Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

08/11/14, ore 19:40

Allora ho amato ma amato questo capitolo, stupendo, bellissimo, geniale, soprattutto la parte del bacio. Poi il titolo preso dai My Chem ha vinto, sono il mio gruppo preferito e ti giuro che stavo per mettermi ad esultare.
Sei bravissima a scrivere ecco

11/06/14, ore 11:55

Ciaaaaaao donzella! :3
Sono un pelino in ritardo, ma spero mi perdonerai.
Ho letto questa OS qualcosa come due volte perché la prima volta l'ho letta a spezzoni: nonostante stessi vedendo TVD non potevo aspettare la fine dell'episodio per leggerla ç_ç Poi l'ho riletta perché sì.
Allora, tu non puoi farmi questo! Non puoi ammazzarmi con queste cose! Non puoi semplicemente ambientare una OS in ambito scolastico, chiamarmi un personaggio Roger e fargli fare la parte del confuso che si è appena lasciato con la ragazza perché OMMIODDIO, sto per esplodere *__*
Insomma, a parte la realtà che più realtà di così non si può, trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa OS, e con questa raccolta in generale. Voglio dire, io già scleravo fiumi e fiumi di cose insensate con delle flash, se poi tu mi messi una one-shot io muoio direttamente sul pavimento. Okay, questi due tizi sono qualcosa di meraviglioso. La canzone e Nate e P!nk sono qualcosa di meraviglioso (mi fanno pensare Puck e Quinn di Glee ç__ç e ad altre 151648 coppie che shippo. Questa è la canzone adatta per qualsiasi pairing!)
Comunque, ritornando alla one-shot. È bellissima *__* ho awwhato per tutto il tempo, soprattutto mentre si sono baciati (che poi, hey!, il bacio è durato due secondi in più! asdfghj)
E alla fine! Cioè, a questo punto ero stramazzante al suolo con gli arcobaleni che mi uscivano dalla bocca.
Questa recensione è più malata del solito, lo ammetto, ma dato che è l'ultima che lascio a questa storia voglio fare una cosa per bene (?) quindi preparati al mio lato dolshee :3
Mi dispiace che questa raccolta sia finita, come farò io adesso senza la mia dose di slash fluffoso? :c Mi mancherà e mi mancherai tu, però hai nominato una prossima raccolta, quindi non demordo e sappi che verrò a romperti le palle anche lì. Non ci si libera di Marianne tanto facilmente u__u
E poi, non posso certo dimenticarmi di farti i complimenti! Perché a volte le raccolte sono più difficili delle long, perché ogni volta è una storia diversa, e perché quindici storie diverse che affrontano temi diversi sono difficili da scrivere. E credo che tu abbia fatto un fantastico lavoro, facendoci sciogliere e spuntare un sorriso sulle labbra in ognuna di questi piccoli pezzi di vita. Quindi grazie a te, Dede, per averci regalato questa raccolta ♥
Concludo ringraziandosi di nuovo (lol) perché tutti quei ringraziamenti nell'angolo autrice io non me li merito e tu sei dolcissima :3
Quindi niente, scusa per il papiro esageratamente lungo, ma io sono fatta così :)
Spero di aprire il tuo profilo e ritrovare presto una nuova raccolta altrettanto diabetica ♥.
Bacioni,

11/06/14, ore 09:18

Awwwwwwwwwwwwwwwww *_____________*
Oddio! *_________* Ma questa cosa è... è... è dolcissima *__________* Già le flash mi scioglievano ogni volta, questa shot mi ha steso proprio *_________* Avrai capito che trasudo entusiasmo da tutti i pori! È stata una shot fantastica, semplice ma emozionante, sono riuscita a sentire perfettamente i sentimenti del nostro caro Nolan <3 Lui e Roger sono così zuccherosi! Troppo, troppo carina *___________*
Ehm. Dovrei cercare di riprendere un po' di contegno, vero? XD Ma sappi che la colpa è solo tua u.u
Sarebbe proprio carino approfondire questa shot e farci una long... io la leggerei di sicuro *_________* È quel genere di storie che mi fa impazzire, amo i sentimenti tormentati, il non sapere se l'altro ti corrisponde o se "può" farlo, i baci dati per sbaglio o per scommessa... sono tutti temi che mi piacciono da morire! Quindi tanti complimenti a te per questa cosa dolciosissima, mi hai risollevato la giornata *____*
Parlando seriamente, ti volevo fare anche i complimenti per un paio di metafore che hai usato, le ho trovate davvero azzeccatissime ed evocative, in particolare quella della sabbia tra le mani. Davvero bella!
Per concludere, volevo ringraziarti per la dedica nel tuo angolino autrice. Grazie, grazie davvero! Mi ha fatto molto piacere, sei stata gentilissima *__________*
Penso che questa raccolta mi mancherà molto, riusciva a regalarmi quei cinque minuti diabetici che non fanno mai male e che ti riportano il sorriso. Mal che vada, tornerò a leggerla! XD
Alla prossima, quindi *____* Spero che tornerai con qualcosa di altrettanto zuccheroso.
A presto e grazie per questa raccolta! :)

12/05/14, ore 22:48

Tu! Non hai alcuna scusa, ne sei consapevole? Bene, sii consapevole anche del fatto che domani devo alzarmi alle 6:00 e teoricamente dovrei già poltrire sotto le coperte e invece sto recensendo questa benedetta Fourteen che è arrivata dopo quattro mesi, credo...
Quattro mesi ç_ç Mi hai fatto penare per quattro mesi, potrei seriamente picchiarti con un bastone da Lacrosse *ha cominciato Teen Wolf e ora sa come si gioca a Lacrosse e STEREK FHJKFGHJ*
Ahhh, mi era mancato sclerare in queste recensioni :') A te no? Oddei, ricordo ancora il giorno in cui ho scleto questa canzone. This is the rhtyhm of the night, the niiiight, oh yeaaaah *canta a squarciagola ma, ehi, ha cominciato a studiare canto quindi non dovrebbe fare poi così schifo*
Facendo le persone serie, la flash l'ho trovata moooolto carina, anche se non ha raggiunto il livello delle altre flash preferite, ma non importa perché Steve è così maledettamente dolce a preoccuparsi per il suo ragazzo awww.
E come poteva mancare il riferimento mezzo sconcio? aahahahaha ti amo, sappilo.
" E desiderò che Allan rimanesse lì per sempre perché lui, come diceva Dan, poteva portare il sole nelle anime vuote come la sua." Adesso però ti odio perché sono le 22:45 e io devo andare a dormire, ma sono investita da una marea di feels e non ci riuscirò per almeno un'ora, ciò vuol dire che domani mi ritroverò con due occhiaie che arrivano fino al pavimento, ma la sai una cosa? Per lo slash (e per la tua raccolta che se ci metti così tanto a riaggiornarla prendo un treno e ti costringo (?)), ne vale la pena.
A presto (si spera ^^)
Baci,

12/05/14, ore 09:42

Ciaoooooooo *___*
Sai, ogni tanto ti pensavo e mi chiedevo quando avresti aggiornato XD Ma ora eccoci qui, con questa nuova flash carina e coccolosa come le altre! Ho trovato molto dolce la preoccupazione di Steve, poi quel bacio *___* E mi è piaciuta moltissimo questa frase: "ma lo fece bruciare più dell'alcol che aveva nel sangue", perché è proprio vero! Certe emozioni ti bruciano proprio dentro, è una sensazione strana, ma bella!
Mi è piaciuta molto anche la frase finale, questa idea che basti solo la presenza dell'altro per riempire il vuoto che sente dentro... davvero bella.
Bene, adesso mi metterò qui ad aspettare la prossima e ultima flash (sigh), e ti lascio dicendoti che questa idea della raccolta mi ha ispirato, tanto che anche io ne ho cominciata una XD Spero non ti dispiaccia se ho preso "ispirazione" per la struttura >.<

05/01/14, ore 13:09

Rieccomi qui a rompere! ^^
Ma com'è tenero Elia, voglio anche io un ragazzo così *-* Dios, mi ricorda che devo ricominciare a vedere Kuroshitsuji al più presto. Le troppe serie TV mi hanno distolto dagli anime che ho lasciato in sospeso u_u
Che bello, ricominciano i baci rivoluzionari in mezzo alla strada! Adfjhfghjk, tu sai quanto ami queste cose *3*
Ma le flash lunghe ci piacciono, ci piacciono tanto. Continua così.
Ora al pensiero che mancano solo due flash mi viene tristezza, spero che ricomincerai un'altra raccolta dopo. Originale o meno, la leggerò a prescindere :3
È vero che mi spoileri il titolo di fourteen? ç_ç Cioè, io ho bisogno di fourteen, anche se ne hai appena pubblicate due AHAHAHA. No okay, lascia stare i miei scleri, è che mi sono affezionata tanto a questa storia e a tutto l'amore che c'è dentro, quindi ora ne sono dipendente xD
Quindi nulla, bellissima flash anche questa, speriamo che la prossima arrivi in fretta e non nel 2015, anche perché altrimenti farei la solita triste battuta u_u
A presto! ♥

05/01/14, ore 13:03

È dall'anno scorso che non aggiorni, shame on you! u_u Okay, ho fatto la simpatica con la battuta sul 2013 adesso vado a vergognarmi in un angolino dietro la lavagna.
Dunque, non uno, ma ben due capitoli. AAAAAAH.
Li ho letti ieri, lo sai, ma non ho recensito perché è partito il computer, sai anche questo. Quindi eccomi qui a recensire mentre aspetto che si carichi lo streaming di Torchwood (dove, tra parentesi è ricominciato lo slash e fdhjxhjk).
Allora, sì, la canzone è decisamente troppo angst, troppo angst per questa raccolta fluff e piena di amore, arcobaleni, unicorni, dugonghi e biscotti al cioccolato, però il titolo è azzeccato u_u
Finalmente rivendichiamo gli occhi castani *-* anche se ammetto di avere un debole per gli occhi azzurri e blu (vedasi: Misha Collins, Benedict Cumberbatch, Tom Felton e sto divagando quindi...).
La flash è troppo dolce, mi è piaciuto molto il pezzo in cui dici che nella vita di Nate c'erano state tante ragazze ma che Dan era migliore di tutte loro. Secondo me è un messaggio bellissimo: amare qualcuno perché ti fa stare bene, indipendentemente dal sesso.
Bien, adesso passo a thirteen ♥

04/01/14, ore 22:30

Elia mi ha fatto schiantare XD Anche io, a volte, mi diverto a parlare così... u.u Molto carino il suo gesto, il voler tirare fuori il suo Peter dalla monotonia di tutti i giorni. E poi, il bacio finale *___* Quello sì che è inaspettato!
Spero che pubblicherai presto nuove flash, ormai sono dipendente da questa raccolta XD

04/01/14, ore 22:26

Ma lo sai che ti stavo pensando? Mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato il prossimo aggiornamento e, puf, eccolo qui *___*
Parto col dire che quando ho letto "Nate" mi ha fatto un po' strano, perché è il nome del personaggio di una mia storia! XD Quindi ho immaginato lui tutto il tempo *ççç* Vale a dire il figone nel mio avatar u.u
Ma parliamo della tua flash *___* Finalmente la rivalsa degli occhi castani! E poi è molto dolce questa cosa che, quando si è innamorati, l'altro è il più bello che esista. È una cosa che provo ogni giorno e la trovo troppo tenera *___*
Vado a leggere anche la prossima, mi sono proprio mancate le tue flash <3

15/12/13, ore 18:06

*____* Ormai questa è la mia espressione definitiva quando leggo le tue flash, sappilo! Non ho la minima idea di cosa sia il Lacrosse, ma non è questo che conta! Sono riuscita a immaginare lo stesso la scena, quindi complimenti ^^ Aspetto con ansia la prossima flash, mi piacciono così tanto!

15/12/13, ore 18:01

Ma io ero rimasta indietro! Mannaggia! Ero sicurissima di aver letto e recensito anche questa ç___ç Comunque, come ti ho già detto altrove, queste con i dialoghi mi piacciono tantissimo *__* In quelle poche parole finali riesci a esprimere tutto il senso della storia, sei bravissima!
Cosa dire? Anche questi due ragazzi sono dolcissimi! Riesci davvero a regalarmi un piccolo attimo di felicità con le tue flash.
Adesso finisco di mettermi in pari, a presto *___*

15/12/13, ore 16:04

Salve ritardataria! *risata malefica* sappi che questa recensione sarà, molto probabilmente, la più lunga che io abbia mai lasciato a questa raccolta.
Uno, perché sono ben DICIANNOVE giorni che sono in astinenza da baci rivoluzionari, slash (no, da quello no, una slash si trova sempre), unicorni, dugonghi biscotti al cioccolato. E fluff. Seriamente, in questi giorni ho letto una storia così angst che alla fine volevo solamente piangere... comunque, dato che non penso ti interessi cosa ho fatto in questi giorni, continuo ad elencare i miei motivi.
Due, perché mi sono appena andata a cercare cosa sia il Lacrosse *si vergogna*, e ammetto che non ne avevo mai sentito parlare prima, un punto a te per l'originalità u_u
Tre, ti arriva un secondo punto per questa frase "Phil adorava giocare a Lacrosse, la sua media scolastica si salvava solo grazie allo sport e i pantaloncini attillati gli stavano davvero bene." Cioè, non so se ridere, o fangirlare, o morire tra i migliaia di fogli che mi circondano (ora che ci penso, dovrei pulire la mia stanza... e studiare per il compito di inglese).
Quattro, perché Phil è davvero troppo, troppo dolce per il mio povero cuoricino malato e rattoppato. Cioè, hjkfhjfg, sappi che quando gli sfiora il livido ero tipo l'omino di tumblr che vomita arcobaleni di fronte al computer, aaaaaaaaaaaaw.
Cinque, solo per la canzone dei Muse arrivi a tre punti.
E niente, ho finito le mie motivazioni LwL
Ora, ho una piccola richiestuccia da farti, sempre che tu non mi abbia ancora presa per una pazza destinata al manicomio. Giovedì è il mio compleanno (finalmente), quindi mi chiedevo...non è che Twelve la posteresti proprio giovedì?
Renderesti il mio sedicesimo compleanno un giorno migliore dato che lo passerò a studiare per il compito di latino :3
Sappi che ti amo ♥
Marianne
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 04:05 pm)

02/12/13, ore 15:36

Fare recensioni lunghe non è il mio forte, ma una cosa posso dirtela: tutto questo slash fluffoso mi sta addolcendo più di quanto non dovrebbe ed è meraviglioso... galleggio in un mondo di unicorni, coppie slash, zucchero filato e morfamina (THG) LoL Brava la mia ragazza!
Ammmore ed unicorni,
La tua mogliettina

29/11/13, ore 18:49

"E il premio per il ritardo più orribile e disgustoso dell'anno va a... Marianne! Complimenti, hai il diritto di vergognarti!"
Davvero, scusami. Che poi, non ho giustificazioni, perché la mia scuola è occupata da cinque giorni e io sono cinque giorni che poltrisco sul divano senza fare assolutamente nulla. Sono una persona orribile.
Tornando alle flash, ti prometto - o almeno ci provo - che stavolta non dirò solamente frasi sconnesse prive di un filo logico, devo pur farmi perdonare, no?
Dunque, iniziamo, sarò più seria che mai. *si scalda la voce*
Ti confesso che mi è piaciuta moltissimo (ma che novità!). Sì, sai che di solito che cose piene di arcobaleni, pony e unicorni sono le mie preferite, perché mi fanno sciogliere nei feelings, mi ci fanno annegare e non so più nemmeno io cosa... non che questa sia da meno, l'ultima parte è davvero dolcissima, ma questa - come qualcuna in passato, se non ricordo male - è carica di significato, c'è una società estremamente bigotta e cogliona a fare da sfondo. E devo dire che sto adorando ogni singola virgola di quello che hai scritto, seriamente.
"Nah, la tua vita è meravigliosa. Sono loro a fare schifo" E adesso, con questa frase, sappi che mi hai fatto perdere ogni intenzione di fare la persona seria, e sai che ti dico? DKJFHJKGDXHJ *muore*
Aggiungiamoci, poi, che sto sentendo "Born in this way" di Lady Gaga e stiamo apposto. *rimuore una seconda volta*
Ma dato che io ho diritto ad un paio di frasi sconnesse, relaaaax.
Non sono riuscita a fare la persona seria nemmeno stavolta, ma che ci vuoi fare? It's in his DNA.. D-D-DNA *comincia a cantare*
Vedi? Lo sto rifacendo! çwç
Detto ciò, oddio, mi sento parecchio fuori dal mondo perché non so chi siano gli Union J. Ne ho sentito parlare ma boh... so solo che uno di loro (mi pare George, ma non sono sicura) è il "figlio" dei Larry (nel senso che è uguale a Louis ed Harry se le loro facce venissero fuse (?)), quindi boh... lo trovo tenero :3
Okay, giuro che andrò a sentire la canzone e_e
Prendo i biscotti, il dugongo e scappo via.
Alla prossima♥ (Non sarò mai più così in ritardo, promesso çwç)

26/11/13, ore 22:45

Ciaooo *__* Ma che carina anche questa! E bravo Vince, è andato a vedere come sta il suo Gus e poi... zam zam! XD Perdona questo commento cretino, anche questa flash mi è proprio piaciuta <3 Devo ammettere, però, che preferisco queste con i dialoghi... ma è solo un'opinione ^^
Alla prossima! *___*