l'ho fatto con loro, mi sono seduta dietro :P
Scherzi a parte, hai una bella capacità di riportare le scene (forse te l'ho già detto altre volte :)) e queste del viaggio in macchina mi sono piaciute molto: il silenzio, Jude che guarda fuori dal finestrino, Rob che lo guarda sottecchi, Jude che accende la radio, senza chiedere il permesso e che canticchia (mi è venuta in mente un'intervista dove Jude canticchiava "a day in a life" dei Beatles e quindi ho immaginato anche la sua voce :3 ) comunque tutto bellissimo e intenso *-*

Ma il finale... Il finale è un qualcosa di magnifico. La volubilità di Jude è micidiale ahahaha voglio sapere tutto di quest'uomo. Tutto xD

Oddio, dimenticavo una cosa che mi è piaciuta tanto: l'inizio... Sono stata così presa dall'evoluzione delle cose che l'ho accantonato un attimo xD ma eccomi, allora, ho trovato fantastico lo scambio di messaggi, cioè che Jude mandasse dei messaggi a Rob durante la notte (mi da l'idea che non ce la fa a non pensarlo) e che Rob ha preferito non rispondergli subito per non apparire piu' strano di quanto non sia (o forse per non far trapelare il vero interesse e apparire, ansioso e curioso). Comunque, tutta la cosa mi è sembrata come quando due fidanzati litigano e uno prova a mettersi in contatto, mentre l'altro, per orgoglio, decide quando e come rispondere. Ahahahhaha ma che carini *w*

Ci sarebbero altri milioni di particolari che vorrei analizzare, ma posso capire di risultare esagerata, quindi ti lascio i miei soliti complimenti e un bacione... Mi regali bei momenti di distrazione con la tua storia, grazie :*

14/01/14, ore 17:04

Me la prendo con me stessa per non aver notato subito questa storia, ma solo di recente ho incominciato ad interessarmi al fandom RDJude.
La trovo originale e molto ben scritta, con doverosi picchi di tensione e colpi di scena che non ci aspetta (come la doppia faccia dell'insospettabile Jude^^), senza contare il ruolo che hai dato a Robert.
Non siamo abituati a vederlo nel ruolo del cattivo (l'unico vero psicopatico che abbia interpretato è stato Vivian Thompson), anche se, vista la sua situazione, è più un antieroe tragico, qualcuno che è diventato così perché la società ha voluto questo per lui. Descrivi benissimo la sua mancanza di empatia e la sua confusione di fronte alle emozioni; le scene sono realistiche e convincenti, e fanno nascere nella mente di chi legge un pensiero o due su quello che succederà: ti spingono a riflettere e a chiederti "Che succederà adesso?"
Complimenti ;)

14/01/14, ore 12:26

Ok, Ewan sta iniziando a spaventarmi. Anche lui nasconde qualcosa?
Pian piano fai emergere nuovi particolari dei personaggi che ci portano fuori pista e confondono. Vuoi farci impazzire? LOL!!
Ottima idea e ci stai riuscendo alla grande xD
Robert sta perdendo la testa pure lui hahahahahahahahaha!! Sente e si immagina Jude...questo non va bene per il freddo e razionale Rob u.u
Riuscirà a resistergli? Lo scopriremo solo vivendo xD

Un bacione!!

14/01/14, ore 12:21

E QUI IO TI VOLEVO!!!
Spiego meglio: alla fine dello scorso capitolo, dopo la lemon, la mia idea era "voglio vedere come reagirà Rob nel prossimo, perché una cosa così non può semplicemente scivolargli di dosso"; infatti il cap si è aperto con questo sogno molto "strano"? (che ci sta a meraviglia).
Anche se lui sostiene di non provare emozioni abbiamo visto perfettamente che ciò non è vero.
Jude..... Jude..... Jude..... Jude...... ma è bipolare????? No, perché delle volte lo sembra proprio.
Già nella lemon non si capiva da dove venisse quello scatto così improvviso.... ora, un' po' si capisce un po' no...
La verità è che devi ancora far luce chiaramente sul rapporto Dave/Jude. Perché a tratti sembra un rapporto servo/padrone, a tratti sembra che Jude abbia una paura matta di perdere Dave per un motivo non ben chiaro.
Ed è anche strano che non si sia fatto problemi a scoparsi Rob tanto allegramente, per poi essere così "appiccicoso" con Dave.
Insomma, siamo ancora in mezzo ad una strada, ma è solo il 10° capitolo in fin dei conti. Hai tutto il tempo di sbrogliare la matassa.
Jake e la Theron, era ovvio avessero qualcosa che bolliva in pentola ma alla fine buon per loro e andiamo avanti.
Ewan mi preoccupa un po' ma ancora non riesco bene a collocare questa preoccupazione.....
Ah e Rob...... cucciolo bello, il messaggio non ti ha fatto venire fame, quelle sono le farfalle sullo stomaco ;)

(Due cose dello scorso cap devo dirtele, forse era meglio farlo come mess privato, ma vabbè....... a) Rob ha praticamente capito che Jude potrebbe essere l'assassino, solo che poi non ha mai il tempo per pensarci più di tanto perché gli metti sempre altre situazioni a cui badare. Oltretutto il caro Robert l'Ingenuo dovrebbe cominciare a chiedersi come fa il killer a beccarlo sul tempo e uccidere le sue stesse vittime.
b) Rob che non prova paura quando Jude lo sta praticamente strangolando..... Non è che lui si blocca per la paura, è tutto l'opposto. Lui sa CHI é Jude, SA che lui non lo ucciderà mai. Ecco perché non riesce a reagire ma anzi si fa comandare e guidare da lui.
E' la stessa cosa che fa con l'assassino. Non ha mai cercato di cambiare modus operandi e di non farsi più "fregare" le prede, ha sempre aspettato che l'assassino compiesse la sua prossima mossa e gli mandasse un messaggino. Vuole persino incontrarlo per giocarci insieme!!!!!!
Insomma sti due devono farsi una bella chiacchierata!!! Poi magari la prossima volta ti dico perché, secondo me, il nuovo killer ammazza proprio le vittime di Rob e non altre persone ;)
Ok finito con la mini recensione allo scorso cap......)

Un bacione bella! :D

12/01/14, ore 19:05

Eccomi, fatto tutto quello che dovevo fare, e ritagliato il tempo per un po' di sano divertimento XD
Che poi questo è il capitolo post robbbba con Jude, quindi mi immagino un viaggio in mille seghe mentali da parte di Rob, insomma una sua personale full immersion nell'umana emotività, in pratica qualcosa da non perdersi ^_^
^O^ No meglio ancora "La sua mano scivolava lasciva sul mio petto, tracciando una linea invisibile." stanno ancora facendo robbba */////*
Acc "realizzai tutto quello che era successo nelle ore precedenti.
- Jude... - il suono della mia voce che risuonava nella mia mente, mi fece riscuotere ricordandomi il sogno che mi aveva risvegliato.
Avevo pronunciato il suo nome, in un ansito." era solo un sogno *pervertita mode off -.-* LOL vabbè lasciamo il passo alle pare mentale, vai Rob meno tre, due, uno…gooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Andai in bagno e notai attraverso lo specchio che sul mio collo troneggiavano dei grossi lividi violacei, che mi circondavano la gola come se fossero una strana e permanente collana." meno costosa di un brillocco, e più vincolante di un paio di manette ^^''''''
Muwahahahahahaha "E adesso come li avrei nascosti?" si vede che non gli hanno mai fatto un succhiotto, e che non è mai dovuto ricorrere alla sublime arte del correttore più fondotinta che, alla fine tanto, non nascondono un piffero XP
"...non avevo dormito molto e le mie occhiaie erano, se possibile, ancora più evidenti." ehhhh Rob non avrai dormito un granchè, c'avrai due occhiaie da far invidia ad un panda gigante, ma vuoi mettere XDDDD
Ahahahahahaha "Per nascondere quei segni violacei sul mio collo, ero stato costretto ad indossare un'orribile sciarpa color magenta regalatami da Martha e Steve un Natale di qualche anno fa, inventandomi un terribile mal di gola: la parte difficile era ricordarsi di tossire." ingegnoso il ragazzo, altro che correttore e fondotinta, qui si rasenta la perfezione LOL
"Non feci neanche in tempo a realizzare che il mio collega e amico aveva appena detto Charlize invece che Theron,..." e bravo Gyllenhaal, evidentemente la giornata precedente è stata proficua un po' per tutti XP
"...– ti spiace se rimandiamo ad un altro giorno? -" sia mai che riesca anche a rimediare un secondo round XD...ok questa sono io, Rob deve ancora analizzare il giorno prima, se gli capita il secondo round proprio ora lo perdiamo definitivamente LOL
"Mi grattai il mento senza dire niente, chiedendomi per qualche secondo se Ewan poteva avercela come me." in effetti Ewan si è comportato strano, oserei dire quasi sospetta...OMG non è che, per caso, il serial killer che corteggia Rob è lui O____O? No, no, nooooooooooo deve essere Judeeeeeeee....
...oki doki camomilla presa, calma ristabilita, ricomincio a leggere ^^''''''
O___O "...avevo già adocchiato un'altra possibile preda, del tutto intenzionato a non farmela soffiare da sotto il naso anche quella volta." ma che fa Rob? Fa finta di niente? Invece di iniziare a dissezionare quello che è successo con Jude mi entra in modalità caccia spietata? Ok che il bisogno di uccidere si sarà accucciato lì senza nessuna intenzione di andarsene, ma io voglio un po' di sano sclero T-T
LOL "Adoravo avere qualcuno che si occupava dei più piccoli assieme a me, vero, ma il fatto che mi soffiasse le vittime da sotto il naso... Ma non potevamo almeno farlo assieme?" ecco che Rob mi entra in modalità innamorato del suo serial killer stalker preferito, lui vuole giocare insieme, si è stufato di giocare da solo e no, stavolta non c’ho messo nessun sotto inteso scecsci XDDDDD
"...qualcosa di intimo ma non me ne preoccupai troppo: non m'interessava." uno non ne dubitavo affatto, visto che il Solitario Robert se ne frega altamente delle interazioni sociali sue, figuriamoci di quelle degli altri, e due perchè lui ha ben altre interazioni da approfondire e sviscerare XP
"Questo poteva portare a pensare che la promozione a vicecapo di Jake fosse dovuta ad altri motivi ma quando glielo feci, mi rispose con un'espressione abbastanza eloquente, seguita da una frase molto colorita: mi scusai e lasciammo cadere l'argomento." tutto come da copione, Rob ha recitato la parte del perfetto amico e collega interessato alla vita degli altri, ed ora può tornare a casa a fregarsene degli altri e a preoccuparsi delle sue prossime vittime, e del modo da trovare per farle diventare tali in compagnia del suo nuovo amichetto di "penna" LOL
Ma, ma, ma come..."...mi accorsi solo sulla via del ritorno che il pensiero di Jude che si strusciava sul mio corpo era venuto poche volte a trovarmi durante la giornata..." ed io che pensavo che sarebbe entrato in un caos mentale unico...che abbia deciso di far finta di niente per evitare di impazzirci, oppure, magari, per lui quello che è successo con Jude è stato qualcosa di voluto (ovviamente a livello più o meno inconscio) e quasi naturale da non farsi problemi, a parte quelli legati ai segni alla gola?
Quindi? "...e niente e nessuno, per il momento, mi avrebbe fatto parlare di quanto fosse successo tra di noi la notte precedente... Per il momento." mette in stand by anche il suo cervello sull'argomento?
"...quindi decisi di fare retrofront e andare a trovarlo." ora entro io un piccolo loop da bastarda, che fa va a controllare come procedono le cose tra i due fidanzatini, o magari spera segretamente di incontrare Jude?
"Quello che mi aveva detto Jude, mi aveva fatto riflettere e benché nei suoi confronti faticassi ancora a provare empatia, volevo fargli sapere che sapevo quanto negli anni mi fosse stato accanto.
Desideravo scusarmi per essermi comportato come uno stronzo negli ultimi tempi." no ok vuol fare sul serio il bravo fratello, e non si rende nemmeno conto che quello che ha fatto, o meglio ha permesso a Jude di fargli, è ben lontano da quello che farebbe un bravo fratello, ergo le scuse che sta per andargli a fare sono quanto di più ipocrita potrebbe fare...ma, hey, stiamo parlando di Robert, l'anti emotività per antonomasia, probabilmente non se ne rende conto nemmeno lui che è appena diventato un controsenso vivente ^^''''
"...mi sembrava il minimo dopo la sua gentile offerta nell'aiutarmi.
E poi oggi mi sentivo magnanimo, in vena di scuse e gentilezze." se Rob fosse una persona normale si potrebbe quasi pensare che il sesso gli abbia svoltato la giornata ^^
Muwahahahahahaha "Cosa avrei voluto dire, veramente?
“Dave, scusami. In questi anni sono stato freddo e distaccato, ma voglio rimediare. Ah, si... Ho scopato col tuo compagno. Sei libero a pranzo domani?”" ecco Rob dì esattamente queste parole e Los Angeles si ritroverà improvvisamente con un solo serial killer di genitori degeneri, e pure uno ancora misterioso, e con un nuovo caso di omicidio-suicidio in famiglia o.O
"Non mi sembrava una brutta frase, tranne per la parte relativa a Jude." Bynie ti giuro sei mitica, ecco cosa intendo quando dico che le tue storie sono uniche, sono queste evoluzioni mentali che sei capace di far fare ai tuoi personaggi che le rendono impossibili da essere confuse con altre *___*
"...anche se in realtà sapevo bene che, una volta rientrato a casa, tutto quello che era successo il giorno prima sarebbe ripiombato sulle mie spalle come un pesante macigno." e allora spicciati, entra, scusati e poi vai a casa a sclerare LOL
"Poco prima di arrivare all'ufficio di Dave, separato da tutti gli altri perché era a capo della sezioni crimini, incappai negli occhi glaciali di Jude, che mi fissavano come se fossi un alieno venuto da Marte." Jude dagli occhi di ghiaccio è ammmmore...anche se speravo quasi che Rob lo beccasse a limonare con Dave nell'ufficio di quest'ultimo. No, non sono completamente impazzita, semplicemente ero curiosa di vedere come poteva reagire Rob davanti ad una scena del genere ^^'''''' fermo restando che Rob e Jude, sono e restano Rob e Jude ^.^
Bravo Robert "A Jude avrei pensato dopo." riesce a non farsi ammaliare, ma subito dopo mette in chiaro che ci pensa eccome a Jude *.*
Muwahahahahaha "...Stavo seriamente pensando alle mie parole quando una porta che si chiudeva alle mie spalle, mi fece voltare di scatto.
- che diavolo gli hai detto? -" appena letto di Dave che esce di corsa dal suo ufficio piangendo mi aspettavo questa reazione di Jude, sicuramente pensa che Rob abbia spifferato LOL
Rob è proprio cotto perchè "...sussurrai, guardandogli le labbra e sentendo un improvviso nodo alla gola." ha davanti una specie di toro inferocito, e lui che fa? Si imbambola a guardargli le labbra *w*
Me si frega le mani "...sentimmo la porta che veniva forzata e la testa di Jude, così come il mio sguardo, corsero veloci alla maniglia della porta che si muoveva pericolosamente." ora voglio proprio vedere come ne esce il signorino dall'impassibile aplomb britannico LOL
"- tesoro... - fece Jude, ignorando la domanda e precipitandosi davanti a lui – tesoro, che succede? - gli chiese preoccupato, sicuramente dopo aver notato i suoi occhi arrossati." ma solo io sento nella mia testa la voce di Jude che fa questa domanda in tono tremendamente falso?
"- scusaci – replicò il suo compagno, mettendogli le braccia sulle spalle – quando ho visto Robert ho proprio voluto salutarlo -" e ovviamente uno per salutare il proprio cognato chiude a chiave, certo certo sia mai che qualcuno interrompa i convenevoli di rito XDDDDD
Appunto "- e che motivo avevate di chiudervi dentro? - chiese infatti ancora una volta, riportando lo sguardo su di lui senza smettere di sorridere." Dave segugio geloso non molla la presa LOL
Ok "- così ci saremmo accorti di quando saresti ritornato tu – disse Jude, molto semplicemente e io mi sentii mancare un battito, nel vedere la faccia interrogativa di Dave." questa è davvero fraintendibile, e non è che sono io che ho il cervello che va a senso unico, cioè una frase del genere non è che contiene doppi seni...di pppppiù O___O
Beh "- ma il mio compleanno è tra due mesi... - sorrise Dave: sembrava esserci cascato.
- ho già detto che era una cosa in grande? - replicò l'altro e lo sguardo felice di mio fratello si posò sul mio e non sapendo cosa fare, sorrisi a mia volta." sembra quasi che Jude lo faccia da tutta la vita...il dire frottole intendo ovviamente o.O
"Quando la porta si chiuse, mi si avvicinò e mi strinse in un tenero abbraccio.
- sei fantastico, Robert. -" ricordati di questo momento Dave quando li beccherai, o meglio quando Jude te lo spiattellerà in faccia o.O
Nooooooooo siamo sul più bello "...e perché sto pensando queste cose?
Che cosa sta succedendo al Freddo e Calcolato Robert? Questo genere di pensieri non era solito attraversarmi la mente, quel che era fatto era fatto e allora perché mi sentivo con uno strano senso di vuoto allo stomaco?
Forse era fame." e tu mi chiudi il capitolo ç____ç comunque Rob lasciatelo dire, altro che fame LOL
Bynie my dear tranquilla per la pubblicazione, tu segui i tuoi impegni prima di tutto, e poi che ti devo dire? Io ancora lo devo trovare un capitolo che non mi sia piaciuto, è vero mi aspettavo altro da Rob, ma anche questo, ossia che quello che ho trovato è totalmente diverso da quello che mi aspettavo, mi è piaciuto, mi piace essere sorpresa, ed essere sorpresa con dei capitoli così interessanti è ancora meglio ^_-
Un bacio e al prossimo aggiornamento.
Black :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]