Break the ice
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/04/09, ore 18:36

stupendaaaa..dv dire l'ho scoperta sl in qst giorni..dv dire ke è davvero una bella storia e il finale è stato fantastiko..complimenti...sao sao

27/10/08, ore 21:41

interessante come inizio,vediamo come andrà avanti..

28/06/08, ore 23:26

Ciao roro-chan^:^ Come và? sai che con questo epilogo mi hai fatto commuovere? l'ho letto con le lacrime agli occhi...soprattutto alla fine quando ha detto che la loro storia non finirà mai...sigh...è TROPPO commovente...poi a me i finali fanno sempre questo effetto...che siano belli o brutti;allegri o tristi...mi fanno sempre struggere^:^eheheh. Ma questo finale era sicuramente bellissimo!!! Proprio un happy ending! EVVIVA!!! Che amori i bimbi...ODDIO*_* e i nomi sono molti carucci,perchè dovremmo immaginarcene altri,scusa? eheheh. Mi piacciono^:^ E poi l'omaggio ad Izayoi è una cosa davvero dolce...io poi adoro Izayoi,mi piace da morire(e poi è la mamma del nostro Inu-*_*-,--no Kag,non essere gelosa,dai!!--). Ero affezionata a questa storia,ma sono sicura che quella nuova sarà una degna sostituta..a proposito,volevo dirti che ho letto il prologo e mi è piaciuto moltissimo ma non ho fatto in tempo a commentarlo(imploro perdono!=_=),ora ho salvato il cap. 1,e quindi lo commenterò domani(questo interne a tempo è di una scomodità assurda é_é)! Cmq sappi che seguo e ti seguirò SEMPRE(AiutoO.O ndRoro) Ancora complimenti!!Migliori sempre più(ahhhh,la mia nipotina stà crescendo ;_;. Ti voglio tantissimo bene,ci sentiamo su msn!!!!! BACI. Tua zia Emy.^_*

28/06/08, ore 14:18

Amorino bello, ti perdono per la tua dimenticanza e per questo spaventoso ritardo, poichè il finale è stato dolce e bello! Anche se sai benissimo che le Inu x Kagome non mi sono affatto gradite hai saputo rendere questa storia molto carina. Mi è piaciuta davvero tanto! Ovviamente aspetto ansiosamente la tua prossima Fic! :D Un bacione enorme!! By Kade-sama [Maestra di Lem xD]

28/06/08, ore 00:01

Ed è finita anche questa!Ma tanto sei già all'opera!Che tenera la famigliola! Mi piace soprattutto il secondo, amore!Hai detto che ha quindici anni no?Senti visto che dovevi inviarmi quell'essere immondo del mio ex, perchè non mi invii il secondo genito...Mi piace!A un non so che di affascinante!Ehehe cmq ci sentiamo su msn bacioni e non vedo l ora di leggere il seguito della ficcy che hai inziato!Bacioni

27/06/08, ore 20:20

Che bel finale socia! Per la mia storia ti perdono! Non era colpa tua! (-Perchè a noi non ci perdoni mai? Nda I al quadrato) (-Siete voi che mi insultate per ogni cosa! Nda me) (-Strano che non ci ha ancora detto niente di così cattivo... Nda I al quadrato) (-Perchè io non faccio nulla se non sono stuzzicata! nda me). Sono felice tra tre giorni è il mio compleanno,purtroppo però nn ci sarò, perchè vado in vacanza per una settimana! Complimenti un bacione alla mia socia preferita! Ciaoooo!

27/06/08, ore 20:19

Ti adoro, finale bellissimo! *.*
Corro a commentare l'altra storia, scusa per la brevità ma non sono a casa mia ^^'
Baci, Aryuna

27/06/08, ore 20:19

mi spiace tanto che questa ff sia finita... ma hai scritto davvero un bel finale!!!vorreitamto vedere cosa combinerà il figlio di Miroku!:P:P ma tanti c'è inuyasha a "proteggere" la figlia:P:P comunque aspetto con ansia la tua prossima ff!!!!!!! ancora complimenti kiss

27/06/08, ore 20:18

Non ci credo ce l'ho fatta!!! Sono riuscita a commentare!! purtroppo però la ff è finita!! ç___ç Allura comincio col farti i miei più sinceri complimenti!! L'ho sempre seguita (pc permettendo) e mi è davvero piaciuta!! Che carini i figli di Inu e Kaggi!! Non preoccuparti per i nomi vanno benissimo, soprattutto perchè a me piace tanto Izayoi!! ^O^ molto bene ora ti saluto ti ho già rotto abbastanza!!! Bacioni ci sentiamo su msn!! Kaggi_Inu91 (una delle giulie ^_^!!)

27/06/08, ore 20:12

*.* *_* *__* *___* *____* *_____* *_____________* Queste sono le espressioni che ho fatto... E' troppo carina questa fineeee!!! ^ ^ Davvero, è semplice, ma divertente nello stesso tempo... Troppo carino quando Izayoi scopre Inuyasha e Kagome baciarsi!!! E poi anche la bimba che trova la maschera!!! E poi Inuyasha che fa il duro e si intenerisceeee!!! ^_____^ Non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima ficci, che commenterò naturalmente, perchè sono sicura che sarà carina come questa!!! Un bacione, aspetto presto la ficcy!! ( sempre che quando la posti io non sia partita... In quel caso la commenterò quando torno... ^___^ )ciau!!

27/06/08, ore 18:26

Ahahaha bellissimo!Finale perfetto!I figli sono troppo belli...però potevi evitare di chiamare la piccola SAKURA....questo nome non mi va proprio giù ihih Aspetto con ansia la tua prossima storia!Baciiii

27/06/08, ore 18:04

ciao, mi dispiace un sacco che questa fanfiction sia finita, cmq molto bello come finale dolce e divertente e i nomi dei bambini mi piacciono, non ti preoccupare seguirò anche la prossima a sta sera! kiss

21/06/08, ore 22:20

Ciao nipotina!^:^ Grazie mille per la pubblicità per i disegni...io e Aryuna ci siamo commosse...;_; sei stata davvero davvero carina!!!*_* Bello questo capitolooooooooooooooo*_* Cmq non è vero che non sai fare questo genere!(^////^) In fondo con un'insegnante come la tua^_^Povera Lily,la stiamo facendo passare per una maniaca...XD Cmq sei sempre più brava complimenti!! Il prossimo cap. è l'ultimo sob...chissà come finirà???O_o me curiosa!! Una bacione e a presto. ci sentiamo su msn!!!! Tua zia Emi^:^

20/06/08, ore 10:32

Bello! Per fortuna è finito tutto per il meglio! Peccato che I al quadrato sono rinchiusi nello sgabuzzino. Cosa gli hai fatto? Bacioni socia! Ciaooo!

20/06/08, ore 01:18

ciao! bel capitolo e bella la storia.. non so se ti riferivi a me per il fatto che non ho + commentato..ma ekko..avevo dimenticato di mettere la sturia nei preferiti! ^_^' quindi mi sono accorta solo oggi di essere rimasta indietro coi capitoli..e li ho letti tutti insieme! non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]