Fa male
di moonyGirls

06/12/13, ore 19:40

Mi piace molto come è scritta, il fatto che queste poche parole vadano "dritte al punto", per così dire.
Devo dire che è un periodo in cui adoro leggere e rileggere cose tristi (non so neppure io il perchè) e questa flashfic rientra sicuramente fra le mie preferite.
Alla prossima :)
xxx

29/11/13, ore 06:19

Ti ricordi di me?
Sono stata cattiva e non mi sono fatta sentire per un po'.Ma adesso sono tornata e ti lascio una recensioncinainainaina.
Non sono una grande shipper di questa coppia,nonostante ammiri l'amore che l'uomo prova per Lily.Ciò nonostante la storia è veramente bella,intrigante e profonda.
Ne fai un'altra solo per me?
Bacioni
Marion

13/11/13, ore 14:52

Ma IO TI AMO!!!!!!! *______________________________________*
Immensamente, profondamente, eccezionale tu!!!!
Finalmente, dopo tanto tempo riesco a cazzeggiare un po' su questo sito e, facendo in giro nel tuo profilo, ho trovato la storia con fandom Sev/Lily. Ho sbattuto le palpebre perché non credevo a ciò che vedevo.
Entusiasta, l'ho letta tutta d'un fiato e... MERAVIGLIOSA, tu e la storia. Bellissima, emozionante, strappalacrime, questa storia breve e perfetta. :)
Brava, brava davvero. Un bacio enorme. <3

04/11/13, ore 20:19

credi che prima o poi la farà piangere.
La stai facendo piangere.
Questo la fa piangere.

Il soggetto sei tu e la tua bravura, il complemento oggetto che piange e affoga nelle lacrime è la qui presente Azzura-Sparita-Cipolletta.

Perdona la mia assenza ( anche su fb) ma è un periodo brutto, pieno di scuola, brutto, pieno di compiti, brutto.
Ho già detto brutto per caso?
Passando al sodo: come sempre scrivi divinamente, ed ogni giorno riesci sempre di più a farmi provare emozioni forti. Riesci a fare immedesimare molto il lettore, cosa positivissima.
Un bacione
Cipolletta.

03/11/13, ore 22:18

Ciao.
L'idea mi piace. E' molto carina, soprattutto con questi tre paragrafetti fatti di momenti diversi.
L'unica cosa è che dovresti rileggerla e fare attenzione ai piccoli errori di distrazione:
- nella prima frase hai scritto "la" invece che "da";
- l'ultima frase dovrebbe iniziare con la lettera maiuscola.

Continua a scrivere su questo fandom :)
Ciao ciao