Halloween in famiglia
di Bei e Feng

11/11/13, ore 15:41

" - AAAHHH!!! STA TOSSENDO!!! - "
Che imbecilli! Ahahahah si meritano un premio!
Ma ciao ragazze, scusate il mio ritardo ^^'
La vostra è una bella idea, peccato che il prossimo capitolo sarà postato tra un anno, beh almeno avrete il tempo di scrivere una buona storia, visto che le storie d' orrore non sono facili da scrivere.
Questa storia mi è piaciuta, avete scelto delle accoppiate vincenti davvero xD.
Così come trovo perfetto scegliere una casa abbandonata come scenario!
Mi sembrava strano che la storia finisse con Lambo e Fran che si prendevano gioco di Gokudera e Mukuro, era tutto troppo ovvio, anche perché sapevamo chi era a compiere quegli scherzetti. E alla fine invece arriva il colpo di scena! Ahh mi ha un po' angosciata ^^' poveretti! Chissà che spavento! Non vorrei mettermi nei loro panni o.o
Spero di vedervi presto! Bravissime!
Un bacio e alla prossima!
Kyoite :).

03/11/13, ore 21:47

Ok, io sto morendo xD xD
Ahahaha, poveracci xD *fa un respiro profondo per cercare di scrivere qualcosa di decente invece di continuare a sghignazzare*
Siete due geni. :') mi è piaciuta un sacco. Perchè aspettare il prossimo anno? ç_ç Daiiiii, screivetene un'altra (magari con Hibari, ma è solo un suggerimento a caso, eh.. >.>) Comunque, Gokudera e Rokudo li amo sempre di più. Quei due poveracci costretti a fare da babysitter a Lambo e Fran... xD finiscono sempre per impazzire. Impagabile la parte in cui si incontrano, comunque. E anche quella della moto che si anima, dello specchio e del tentativo (riuscito se non fosse per la tosse) di spaventare i due disgraziati da parte dei due bambini.
Anche se poi tutto il lavoro lo aveva fatto il vero fantasma xD e io che pensavo che fosse tutta opera di Fran e dei suoi trucchetti illusionistici! Complimenti, davvero, tanti complimenti. *applauso scrosciante*
Il finale è stato stupendo, poi <3 me li sono immaginati troppo bene <3
Continuate così, che sono impaziente di leggere qualcos'altro di vostro! E ancora bravissime! *^*
Alla prossima,
Fra <3 <3 <3

03/11/13, ore 12:59

Oddio!! no, ma non è potreste scivere un'altra fic di Halloween senza aspettare il prossimo anno^///^!? vi prego vi prego.
Hayato e la testa ad Ananas dello sociopatico di Mukuro in accoppiata sono a dir poco fenomenali. Oddio quanto ho riso! Com'è che Mukuro si trova sempre a gestirsi quello svitato di Fran, vista la sua labile pazienza poi? ahahah
Geniale 'sta fic, davvero. me la son bevuta tutta fino all'ultima riga e speravo continuasse. La scena di Lambo in moto con Goku, me la son vista fotogramma per fotogramma. Che ridere.
Davvero complimenti, tanti tanti^^
A presto allora