Adesso è per sempre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/15, ore 13:13

Bellissimissima : Q_________

12/05/14, ore 21:38

bellissimo,l'ho letto tutto in un colpo...ti prego continua...<3 <3 :) ;)

03/04/14, ore 14:43

Bellissima come sempre :D
Aggiorna presto :)
Al prossimo capitolo♥

02/04/14, ore 16:49

wow...bellissimo come sempre soprattutto la parte iniziale, quella del concerto.
ODDIOOOOOO che cariniiii che sonoooooo hahhahaha
bhe,che dire...fantastico come sempre
aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo
baci, bacioni iri <3
P.S.: MI MANCHI TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :'(

01/04/14, ore 15:28

Che cosa dire? Troppo Bello! E' il concerto che tutte noi sogniamo, io per prima... Che dolce Niall... E' proprio innamorato di Audrey. E' veramente scritto bene, quindi oltre che per i contenutii ti faccio i complimenti per lo stile. Troppo forte Harry e la puzzola rincretinita!!! Spero che aggiorni presto voglio sapere come va a finire!!
_sunshine_00

31/03/14, ore 17:01

Un altro capitolo stupendo, bravissima! :) Molto bella la parte in cui Niall dedica Little things a Audrey, che cosa romantica *-* e quando alla fine Lorde ha baciato Niall, ero preoccupatissima, avevo stra paura che si lasciassero :( aggiorna presto, baci xx

30/03/14, ore 23:52

Perfetto!!:) come il resto d'altronde♡ sinceramente non so che aspettarmi nel prossimo capitolo dato che sei imprevedibile;) aspetterò con tanta pazienza il prossimo capitolo;) un bacio alla prossima:* ♡♡♡

30/03/14, ore 20:12

aaaaaawww ma è dolcissimo!!! *^* la parte del concerto con little things poi? mi sciolgo!! :') <3<3<3 bravissima come sempre! il capitolo è stupendo meraviglioso bellissimo e in più stavo per uccidere qualcuno nel pezzo in cui Lorde *pronuncia il nome con disprezzo* ha baciato Niall! se non si è capito,si, odio Lorde (dal capitolo mi sembra che sia così anche per te,poi se non è così, sorry c:) per quello che può succedere nel prossimo capitolo...boh haha. non lo so l'unica cosa è che spero succeda qualcosa di bello e inaspettato! si, mi piacciono le sorprese haha. ora vado che se no poi non mi fermo più :') a presto, baci :*

30/03/14, ore 15:22

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ora sono curiosa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ci metterei più cose piccanti della notte nella camera di albergo ma va bene anche così

30/03/14, ore 09:49

Questa stotia è bellissima complimenti, è emozionante. :)
Forse non riuscirai ad avvisarmi passerò io a guardare se aggiorni un bacio
Ciaoo.

30/03/14, ore 08:26

Wow , che cosa romantica !! Niall che dedica la canzone a Audrey (si scrive cosi?!) , Lorde non mi è mai stata simpatica (anche nella realtà) , e che dire , è un capitolo davvero fantastico , mi ha fatto emozionar emolto , e questo significa che la storia mi ha coinvolta molto anche a me, ciao bella! :)

19/03/14, ore 17:43

Ciao, ho scoperto la tua storia solo oggi e beh...mi piace molto! :) Audrey e Niall insieme sono bellissimi e mi dispiace che abbiano perso il bambino...:( magari più avanti ne avranno un altro e così avranno coronato il loro sogno d'amore e... ok la smetto di sognare xD la fan fiction é tua e tu decidi come continuare xD a proposito...avvertimi quando posti il prossimo capitolo per favore :) Baci xx

11/03/14, ore 21:10

oddio scusami pensavo avessi recensito..comunque volevo ringraziarti per il fatto che mi dici in privato quando aggiorni..tornando alla storia per me è perfetta così come è e non lo dico tanto per, ma perché lo penso davvero..spero aggiornerai presto perché non sto più nella pelle di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo:) un bacio e alla prossima <3

09/03/14, ore 20:25

Ok, sono passata, visto? :D
E questa FF mi piace già! Niall e Audrey sono l'amore e la trama è originale, non avevo mai letto una FF in cui la protagonista rimaneva incinta, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :D
Lessico comunque scorrevole e comprensibile, il che è ovviamente un bene!
Ora volo a leggere gli altri capitoli!
Giulia <3

24/02/14, ore 00:03

Ma ciao!
Allora, il capitolo è perfetto come sempre e i dialoghi tra i ragazzi e Audrey mi fanno morire dalle risate, giuro. Ora non c'è molto da dire perché come hai detto tu questo è un capitolo passeggero, quindi non succede un gran che. Mi piace il modo con il quale Audrey parla del concerto, mi fa immaginare le emozioni che proverò anch'io finalmente *-* *sclero interiore*
Bene, Payne che non sa nulla di geografia è troppo dolce *^* Aw
Ora vado che sto morendo di sonno ahahha
Un bacio
Lilsxx