A metà tra erotico e dolcezza
di Yuki Kiryukan

27/10/14, ore 22:14

E come promesso(?) eccomi qua :3
Adoro Van e questa one-shot è stupenda *-* Calcola nel mex di prima mi ero scordata di chiederti come era fatto Yago, sai per disegnarlo... sapevo solo il colore degli occhi ma leggendo qua finalmente ho scoperto il suo aspetto fisico (sapevo anche che aveva un bel culo ma di certo non potevo disegnare solo quello XD )
Ma ci credi che all'inizio credevo che fosse vecchio? tipo 40-50enne, poi dopo il fatto di Van ho capito che non poteva essere così vecchio.. anche se a dirla tutta secondo la sua psicologia non ce lo vedo molto ventenne o giù di lì xD Comunque, mi piace anche questa coppia, anche se in realtà di My wind mi piacciono tutte le coppie :D
Ah proposito, brava che nel sequel hai messo tanto ZenxReik *-* (tralasciando le cose negative che hai detto e che non voglio sapere D: )

09/02/14, ore 20:08

Arieccomii :3
Van.. Van.. in questo capitolo sembri un po' più maniaco del solito.. 5 volte in una sera.. ho capito che Yago (me ne vergogno ma te lo devo dire, la prima volta lessi Yoga, come il succo di frutta lol ahahahaha) ha un culo sexy, però non glielo gonfiare ancora di più xP
Niente da dire, stile di scrittura meraviglioso, molto scorrevole e piacevole!
Ritornando alla storia.. no, ma.. sto fatto che già volevano farsi a vicenda ancora prima che iniziasse tutto quel casino? :') "Il prigioniero sexy" e "il bel generale" altro esempio che gli opposti si attraggono :3
Spero che le sorprese da parte del nostro archeologo maniaco non finiscano, anche se.. è impossibile! Cioè quelli mentre fanno (in posizioni scomode fra l'altro) devono parlare delle pippe mentali che si facevano in passato.. xP ahahahah sono proprio idioti! Sarà per questo che mi piacciono tanto come coppia :3
Comunque Van, ti parlo da sorella minore.. (per fortuna non pervertita come te), sei portato per fare lo strizzacervelli :') <3
Alla prossima Yuki :3 <3
Non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo del sequel di My Mind!
Byee,
SweetNemy <3

16/01/14, ore 07:05

Ok,, lo so che avevo detto che avrei aspettato la fine dei compiti in classe (quindi febbraio), ma questa tecnicamente è una storia con un capitolo solo, quindi non vale ... Giusto !?! Detto questo, due cose : I LOVE VAN & I LOVE YAGO!! Non so chi dei due lovvo di più! Sono troppo adorabili e poi nemmeno immaginavo che Van avesse notato prima il "bel generale"! E pensare che, quando si è svegliato nel tempio della somma Zeniba, ha preso in giro Yago perché stava ... Insomma, hai capito!! Non vedo l'ora del prossimo mese, così potrò lovvarvi di nuovo! Ti avverto che, senza Kal(eb), il mio personaggio preferito diventerà automaticamente Winoa!!! Un besito, socorro98

11/12/13, ore 06:40

AUHAUHA li adoro!!! *-*
e la frase finale mi è piaciuta troppo!! :))
complimenti come sempre :)**

17/11/13, ore 14:05

"Temo che la mia carriera di psicologo non sia ancora finita".
Ahahahahah, posso morire felice dopo questa :)
Come detto, sono arrivata anche qui a recensire. L'avevo già letta, ma, scusa colta al volo, ne ho approfittato per rileggerla una seconda volta *_*
Duuuunque. Io lo amo, Van. è senza dubbio il migliore. Peccato che un tipo così sia gay, accidenti! No vabbè, finchè è con Yago ci sta anche u.u Spero in altre loro scene future, sai? :)
E la mia mente ha già fatto luuunghi viaggi nel mondo della prigione sotterranea, con un Van che fissa di nascosto Yago ed uno Yago che fissa di nascosto Van...
Abbiamo future possibilità di beccarli in flashback del genere, in futuro?? o.o
Non preoccuparti, casomai colmo con la mia immaginazione!
Quello che mi chiedo è: com'è che i discorsi profondi li fanno sempre mentre fanno sesso? E discorsi lunghi, poi D:
Li amo, li amo tutti e due!
Complimenti :)
Wani

08/11/13, ore 15:02

Ahahahah sono adorabili >.<
Van é il migliore <3<3<3<3<3
un bacio. Non vedo l'ora di leggere il seguito d my wind =)

05/11/13, ore 17:59

Ciao,
Sono in mega ritardo,non sapevo neanche che avessi postato!
E così in fretta,per giunta!
Vedo che Van e Yago si danno da fare (Maniaci!)e che si sono ripresi molto in fretta dalla morte dei loro due amici xD
Comunque,la scelta di mettere dei flashback di loro due è troppo geniale *_*
A presto,
Un bacio

05/11/13, ore 15:42

Questa one-shot è stupenda. Van e Yago sono perfetti insieme, i loro caratteri si fondono e si completano meravigliosamente.
E' terribilmente romantico che si fossero già notati nelle prigioni ancora prima di conoscersi, hai avuto un'idea fantastica!!
La loro coppia mi piace un sacco perché, anche nei momenti più teneri, non arriveranno mai ad essere troppo sdolcinati, non è nella loro natura! XD Allo stesso tempo ciò rende immensamente più uniche, belle e preziose le scene in cui sono romantici! <3
Complimenti cara, sei sempre incredibile! A presto! ;D

04/11/13, ore 23:00

*^* Sei stata velocissima! *^*
Shot bellissima! *^*
Van e Yago mi piacciono da morire. *Censura le sconcezze per non farsi bannare da EFP* Soprattutto mi piacciono insieme. *^*
E scoprire che si erano già sbirciati ai tempi della prigione... ghghghgh Mi fa proprio piacere. Ha un fascino tutto suo.
Van si è egregiamente meritato il primo posto, ne sono sempre più convinta. uwu
Il finale, soprattutto, mi è piaciuto da morire.

" Oh, adesso che hanno una seconda possibilità, speriamo che i nuovi Kaleb e Soul non siamo così coglioni come nella loro prima vita, riempendosi di seghe mentali! Come dico sempre io: meno parole, più azione!

Però... aspetta, aspetta. Se l'anima resterà la stessa... dannazione, temo che la mia carriera di psicologo non sia ancora finita.
"

Ecco, è per questo genere di cose che adoro l'archeologo maniaco.
Yago lo completa, contiene alcuni suoi eccessi e ne accentua altri... e cos'è questa storia di Zen e Reik? Si son dati alla pazza gioia pure loro, veh? E Akan e Winoa? Di loro non hai detto nulla e io non so se ho la pazienza di aspettare fino al sequel... :3
Via, via, cercherò di essere paziente... ma tu cerca di non metterci troppo, eh? Muoio di curiosità! *^*

04/11/13, ore 11:40

WBVJHDVBFKAJDFHVBASDJFHG CERUGFC ERUGB ERBFGERFGBRECOURBFCNERHFBC................
<3 <3 <3

Ehm..buonsalve!
Scusa per la prima frase senza senso di questa recensione ma ero troppo occupata a fanghirleggiare ^_^
Come stai Yuki cara? Io male, sono malata (eeeeeeeeeeh la pioggia al Lucca Comics -.-) quindi ti ringrazio molto per aver scritto questa OS pornosa solo per noi *_* che bel regalo, mi ha decisamente tirato su il morale shi shi shi...
Van e Yago non sono la mia coppia preferita ma oh, come si fa a non adorarli, specialmente Van, che riesce a fare battute idiote pure nel mezzo dell' "azione"? Hi hi hi....che poi stà cosa rende il tutto ancora più sensual e piccanto, quindi ben venga!
Come sono dolciosi pure....sembra quasi che entrambi non ci possano ancora credere di aver trovato un compagno per la vita! Ne hanno passate tante e sono nel bel mezzo di un lutto (due mesi sò pochi quando si perdono persone care, fidati :(  ) ma riescono comunque a ritagliarsi un angolino dove poter stare tranquilli......a giocare allegramente meh eh eh eh eh eh ^_^
Che belli i ricordi di Van! Certo è stato il più brutto periodo della sua vita ma è stato ripagato profumatamente ;) la scena dell'assassino e del generale è molto profonda, chissà quante volte nella realtà succedono cose del genere ._. io non giudico ma un tipo come quell'ambasciatore ha decisamente subito la Giustizia Divina, e ben gli sta!
Mi piace come tratti temi forti come la giustizia e la carità Yuki..sei proprio brava...ti ho messa nei preferiti, seriamente io ti adoro! *saltella*
La frase finale è qualcosa di...........BUAH AH AH AH AH AH AH *ride* cioé dai, povero Van, qualcuno vada a dargli una mano almeno! Speriamo davvero che Sky e Kaze non siano così tonti! Anche se la vedo dura! XD
Oh, e non ti dico poi quanto mi ha fatto piacere l'accenno a Zen e Reik.................
....................
Quand'é che mi scrivi una shot solo su di loro????
Io voglio ce tu mi narri la loro prima notte dopo la morte dei nostri beniamini....voglio che sia una cosa fluff ed angst e..e...
...E NELLA VASCA DA BAGNO OBVIOUSLY!
Sul serio però, io mi faccio tutti i filmini mentali di loro alle terme immersi nell'acqua calda circondati da tappeti di seta e bracieri e incensi.....
Porca miseria mi sta uscendo sangue dal naso!
Spero di averti ispirata! XD
Scherzi a parte, continua così Yuki, non vedo l'ora di leggere il seguito...quale nuova minaccia dovranno affrontare i nostri eroi?
....a parte le seghe mentali, ovvio! XD
Ci sentaimo presto Yuki, e dai una medaglia a Van e Yago.....cioé, cinque volte??????
O_______________O

1 kiss, Sara

03/11/13, ore 22:02

Per la miseria! è magnifica XD! La frase finale è qualcosa di indescrivibile, ed è la parte che mi ha commosso di più, con la confessione del generale: perchè, insomma, da parte di Van mi aspettavo già del'attrazione durante il suo stato di prigionia.. Ma da parte di Yago no u.u .
comunque, complimenti per questa one-shot. Ora aspetto solo il Sequel ^^.
A presto,
un mega bacio, Seurya :**